Visualizzazione Stampabile
-
Il mio umile occhio ha visto miglioramenti anche nell'utilizzo sul plasma 43'
Ora avendo uno splitter che duplica su tv e vpr se vado metto il darbee in coda ad una singola uscita che faccio entrare in un successivo sdoppiato re hdmi per poi andare verso tv e vpr secondo voi perdo molto? Vale la pena?
-
Se lo metti a monte non succede niente di male, pero' se hai uno splitter HDMI e tieni contemporaneamente accesi il TV e il VPR le impostazioni del Darbee dovranno essere adatte ad entrambi.
Se invece hai uno switch HDMI (quindi ne puoi guardare uno solo alla volta), oppure tieni acceso solo uno alla volta, allora potrai modificare ogni volta le impostazioni del Darbee a seconda di quale dei 2 stai utilizzando.
-
Non dovresti avere grandi problemi, io anche utilizzo uno sdoppiatore per TV e proiettore e non noto perdite di definizione o rumore aggiunto
-
anche io collegato tramite switch nessuna perdita anzi sonocontento per il consiglio di acquisto.non me lo aspettavo cosi' almeno il cambiamento lo sivede eccome
-
Il problema è se vuoi che il darbee ti gestisca più sorgenti, che poi è anche il mio di problema!!!!! Con in mezzo il dvdo ed entrambe le uscite hdmi utilizzate, dove lo metto??? Direi solo sull'uscita hdmi vpr, ma magari anche con la tv potrebbe lavorare bene...
-
Io faccio così con il radiance:
Una uscita collegata al darbee e quindi allo splitter matriciale HDMI verso tv e proiettore
Le sorgenti le gestisce il radiance con le sue memorie, ho un valore unico del darbee su tv e proiettore, di solito 35-40%
-
Scusate il mio dubbio era il passaggio
Switch hdmi - darbee - splitter
Avevo paura dei troppi passaggi di cavo, cioè mettiamo ad esempio hdmi da DVD a switch - da switch a darbee - da darbee a splitter - da splitter a tv/vpr... Non degrada? Mi pare di capire di no
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Guido310
Io faccio così con il radiance:
Una uscita collegata al darbee e quindi allo splitter matriciale HDMI verso tv e proiettore
Le sorgenti le gestisce il radiance con le sue memorie, ho un valore unico del darbee su tv e proiettore, di solito 35-40%
Beh certo, quindi devo prendere un ulteriore switch e non usare le 2 uscite che ho già disponibili nel dvdo!
Il vantaggio del dvdo è che posso avere dei parametri diversi sia su sorgente che su uscita video invece di usare le memorie.
-
Citazione:
lucaweb
Beh certo, quindi devo prendere un ulteriore switch e non usare le 2 uscite che ho già disponibili nel dvdo!
In realta' per continuare ad usare il DVDO come adesso ti servirebbero 2 switch in serie:
DVDO (uscite 1 e 2) ---> switch1 (2IN-1OUT) ---> DARBEE ---> switch2(1IN-2OUT). ---> 1:TV, 2:VPR
Ma poi forse diventerebbe un sistema un po' troppo scomodo da usare, un sacco di cavi... non so se alla fine convenga...
-
Zio po, che lavoro... meglio aspettare il nuovi radiance con darbee incorporato....... :D
-
Ma già si sa quando uscirà?
-
Citazione:
rossoner4ever
Ma già si sa quando uscirà?
Qui c'e' il thread dedicato:
http://www.avmagazine.it/forum/11-so...013-con-darbee
-
Citazione:
lucaweb
meglio aspettare il nuovi radiance con darbee incorporato...
Non avendo ancora un processore video è quello che farò ^^ magari meglio se predisposto al 4K..un occhio al futuro non fa mai male!!
-
Grazie Eldest....
@ deimos
si certo sarà 4k altrimenti sono matti... Quello che mi preoccupa é il prezzo....:D
Torniamo IT....:p