QUOTO....!!!! Mi sembra il minimo....!!!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Vi ringrazio ragazzi!! Onorato allora di aprirlo io appena testo il tutto ;) Un pò di pazienza! Farò una bella prima pagina, con foto, recensioni e qualche video, settaggi per ogni fonte ecc. Piano piano verrò modificata ovviamente nel tempo ;) Sicuro prima di trovare setting definitivi e capire bene tutte le funzioni ci vorrà un mesetto. Quindi le impostazioni saranno sempre in work in progress ;)
Nel frattempo sto comprando(;) ) un paio di bluray 3D per testarlo al meglio anche con questa fonte.
Eh, comprarli i BD 3D è molto meglio, visto che si parla di test è anche un motivo in più per andare sul sicuro ;)
Credo che questa è la migliore TV dai tempi dello Z5500!
Qualcuno mi può dire come è l'angolo di visione, tallone d'achille delle serie passate?
Maurooooooo modifica l ultima rigaaaaaaa hahahahahahhaha
sei il peggio....:D
Più che altro Mauro, se sei di Roma ti vengo a trovare io con qualche blu-ray 3d :D
:D:sbonk::asd: poveretto dai!!!! tutti addosso
pero' da uno che lavora nel mondo della musica.. un test del genere non melo sarei aspettato :D
OOOPSSS corretto :D Si sono di Roma ma tranqui per stasera li ho già comprati :D
Amici grazie ancora per il supporto! Lo aprirò quanto prima!
Mare sono si nel mondo della musica ma non credo che vi piaccia la mia musica ;)
Questo sono io che suono...fatevi un'idea :D
http://www.youtube.com/watch?v=ZnLXfLa0Zbk
Vado a lavoro stasera ragazzi!
o mio dio mauro!!!!! te fumano le mani!!!!! ma non è che lo squagli il telecomando in plastica dell 855??? se fai i settaggi in quel modo
PROLUNGA LA GARANZIAAAAAAA
:D
cavolo se sei forte!!!
piccolo OT..... alla faccia dei bicarbonati!!!!! :eek: :eek: Mauro fai impressione di quando sei bravo..... hai quasi superato il mitico Tony Esposito Napoletano DOC... nel tuo campo..... davvero bravo..... Complimenti :)
Ragazzi qui siete tutti molto entusiasti del nero espresso dal TV, addirittura meglio del vt50, ma è meglio solo a schermata nera oppure il nero rende meglio anche durante la visione di un film???
No perché si tratta pur sempre di un TV led edge, quindi durante delle immagini sicuramente il nero decade inevitabilmente... cmq forse non lo potete dire qui, ma a me interesserebbe valutare il taglio di 46" e 55" (visto che sono in valutazione se prendere il vt50 da 50") ed i relativi prezzi.
Inoltre vorrei sapere, ma questo è il tipi di gamma dei Sony del 2012? Quindi niente più full led come il hx920?
Se mi dite che è già disponibile nei cc, oggi vado a controllare di persona.
P.S. i prezzi mi interessano da negozio fisico, non compro online.
Per intenderci, io sono per il vt50 che con 2000€ prendo il 50", allo stesso prezzo prendo il 46" hx855? Ed il 55" quanto verrebbe?
Ve lo chiedo, perché anche da questo punto di vista mi stimola la scelta del panasonic.
Prezzi di LISTINO, che poi alla fine sono quelli che si trovano nei negozi fisici salvo promozioni particolari:
http://www.sony.it/hub/televisori-lcd/ultime-novita