Visualizzazione Stampabile
-
Blocco rs40
Ciao a tutti,
Spiacente di portare brutte nuove, a 56 ore di lampada (e con Fw 1.3), ha fatto il suo bel blocco a schermo nero pure il mio vpr. Nella fattispecie stava switchando dal 2D di una serie di trailer al 3D di Final destination 4. Ho anche staccato le hdmi ma nulla (non ho provato a fare hdmi 1 e 2 ... mea culpa magari si sbloccava :-S). Tolta la spina, ma per fortuna ero preparato all'evenienza...gli ho sparato nel condotto d'aspirazione con una ventola esterna un bel venticello per circa 5 minuti dopo l'avvenuto distacco di corrente. Va beh, adesso provvederò a passare a Fw 1.5 sperando sia risolutivo. Ad ogni modo, x sicurezza, provvederò a switch esterno...basta cambi hdmi 1 - 2 ... non voglio correr rischi.
Ciau
FKB
-
scusate devo modificare la mia staffa del vpr per ospitare il futuro rs40..
non riesco a trovare da nessuna parte il munuale del VPR per guardare i fori sul VPR per la staffa, qualcuno gentilmente mi mette un link o posta il disegno con le quote dei fori???
grazie:)
-
-
ma porc.....:eek: :D grazie !!!
gli interassi pero' sembra dalle foto che si riferiscano ai piedi, immagino che si svitino e sotto ci siano i filletti per fissarlo alla staffa sbaglio??
qualcuno mi sa dire anche di cosa sono le viti ,6ma di filetto??
-
Ciao, svitando i piedi trovi i filetti che sono M5.
Le viti devono essere più lunghe di 13mm ma meno di 23mm, cosi come dichiarato sul manuale.;)
-
Da quando ho cambiato l'ampli ora compatibile con hdmi 1.4 ogni tanto perdo il segnale dell'immagine del vpr per qualche secondo, puo' essere che dia problemi il cavo hdmi ancora 1.3??
-
prova a verificare se sull'ampli sono attivati dei controlli sull'hdmi
-
non ci sono controlli su hdmi ma ho attive entrambe le uscite hdmi per evitare ogni volta di selezionare l'uscita utilizzata oppure ti riferisci a questo Max?? :confused:
-
mi riferivo a cose tipo l'ARC che potrebbero fare temporaneamente sgangiare il segnale.
se disattivi una delle due uscite ti da lo stesso problema?
-
Scusate ragazzi, una domanda a tutti i possessori di jvc serie X , mi sembra di aver letto piu' volte che il VPR , nel mio caso rs40, e' compatibite come occhialini oltre ai suoi originali anche con gli Xpand 103.. confermate al 100% questa cosa?? no sai con quello che costano ci mancherebbe altro che arrivano a casa e poi non vanno!!!:mad: :eek: :cry:
Qualcuno di voi li usa?? se si impressioni d'uso in confronto agli originali ,se vanno peggio,meglio, uguale??????
Ahhh..se qualcuno ha intenzione di vendere a buon prezzo qualche occhialino originale,visto che adesso escono i nuovi + performanti , mi mandi un MP grazie;)
-
Gli Xpand 103 vanno meglio con i videoproiettori SONY ma peggio con i JVC , anche se gli originali JVC sono sempre fatti da Xpand lavorano su dei timings specifici e sono più luminosi di un 15% .
I nuovi occhiali non so se saranno più performanti, ma sicuramente saranno meno robusti .
-
Ciao, dovendo sostituire il mio panasonic pt ax200 sono indeciso tra questo x3 e l'hd 350. Il problema è capire se, ad una distanza di 4,50-4,70 metri dallo schermo e con una proiezione su base di 3,5 metri la luminosità rischi di essere insufficente. In tal caso penserei al panasonic pt at5000 che ha 2000 lumens dichiarati (come il pt ax200 che ho ora).
-
Occhiali Xpand x103
[QUOTE=ZIKY]Scusate ragazzi, una domanda a tutti i possessori di jvc serie X , mi sembra di aver letto piu' volte che il VPR
Ciao,sono Alfredo,
2 mesi fa ho acquistato il Vpr JVC RS40 + 1 paio di occhiali originali,
in seguito ho acquistato un xpand x103,ed infine altri 3 paia di JVC.
Per quanto riguarda gli xpand,ti posso garantire che funzionano abbastanza
bene,il calo di luminosita' rispetto ai JVC originali e' minima.
E' stato un po' complicato programmarli all'inizio,ma il settaggio resta memorizzato quindi quando li accendi funzionano.
E' possibile che quando escono i nuovi occhiali JVC ,io venda i miei.
Considera che li ho pagati 175 euro i JVC + 99 euro gli Xpand,
eventualmente li venderei tutti a 600 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfbor
li venderei tutti......
Piccolo consiglio...Credo che tu debba usare il mercatino...potresti incappare nelle ire del mod.....:D
-
X Pierrepi: ma che fai Paolo mi quoti una frase che non e' mia????? :confused: :D
Citazione:
Originariamente scritto da alfbor
eventualmente li venderei tutti a 600 euro.
a parte che e' meglio se scrivi in MP, credo che ti convenga tenerli a meno che tu non li svenda a meta' prezzo, visto che i nuovi sembra costino poco piu' di 100 euro:)