Visualizzazione Stampabile
-
salve ragazzi possiedo il panasonic vt 50 e mi sto godendo la visione perfetta di questo tv fino a ieri quando ho deciso di smanattare un po prendendo spunto dai setting che stanno a pagina 3 o 4.Io uso la modalita professionale1 e mi trovo anche troppo bene,ma dopo gli smanettamenti guardando un film di fatto molto scuro,ho notato in immagini quasi nere degli aloni neri che scompaiono quando l'immagine schiarisce;insomma tipo il mio vecchio led d5000.Non so se ho sbagliato qualche opzione,voi sapete dirmi qualcosa in più?suggerimenti di setting?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
corsicali
Ergo, se non hai l'abitudine di fare lo squat davanti alla Tv il problema non si pone... :)
..........:p
-
Citazione:
rosmarc
credo di aver capito, ma nel post precedente avevo anche scritto: "Per quanto riguarda la situazione che citi, è difficile valutare".
Infatti non ho idea di cosa sia, non ne conosco l'incidenza effettiva e non posso essere d'aiuto, mi spiace.
...se qualche possessore di 55vt50 volesse provare....
-
Citazione:
capanera
salve ragazzi possiedo il panasonic vt 50 e mi sto godendo la visione perfetta di questo tv fino a ieri quando ho deciso di smanattare un po..........[CUT]
Ti direi di resettare la Pro di fabbrica e impostare il tv come avevo suggerito qui ;)
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...66#post3600266
-
Citazione:
rosmarc
ciao,
scusate se mi intrometto....
io questo non lo trovo....1080p Pure direct: On
comunque per il 3d ci sono setting di riferimento?
grazie
-
Citazione:
spily
ciao,
scusate se mi intrometto....
io questo non lo trovo....1080p Pure direct: On
comunque per il 3d ci sono setting di riferimento?
grazie
per il pure direct dipende dalla fonte..... averlo o no per esempio se colleghi la xbox360 lo puoi attivare
-
non cambia gran che dalle originali rosmarc
-
la Pro sul pana vt50 arriva a sfiorare il riferimento con i setting di fabbrica. Come ho scritto nel post precedente, è pressoché impossibile migliorarla a occhio. Assolutamente da evitare, poi, lo scopiazzamento di setting altrui, su una catena diversa rischi di fare solo danni.
Col VT hai un setting eccellente con un solo clic di telecomando, se ci metti mano in modo random puoi solo peggiorare, imho.
-
Finalmente... ordinato oggi il 50!! Il mio primo fullhd... se le cose si fanno meglio farle bene no? :p ed ho spuntato un prezzo niente male, 1520 compresa spedizione con appuntamento. Ora posso fialmente leggermi queste 60 pagine a ritroso con un altro spirito :D
-
ciao a tutti,
è normale che il tv vt50 a volte anche da spento fà dei ticchettii tipo quando si spegne e accende?
-
E' l'aggiornamento automatico dei canali DVB-T, niente di cui preoccuparsi.
-
si esatto, lo fa anche il mio attuale (e di prossimo pensionamento) 37PX8, e' un marchio della casa :)
-
sì, il clic del relè ogni tanto si sente anche sui vecchi modelli, ma disattivando gli aggiornamenti automatici da menu sparisce. Mi sa che sui nuovi è uguale...
-
Confermo il ticchettio è dato dall'accensione della scheda principale del tv, cio si verifica per 3 motivi: aggiornamento automatico settato ad on, aggiornamento canali dvb-t ad on ed aggiornamento del guide plus inserito.
-
Ciao ragazzi , ho provato a cercare ma niente .... non esiste un sito dove trovo settaggi precisi per giocare e vedere blu ray ?
Grazie mille , ciao
p.s. vt50 65" , ottima bestiolina !!!