La miglior offerta per il 64'' qual'è? Magari anche con gli occhialini.
Grazieeee
Visualizzazione Stampabile
La miglior offerta per il 64'' qual'è? Magari anche con gli occhialini.
Grazieeee
In questo momento sta sui 2500€ come minimo.
Da qui ad Ottobre spero in un grosso calo dei prezzi ... o dell'uscita del 59d7000 :p
si ma poi sei obbligato a prendere anche la base per la ricarica? o hanno usb?Citazione:
Originariamente scritto da darklord77
Mi sembra di aver letto che puoi ricaricarli in entrambe le maniere.
Tramite USB è ovviamente più economico (da qualche parte si deve pur risparmiare qualcosina :p )
Si vero i 3700 sull 80ina abbondante....pero' i 3500 che sono uguali tranne che per la ricarica wireless, ovvero si ricaricano solo da usb a 42 euro al pezzo....non mi sembra male :)....costano la meta'...se si rompono puoi sempre ricomprarli e risparmiarci ancora..ma sono cose soggettive :)...io sono pescatore di bass fishing e compro regolarmente canne mulinelli esche etc etc in jappone..risparmio parecchio anche non avendo la garanzia per la differenza di prezzo ne vale sempre la pena....poi ognuno i suoi soldi li spende come meglio crede :)...scusate il piccolo off topic sulla pesca..
Cmq anche io il 51 pollici lo comincio a vedere piccolo da 2 metri...(prima avevo il 32...mi sto abituando male)....sul 3d provato con i 3300 noto le stesse cose positive che aveva postato max mercury se non erro, zero cross e l' alettronica di conversione del tv fa' davvero un ottimo lavoro...da provare sicuramente...decisamente un bel passo in avanti rispetto all' anno scorso nel 3d...
La ricaricarica tramite USB è decisamente più economica, dato che il cavetto è incluso. L'accessorio figo per la ricarica wireless mica te la regalano, ci vogliono 150 euro!!!:mad:
@Max
Dai, non esageriamo con le distanze! da 3,5 mt un 64" ci può stare, ma 51" pollici da un metro proprio no!:rolleyes: Ti vedi tutti i pixels e non hai nemmeno la visione d'insieme. Accontentiamoci intanto della qualità (che non è poca!!:eek: ).
;)
Quindi marco anche per te per una distanza di 3,5mt il 51" è strettino vero?Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Minimo 59"?
Direi proprio di si. Il 51" lo vedo da 2,20 mt circa. Più vicino secondo me si va a peggiorare la visione, anche se può sembrare più coinvolgente. 3,5 mt sono già tanti, quindi almeno un 59" ci vuole senz'altro!
salve,
qualcuno ha appeso il sammy al muro?
consigliate la staffa o appenderlo come quadro?
grazie ciao
Con la confezione dei cavi ci sono 3 nuclei in ferrite.... per cosa servono??
Vanno messi attorno ai cavi per evitare interferenze ;)
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
e vaccabo' :eek: io lo metterò in camera da letto sul comò, distanza dalla tv al secondo cuscino posizionato dietro al collo 2,60mt. alternando la visione da seduto sul letto a sdraiato :D
in effetto ..con trasmissioni televisive sembrava gigante, ma con i giochi delle consolle (ps3 e 360) in full HD diventava piccino.
doppio post, scusate..edito
Ieri è arrivato il mio 64D8000.. che dire... x ora mi sembra solo fantastico ma sono solo ai primi test, poi vi dirò.
Dove trovo nel menù la funzione CS - Cinema Smooth?
Ciao
Ok, ma su che cavo va messo? Dove deve essere posizionato (in che punto del cavo?) ce ne vogliono più di uno?Citazione:
Originariamente scritto da ABAP