ciao,mi consigliate dei settaggi per sky hd ?
per adesso ho messo ifc su off
Visualizzazione Stampabile
ciao,mi consigliate dei settaggi per sky hd ?
per adesso ho messo ifc su off
ciao ragazzi da ieri nn mi funziona piu un paio di occhiali ho provato a cambiare le pile ma nnt si accende il led rosso ma gli occhiali nn entrano in funzione le lenti nn si scuriscono come al solito e quindi nn si vede l effetto 3D cosa posso fare ? esiste un modo per resettarle o devo chiamare l assistenza ?
Ciao, io col mio 46, piuttosto simile al tuo 42 mi trovo molto bene con i settaggi su Normal di Micio.Citazione:
Originariamente scritto da rei
Ciao
sarebbero ?Citazione:
Originariamente scritto da doublem70
i settaggi dipendono pure da gusti personali,pannello e ambiente!!Citazione:
prova partendo da quelli esistenti ha cambiare qualcosa poco alla volta per poi scegliere il piu prestazionale!
Fa tanto gia se togli la modalita eco!!!
... in prima pagina.Citazione:
scusate mi dite come si usa twonky media server?
Portali in assistenza e fatteli cambiare come ho fatto io con entrambi gli occhiali presenti nella scatola del TV (prima uno e poi pure l'altro). tempo max un mese e avrai degli occhiali nuovi di zeccaCitazione:
Originariamente scritto da peppeala
che voi sappiate usando twonky si ha un calo della qualità nella visione dei file mkv? oppure è una mia impressione...
Ma con Twonky sempre a 16/9 stirata a full screen te la da l'immagine? Bande nere non ne visualizza?Citazione:
Originariamente scritto da jardel
Ho collegato il sinto al tv sull'hdmi 2 e adesso ho il problema che quando accendo il tv questo rimane sulla tv e non switcha automaticamente su hdmi 2. C'è un modo per impostarlo?
EDIT: risolto con hotel mode...
Ho un 42VT20. Qualcuno mi può consigliare un HD esterno per registrare che funzioni senza problemi?
Grazie
Se serve solo per registrare credo che vadano bene un po' tutti. Quindi non mi lancerei in spese folli, consiglierei Verbatim.Citazione:
Originariamente scritto da ludwig271
e gli hard disk con uscita hdmi per il VT20 ? come funziona ? bisogna comunque farli formattare dal TV con il formato proprietario Panasonic o si possono formattare dal PC ? e si possono usare sia per vedere i video propri (es da Telecamera HD) , che per registrare dal TV ?
qualcuno può riportare la procedura per resettare le ore di utilizzo? sarei immensmente grato... Sono a 870 ore e noto delle differenze sul nero!