Beh però l'HD di Sky oggi su servizi sia VOD che Pay Tv è il meglio che si possa avere in Italia come qualità/prezzo facilità di utilizzo
Visualizzazione Stampabile
Beh però l'HD di Sky oggi su servizi sia VOD che Pay Tv è il meglio che si possa avere in Italia come qualità/prezzo facilità di utilizzo
Si può essere... ma non si pensi che quello che trasmette Sky sia il massimo della qualità audio video... perché siamo ben lontani.
Be, io la qualità audio video di Sky la trovo accettabile.... se no cosa altro mi consigliate di superiore da provare?
Concordo con rossoner4ever ma non è questo il thread per parlare della qualità audio/video di Sky...
ah ok, sisi niente da dire.... anche io ho diversi blu-ray dei film che più mi piacciono.... anche se preferirei trovare audio HD in italiano più spesso.
Però i blu-ray costano molto e li compro solo se un film mi piace da morire.... altrimenti la qualità di SKY HD la trovo sufficiente.
firma questa petizione allora.... ;)
http://firmiamo.it/miglior-audio-ita...isc#signatures
ragazzi voi riuscite a scaricare in hd da ondemand ? sul mio decoder non riesco e ogni volta che chiamo sky ne inventano una diversa per non risolvere il mio problema
Io riesco. Ma che problema ti dà?
l'on-demand adesso è in 1080p o sempre in 1080i ?
la definirei una domanda retorica.... purtroppo sempre interlacciato :cry:
Facessero un 2K progressivo come Dio comanda non mi preoccuperei affatto della mancanza di contenuti in 4K
beh, fino a poche settimane fa soltanto l'on-demand non era nemmeno 1080i
io l'ho provatro di recente e continuava ad andare in SD... e a quel punto ho staccato il decoder dalla rete (sia cavo che wireless) e vaff@... almeno non hanno il beneficio di raccogliere dati su cosa guardo o di forzare la pubblicità nell'On Demand cablato (dal satellite non lo fanno ;) )