Ok lavaggio!Bene!
Sisi lo so che non sono l'unico, ma sono l'unico che di plasma non ne sa una mazza!:D
Visualizzazione Stampabile
Ok lavaggio!Bene!
Sisi lo so che non sono l'unico, ma sono l'unico che di plasma non ne sa una mazza!:D
Acc... Comunque ho collegato il connettore a due pin, non l'ottico ( il vecchio Technics non sa' cosa sia l'ottica).
Forse l'uscita cuffia fa' al caso mio? Ci perdo in termini di qualita'?
chiedo qui anche se ho un ST,esiste modo di calibrare i colori?nel caso si voglia abbassare l'intensità di un colore primario,tipo il famoso verde..
mmm da quanto ho potuto leggere in una recensione uk,la tv non permette una calibrazione dei colori dal menu normale,ma solo tramite service menu..mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai calibrato la tv tramite il service menu..e mi chiedevo se servono degli apparecchi appositi oppure ci sono delle guide internet che spiegano che valori impostare,ecc..
oiu che altro sarebbe da capire come si fa ad abbassare il verde tramite gli appositi codici numerici,e fare magari dei tentativi..segnandosi il numero che era in origine su un foglio per evitare pasticci (che poi anche li non ho mai capito se cambiando un valore poi la tv "si rovina" oppure se uno se li segna prima su un foglio,quelli di fabbrica,basta rimettere come prima e non ci son problemi)
Certo che esiste nel GT la sezione preposta per la calibrazione avanzata dei colori; basta accedere alle modalità professionali.
Se il tuo modello ST offre queste modalità dovrebbe pertanto consentirti di poter andare ad operare; ma se lo farai senza sapere come e cosa fare rischierai di fare solo danni.
niente modalità Pro e THX nell'ST, se non erro... quindi niente controlli avanzati (o quantomeno, se presenti, sono limitati), ma c'è una valida alternativa, cioè la modalità True Cinema
Scusate, con questo televisore è meglio impostare il decoder su 720p o su 1080i?
vai di 1080i tranquillo!!:)
Grazie, in generale è sempre meglio 1080i? Lo imposto anche sui decoder collegati agli altri tv che ho (lcd full hd)?
Una precisazione:Citazione:
Originariamente scritto da Admiral Nelson
Questo apparecchio è conforme allo standard CEC, pertanto se collegato via HDMI ad un sintoamplificatore con funzioni RIHD, agendo sul volume della TV, si regola quello dell'impianto HT. Una gran comodità!
Andrea
Ciao a tutti!
Oggi ho acquitato un panasonic v42gt30e...già montato e testato!
Sul discorso aloni verdi li vedo anche sulla mia nuova tv ma può essere che abbia le allucinazioni a forza di sentirne parlare. Una cosa che ho notato è che passando in modalità THX tutto diventa più verde...ho provato anche il dvd pionwas, non sono evidentissime, ma mi sembra di vedere del verde nella parte centrale dello schermo.
Volevo chiedere se esiste un modo per vedere le ore di funzionamento del tv...quando mi hanno consegnato la tele ho notato che la scatola era stata aperta, il commesso mi ha garantito che non è stata accesa, ma volevo comunque controllare!
Grazie
io problemi di aloni verdi non ne ho, ma guardando degli mkw tramite dvico le immagini in movimento scattano parecchio...stesso dvico provato su altro apparecchio la visione è fluida, probabilmente è qualche settaggio da ottimizzare...consigli? :)
Ho viato che ce un opzione (non ricordo il nome esatto) che in sostanza dovrebbe aumentare la risoluzione..probabilmente per i segnali sh una sorta di scaler..è valida?perchr mi chiedrvo se il wii che è in 480p ne giova o meno,sul mio g10 il wii era parecchio sgranato..
@supermario
....se ti è possibile facci sapere il numero seriale del tuo apparecchio....
Sempre per la statistica e per capire se .....forse.... qualcosa è cambiato nella produzione
L'HX820 (55) l'ho visto un po' e mi e' sembrato un signor TV. Se apri una discussione fai un fischio ;)Citazione:
Originariamente scritto da Arthax85
EDIT massi63 mi hai anticipato :)
seriale: fe-1320334Citazione:
Originariamente scritto da massi63
Sai dirmi come si entra nel service menù?
Grazie