Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
(anch'io comprati dal giappone a 5 euro l'uno (5 dischi.....24 euro). In effetti ora che leggo la confezione c'e' scritto -RE! :(
Ecco spiegato perche' costavano poco, mannaggia, come e con cosa li hai masterizzati?
Hai gia' scritto ad Oppo?
Saluti
Marco
Ps. Ho un Panasonic 50GB bd-re e viene letto perfettamente.
Ps2 Indicativamente quanto ci hanno impiegato ad arrivare dal Giappone?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alberto_64
Chiedo scusa, avevo frainteso, pensavo ti riferissi ai file "video_ts" dei dvd :-(
Intendevo i file .ts (transport stream), il formato tipico utilizzato per lo streaming via satellite in MPEG2.
Cmnq rinnovo la domanda: qualcuno ha provato uno di questi files con il lettore?
-
-
grazie Syriad...molto curioso di provare subito l'aggiornamento.
Ps. ho visto che bisogna resettare tutte le impostazioni...che scomodità!!!
-
in serata aggiorno! ;)
poi vi faccio sapere se , per magia, legge i VERBATIM 50gb DL -RE ( che ,ricordo, funzionano benissimo su PS3)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
la Oppo UK in questo momento ha rilasciato il firmware beta anche per
l' Europa:
per aggiornare lo si fa direttamente dal lettore collegato ad internet giusto?! su DEVICE/FIRMWARE ecc... ecc...
Proprio ieri avevo provato a vedere se era disponibile l'aggiornamento, pensa te che tempismo........non ti puoi distrarre un secondo!
Meno male che c'è gente come Syriard che è perennemente allerta! Grande socio ;)
-
Non per le beta, via internet solo i rilasci ufficiali ...
Saluti
Marco
-
ah, ma è una beta?! e quindi come dovrei fare per aggiornare?!:confused: :rolleyes:
edit@
ho letto la guida. stasera provo
-
c'e' un problema. L'aggiornamento si può fare solo tramite usb...solo che scaricando il file la cartella UPG contiene solo 2 file:
BDP9XEU.bin
BDP9XEU.sign
Sulle istruzioni è scritto di accertarsi che ci siano 4 file. Io adesso non mi fido di mettere su la chiavetta con soli 2 file.
Se qualcuno lo fa lo stesso ed è tutto ok per favore mi informi.
Ps. Vai Andrea, vai avanti tu che sei impavido!!! e poi mandami un MP
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
ah, ma è una beta?! e quindi come dovrei fare per aggiornare?
Scompatti dal file zippato la cartella update su una chiavetta USB, la inserisci nel lettore che la trovera' subito chiedendoti se vuoi fare l'upgrade.
Saluti
Marco
-
FATTO!
....puoi andare tranquillo Homer!
.........c'hai creduto??! :D ;)
-
Che pi..a :D :D :D :D troppo forte!
-
New tu aggiorni lo stesso nonosante i 2 file su 4?! :):rolleyes:
-
Dai qualche volontario che sono curioso...
-
lo sapevo io........
e vabbè VIA mi butto:
http://img404.imageshack.us/img404/9928/img0053lc.jpg
http://img6.imageshack.us/img6/1183/img0054mj.jpg
http://img694.imageshack.us/img694/184/img0055ea.jpg
poi dite che non vi voglio bene! :D ;)
proverò la compatibilità con i Verbatim, appena finirà lo strazio del Grande Fratello (mia moglie per ora non mi lascia cambiare canale manco a pagarla....l'aggiornamento l'ho fatto durante la pubblicità! :(:mad: ).
A dopo:)