Le pile sono CR2025.Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Visualizzazione Stampabile
Le pile sono CR2025.Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Ragazzi gentilmente un AIUTO !
Mi è arrivato da poco anche a me il mio nuovo fiammante 55D8000.
Pervaso dai soliti atroci dubbi che mi assalgono quando acquisto un oggetto nuovo di un certo calibro (son fatto così lo so!) vorrei capire se mi è stato recapitato un pannello già usato.
Mi spiego meglio... nella confezione era tutto nuovo ed impacchettato... telecomando, pile , occhiali, ecc.ecc
Il pannello però mancava dell'etichetta che è presente sulla TV sull'angolo con scritto SMART TV e l'altra con la dimensione del pannello.
Poi , all'interno del sacco che ricopre il pannello (calzato male sul fondo tra l'altro), c'era l'adesivo dello spettro colore... non attaccato ma ankora col suo retro-adesivo...non attaccato in somma.
Inoltre appena avviata la TV e fatto il procedimento di connessione alla rete Smart hub mi ha chiesto di aggiornarsi... ma al suo interno erano già installate tante applicazioni.
Tipo alice 187, facebook, youtube,ecc!
Possibile siano già installate di base?
Qualcuno ha trovato pannelli senza l'adesivo Smart TV?
Premetto che la TV funziona benissimo e non presenta difetti...a parte un po' di coni luce sugli angoli, e del clouding visibile solo con lo smart hub (?)
Ma data la cifra mi rode che mi abbiano appioppato un pannello usato.
Grazie
non farti se..e mentali. Goditi il gioiello e basta.
salve ho un dubbio. ho un televisore 46d8000YSXXH, posso installare il firmware del sito italiano samsung? potrei avere problemi? qualcuno ha tv europa come me come ha fatto?
grazie rispondete
Capisco RADICA... ma tu li avevi gli adesivi sul pannelo...Citazione:
Originariamente scritto da RADICA
Dico bene?
Si ... io l'ho fattoCitazione:
Originariamente scritto da 46d8000
Ciao a tutti!!!
Vorrei comprare questo televisore, ma leggendo qualche post mi sono presi un po' di dubbi.. Non conosco i termini tecnici e forse mi sono preso un po' di paura...
Lo userei principalmente per guardare la televisione (a breve solo digitale), giocare con Xbox 360 e gaurdare film in hd...
Lo avrei trovato intorno ai 1500 euro, non so se e' un modello presente da molto tempo sul mercato, visto che sul sito della Samsung sono tutti in promo, non vorrei che a gennaio Samsung sforna una nuova serie...
Scusatemi se ho fatto un post lungo e se ho sbagliato qualcosa...
Grazie in anticipo
Ciao Luppif, ma dove l'hai comprato?
L'adesivo comunque c'è ....
Le zampe avevano la protezione di plastica?
Si le zampe avevano la protezione in plastica.
Anche cavi, manuali e il resto era tutto chiuso.
Solo il pannello aveva questa cosa!
Cmq ragazzi adesso provando meglio scene completamente buie di clouding ne ha!... E in bel po.
Ma va via col tempo e l'uso? :(
Io ho letto che migliora
Ciao a tutti, e' da un anno circa che leggo i vostri post e finalmente martedi' scorso mi e' arrivato il sam ue46d8000.
La tv l'ho acquistata da un sito online Diu....shop con garanzia europea (credo provenga dal mercato slovacco). Siccome solo in questi ultimi giorni sono riuscito a dedicarmi, ho notato qualcosa che mi fa' pensare che mi abbiano rifilato un pannello usato. La cornice presenta in alto a destra una lieve ammaccatura trascurabile se non la cerchi, lo scatolo era in ottime condizioni tanto e' che il corriere non mi ha fatto firmare con riserva, manca una vitarella che mantiene la cornice nella parte centrale.Il supporto da tavolo era fornito di pellicole protettive, sigillati manuale, telecomandi, cavi ed occhiali, una pellicola trasparente adesiva lungo la larghezza della TV che ne faceva il giro intorno, nessuna etichetta energetica incollata ma presente nello scatolo e nessuna targhetta modello e grandezza sull'angolo del pannello.
Ho provato un po' la tv e va bene, un po' di coni di luce agli angoli ed un leggerissimo clouding il alto a destra quasi impercettibile. Considerando l'esperienza di chi e' gia possessore della tv, secondo voi cosa e' successo?
Sara' stata incuria della fabbrica in quelle mancanze che ho sopra postato?
Anche a voi si sente un click ogni volta che si accende e spegne la tv?
C'e' un metodo per capire se la tv e' gia' stata usata?
Ringrazio in anticipo quanti vorrano darmi risposte!!!!
Hai letto il mio post poco sopra?
Uguale a me!... Il click è normale quando spegni.
Anche il mio è slovacco... Nn so se tutti provengono da li.
Ascolta lo smart hub che applicazioni ti trovi di base installate?
Leggi il mio post
Luppif, clouding e spurie, sono intrinseche nella tecnologia.
Ce l'hanno tutti....
Non starci a far caso più di tanto....
Pensa che samsung non ritiene di sostituire pannelli con clouding, replicando di modificare settaggi per ovviare al problema .. (Verificato personalmente).
No Daniele questo lo avevo capito tranquillo.
L'unica cosa era il dubbio delle etichette del pannello non presenti.
Hai visto che ce nè un altro che dice la stessa cosa ? Francesco0476
Entri nel menù di servizio,TV in stand by info/menù/mute/power, vedi le ore di accensione, la data di fabbricazione ecc.Citazione:
Originariamente scritto da Francesco0476
Il click è normale, si inserisce o disinserise un relè.
io ho provato ad entrare nel service menu per farlo.
ma non ho trovato nessuna informazione di questo tipo.
Mi dici dove sono nel menù gentilmente?
hai provato tu a farlo?