Anche nella seconda foto (soprattutto in basso a sx) vengono fuori un bel po' di dettagli....
Visualizzazione Stampabile
Anche nella seconda foto (soprattutto in basso a sx) vengono fuori un bel po' di dettagli....
Io vedo le foto 4k molto pił dettagliate, poi siccome a ma piace stare vicino, il 50" lo guardo da meno di due metri e quando cala il telo da 203 mi sposto solo pochi centimetri indietro, il 4k lo vedo come una manna...
Assolutamente si..anch'io sono piu' vicino rispetto allo standard...
3mt 21/9 visto da 4 mt di distanza (e vorrei passare ad un 350cm se alla fine propendero' per il sony 500)....
Saluti gil
Come "se"??? :D
Aspettiamo anche sti jvc, no? :p
Adesso manco siete contenti di sto 4k,che dobbiamo fare aspettare l'8K? :D
Spero che su schermi da 3mt si veda una differenza netta dal 2K al 4K,confido nei primi shooutout di novembre.
Manca poco ormai!!! :D
http://img850.imageshack.us/img850/7441/n8bs.jpg
Troppo facile fare cartelloni colorati senza mettere date :D
giusto!
a quando lo S.O. a Milano?
Grazie gil per il contributo...anche se sono ancora piccole preview di modelli preserie...attendiamo tempi migliori ;)
Ho acquistato uno schermo Bd 4K da 280 di base ( devo ritirarlo), dite che in previsione di un passaggio al 4K come sony 500 possa essere una misura sufficiente per apprezzare al meglio la nuova risoluzione? Visione da 3.2 ( il precedente era 270 21:9 molto immersivo e poco affaticante )
Scusa ma schermo 4k che vuol dire???