Tranquilli, gli occhiali del VT50 sono compatibili col VT60. Provati personalmente. :)
Visualizzazione Stampabile
Tranquilli, gli occhiali del VT50 sono compatibili col VT60. Provati personalmente. :)
Essendo intenzionatissimo ad acquistare un VT60 (ho già un G10 42 pollici che dirotterò nella stanza da letto) avrei alcune domande da porvi:
1) Distanza di visione (quasi esclusivamente BD ed eventualmente Sky) 3.20m mi conviene acquistare un 50 o un 55?
2) Collegando un hd esterno alla porta USB vengono visualizzati i menu ed eventuali sottomenu?
3) E sottotiltoli?
4) Oppure bisogna visionare il film lanciando di volta i vari video TS?
Grazie anticipatamente per l'eventuale risposta.
Un Saluto.
55 male non fa anzi è meglio. ma risparmierei i soldi e vedendo le altre tue domande prenderei dei bluray :D
cmq le iso coi menu dei bd su hd non le legge di certo.
@amd-novello
Ti ringrazio per la risposta. Voglio precisare comunque che, l'acquisto di eventuali supporti video non è subordinato all'acquisto del televisore poiché mi piace comprare regolarmente bluray del mio genere preferito per avere una videoteca personale (purtroppo ho la mania appunto di collezionare libri e film).
Quindi molto probabilmente aspetterò un altro paio di mesi (affinché calino almeno un altro poco i prezzi) e acquistero un 55" poiché come qualcuno ha giustamente scritto in un post precedente, un tv al plasma serve per vedere un bel film come se ci si trovasse al cinema e non certamente per vedere trasmissioni in sd qualitativamente scadenti.
Se allora vuoi goderti davvero a pieno i tuoi film preferiti in HD, hai da fare soltanto due cose:
1. Accorci la distanza e prendi un 55".
2. Stai sui 3 metri e prendi un 65".
Il VT60 da impostazioni di fabrica ha qualche parametro di base da modificare subito inerente alla cosiddetta "modalità negozio", o basta direttamente lavorare sulla Prof. come consigliato e basta?
ho appena ordinato un 50vt60 salvo intoppi lo ricevo martedì, se ritiro in negozio mi consigliate di firmare lo stesso con riserva di controllo?
mi sapete indicare le misure dell'imballo?
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, e stamattina è appena arrivato il mio 3° 50VT60 acquistato su internet (i primi due sono arrivati completamente graffiati frontalmente) di quest'ultimo imballaggio quasi integro accettato ugualmente con riserva, apertura pacco e montaggio tutto perfetto, esteriormente la tv non presenta ne ammaccature ne graffi... Accendo e mi crolla il mondo! barra nera verticale larga circa 20cm che ricopre tutto il pannello nella sua altezza. Volevo chiedermi se a qualcuno è già successo e se la situazione è recuperabile o se devo (di corsa) farmi sostituire tutto?
A meno che con un paio d'ore di utilizzo non torni tutto nella norma ( ma vivrei cmq con l'ansia) io rimanderei tutto indietro e chiederei anche i danni!
Se vuoi altre info però di consiglio di aprire un post dedicato perchè altrimenti qui si va di molto off-topic.
Ciao e in bocca al lupo!
pannello fallato, tocca chiedere la sostituzione o chiamare l'assistenza.
Ragazzi ci sono in giro impostazioni avanzate per il 55VT60 oltre quelle di base postate dal gentilissimo Rosmarc ( che tralaltro ringrazio per la dedizione che pone nel forum)?? Sono già consapevole di tutte le ramanzine che mi farete sui pannelli ognuno storia a sè etc etc :D ma vorrei provare lo stesso a smanettare un pò!
ci sono quelle di flatpanels http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1368523071
e quelle di avforums http://www.avforums.com/forums/plasm...-settings.html
Comunque non posso non dire che ricopiare setting presi online su pannelli diversi, ambienti diversi e catene video diverse, è una pratica da sconsigliare, perché i risultati è impossibile che siano ottimali. Tu lo sai già, ma magari altri utenti nuovi del forum non ne sono al corrente.