Sicuramente a sinistra, non ho guardato l'altro lato non ho idea di che connessioni abbia.Citazione:
Originariamente scritto da biramarro
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente a sinistra, non ho guardato l'altro lato non ho idea di che connessioni abbia.Citazione:
Originariamente scritto da biramarro
Insomma una C.A.T.S del c...z:D (scusate l'eufemismo)Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
Speriamo che il mio ne sia esente altrimenti risolverlo mi costerebbe 80 euro perchè di comprarmi un adattatore lan non ne ho proprio intenzione.
La funzione smart per ora è l'ultimo dei miei desideri
p.s. sempre che il bug sia risolvibile tramite la connessione WI FI e non è detto
D-Nice, comunque -interpellato proprio sulla possibilità di un malfunzionamento del comando del CATS- ha appena escluso questa eventualità.
C'è un Tweet su Dday dove gli è appena arrivato un Panasonic 42" 2011 e che presto faranno la recensione ma non si sa ancora il modello
Su dday hanno da giorni un GT30.
Cmq mi dite che sarebbe sto C.A.T.S. ??
sono dei gatti con la punteggiatura
Sono dei c...i (c.a.t.s.)amari .....:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Cmq,mi auguro che il problema venga risolto attraverso un aggiornamento firmware:rolleyes:.......altrimenti....passo:(
Mah... Più che CATS mi sembra più da AGC. Ricordo che sul G30 io vedevo che la luminosità aumentava di colpo rendendo più visibili le zone scure. Non ho mai notato abbassamenti ma solo improvvisi innalzamenti. Questa è sicuramente una qualche gabola software mal implementata.
Intanto si vedono i primi esemplari VT30
http://www.youtube.com/watch?v=YJ274...layer_embedded
Era meglio non vederlo !!
come si può far passare un video del genere !!
Ma perchè che ha il video??
Si, non cominciamo a pontificare su un video di you tube fatto col telefonino!!
Se sei tu maomao, D-Nice ti ha risposto anche su quello... :)Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
Ma pontificare cosa???
Ho trovato sto video del VT30 e l'ho postato senza dire nulla..
Mah..:confused: