E aggiungerei: per il momento.
E' più che certo che risolveranno l'incompatibilità con un aggiornamento firmware.
Visualizzazione Stampabile
E aggiungerei: per il momento.
E' più che certo che risolveranno l'incompatibilità con un aggiornamento firmware.
grazie , allora aspettiamo l'aggiornamento.
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
no mi riferisco al bluray 3D... Non sono rimasto molto soddisfatto... non ho notato CT o altro, però il 3D non era marcato come immaginavo e comunque non al livello del trailer che vidi al cinema.
Visto Resident Evil ieri.. Che dire? Qualità video e 3D splendidi cosí come Milla. Per il resto il film l ho trovato talmente brutto che non credo lo rivedrò mai.
Vabbè, cercate di rimediare How to train your dragon perchè è splendido sotto ogni punto di vista.
Monster house invece non mi è piaciuto per niente stilisticamente e il 3D non è granchè.
Intanto continuo l'aggiornamento dei miei voti sulla qualita' del 3d proveniente da vpr jvc rs40 (tarato da simone berti) e dal cambridge bd751:
Avatar 3d________________________9 1/2
Sanctum 3d______________________9
Dragon trainer 3d_________________9
Rapunzel 3d______________________9
Coraline e la porta magica 3d________9
Il regno di ga'hoole 3d_____________9
Bolt 3d__________________________9
Drive angry 3d____________________9-
Resident evil:afterlife 3d____________9-
Step up 3d_______________________8 1/2
Tron legacy 3d____________________8 1/2
Megamind 3d_____________________8 1/2
Cattivissimo me 3d________________8 1/2
Polar express 3d__________________8 1/2
The christmas carol 3d_____________8 1/2
Pirati dei caraibi:oltre i confini del...___8
Street dance 3d___________________8
Pirahna 3d_______________________8
Grand canyon adventure imax 3d_____8
Le avventure di sammy 3d__________8
Le cronache di narnia:il viaggio del...._7 1/2
The green hornet 3d_______________7 1/2
The hole 3d______________________7 1/2
Oceani 3d_______________________7 1/2
L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2
Alice in wonderland 3d_____________6 1/2
Scontro tra titani 3d_______________5
Saluti gil
consiglio a tutti di vedere l'orso yoghi!
l'avevo provato qualche settimana fa per vedere la qualità ed erorimasto sorpreso,ma questa sera ho finito di vederlo!
che dire...il miglior 3D visto fino ad ora!!! profondità straordinaria e presenza di effetti pop-out!
davvero soddisfatto!
voto 9 1/2
consigliatoper il 3D! come film beh nulla di che ma cmq gradevole.
ho visto qualche giorno fa Pirati dei Caraibi 3D ed è stata una mezza delusione... il trailer su un precedente blu-ray mi era parso notevolmente migliore, ma le aspettative sono state deluse...
Purtroppo ho dovuto vederlo su PS3 perchè sull' Oppo non partiva, ma non credo possa dipendere dal lettore
Sì, è un'incompatibilità con il lettore: secondo il supporto Oppo premendo rapidamente e ripetutamente enter quando compare la schermata con il castello disney dovrebbe partire.
Nel mio caso non sono riuscito a farlo partire. Mi hanno assicurato che risolveranno il problema con il prossimo firmware.
ciao
Luigi
Scusate ma Megamind 3D si trova solo on line?Nei negozi non c'è traccia.
Intendevo che non credo che la mediocre resa del 3D dipendesse dal lettore, ossia la Ps3...
E' logico che il fatto che non partisse dipendeva dall' oppo dato che su Ps3 il disco funzionava....
sottoscrivo..
Megamind 3D per ora è un'esclusiva Samsung e viene dato "in omaggio" solo in abbinamento all'acquisto di un tv.
non solo, anche acquistando il bundle che include 2 paia di occhiali: solo che io sono stati beffato, ho trovato megamind 3d versione est europa, nessuna traccia italiana, francese o spagnola.
Per fortuna che l'inglese non manca mai e solitamente il cinema me lo godo anche e soprattutto in lingua originale
Visto ieri "I pirati dei caraibi", rispetto al Cinema in cui ero stato 10 volte meglio, in tutto: film più luminoso (al cinema si faceva fatica in certe scene a vedere qualcosa), molto meno cross talk (praticamente assente), ed immagin iin movimento solo in pochissimi casi con problemini!
Il BR io lo promuovo e gli do un ottimo voto!
Sempre più convinto che la qualità dal 3D ed i giudizi di chi li guarda siano troppo dipendenti da dove e come si vedono i film (e sono impostate/tarate le catene video)!
Peccato perchè in questo modo, oltre alla soggettività di chi guarda, si inserisce un'altra variabile che porta i voti ad essere troppo distanti da un "recensore" all'altro!