Visualizzazione Stampabile
-
Si parla di 25000 $....
Ma, quindi, è confermata questa fantascientifica caratteristica?
-
25.000? magari! 25K costa il 25 pollici fullHD....
-
Mmh...a quanto ne so il modello che si spiana e curva a piacimento sarebbe un prototipo che nelle intenzioni di LG non andrebbe ad essere commercializzato, per adesso.
Il movimento avverrebbe per il tramite di un sistema idraulico che combina acqua e gas per garantire un movimento più uniforme e quindi il price premium per un display di questo tipo credo proprio sarebbe molto alto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
JohnTuld
30".... perfetto... o lo uso come tablet nel bagno o lo metto nell'Oculus Rift ... :sofico:
Per apprezzare il 4k devo sedere a 10 cm? :sofico:
-
Citazione:
thegladiator
Beh, io sono un fautore in primis della qualità visiva però non è che disdegno un bel design. Prendendo ad esempio l'ultimo acquisto fatto avrei potuto prendere il GT60, che fornisce il 95% delle prestazioni del VT, ma non l'ho fatto perché il design del VT, complice il one sheet glass, è di classe superiore. Questo giusto per fare un esempio, ma è..........[CUT]
PS
Sarebbe stato meglio non acquistare nulla... anche perché sul vt60 al termine Sheet sostituire le due e con una i.... è un attimo :sofico:
-
Ma che crollo di prezzi ha avuto lg oled?....un mio amico l'ha comprato in un mediaworld a 2900 euro ,quello che avevano lì da due mesi che era prezzato 7800 euro...........comprare adesso questi prodotti non conviene...
-
Citazione:
lucasil
Ma che crollo di prezzi ha avuto lg oled?....un mio amico l'ha comprato in un mediaworld a 2900 euro ,quello che avevano lì da due mesi che era prezzato 7800 euro...........comprare adesso questi prodotti non conviene...
A 2900 euro al Mw??! Il 55ea980v? Mi sembra impossibile onestamente. Si trova a 3800 online, dubito che il negozio fisico che tipicamente ha prezzi ben più elevati faccia offerte così stracciate.
-
Beh...online Mediamondo sono 6,3 banane......
Come ci e' riuscito....porcaccia miseria?????:confused::confused:
-
Per me "l'amico" l'ha sparata bella grossa :D
-
Citazione:
lucasil
2900 euro ,quello che avevano lì da due mesi che era prezzato 7800 euro .
se leggete bene....quello che avevano li da due mesi, quindi prodotto in esposizione !
comunque sia un prezzaccio !
-
Il 980 a mw è a 6200€ ufficialmente
-
L' LG EA980 è nei negozi da metà dicembre, forse quindi era esposto da 4 mesi e non 2... Però, se gliel' hanno venduto a un prezzo così basso, hanno operato comunque uno sconto inusuale - almeno per la mia esperienza.
I prezzi di questo tv nei negozi fisici sono in calo intorno ai 5000 euro, da quel che vedo dalle mie parti.
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
Il 980 a mw è a 6200€ ufficialmente
Guarda, di ufficiale non c'è proprio nulla. Da Mediaworld Bologna lo vendono già a 4999 da una settimana. E non si tratta solo dell'ultimo pezzo esposto, ma è il vero e proprio prezzo di listino.
-
Expert a Napoli lo vende 5999 offerta volantino ma a rate.
-
Citazione:
marcocivox
Guarda, di ufficiale non c'è proprio nulla. Da Mediaworld Bologna lo vendono già a 4999 da una settimana. E non si tratta solo dell'ultimo pezzo esposto, ma è il vero e proprio prezzo di listino.
Prezzo ufficiale mw casamassima... poi per sconti o altro non saprei