Diciamo che dopo "l' esperienza" diretta e basandomi sui miei gusti musicali, anche se il marchio che tanto nomino è Francese ... direi che puoi crederci con una certa serenità :(
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che dopo "l' esperienza" diretta e basandomi sui miei gusti musicali, anche se il marchio che tanto nomino è Francese ... direi che puoi crederci con una certa serenità :(
dai che domani ci facciamo una chiaccherata ed il prof ''diavolo tentatore'' entra in azione Mano :D
Basta che non mi fai gli "occhi dolci" (ed azzurri ;) ), perchè a quelli non sò resitere :D
Stò valutando varie soluzioni ;)
Ne parleremo con calma.
tranquillo i miei occhi azzurri sono solo per la mia dolce metà :) elettronicamente parlando ci devo pensare, ma iniziamo dalla base e poi si potrebbe salire vertiginosamente :D :D
Comunque ho capito bene che timbrica cerchi ;) vecchio porcello :D :D
Zio attento,
Ogni volta che parlo con quel diavoletto tentatore di cattivik ... il budget allocato a questa mia passione aumenta con progressione geometrica ... :cry:
... Goldenote a tutti !! eh!,eh! ...
... p.s. ... Lele mia moglie e' rimasta estasiata dal design Bellavista Signature ... :eek: chissa' come suona ?? ... ;) ... e se mia moglie resta estasiata ... di solito si arriva direttamente all'altare !!
Zio ti risolvo io tutti i problemi della tua vita audiofila...ti prendi il mio Lux, te lo vengo a portare io di persona con scorta armata, te lo installo e vivrai felice per il resto dei tuoi giorni guardando dal trono gli aspiranti audiofififififili :D :D
Giusto per spezzare una lancia a favore di B&W..ieri sera ho ascoltato una coppia di CM7 appena sballata pilotata da un Accuphase classe A e un lettore cd/sacd Accuphase, cablaggi Audioquest...ragazzi mai sentito cantare così le CM7 eppure erano nuove di pacco e sappiamo l'importanza del rodaggio per le B&W.:eek: :eek:
....e no! Così deve comprare i diffusori nuovi...:DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
E sarebbe bello, Gianni :D
Rimane "leggermente" fuori budget anche da usato :p
Tassativamente il mio target non si deve discostare molto dai 1000 €, altrimenti vado per "stracci" !
"Occhio di Falco", quindi stò correndo un grande rischio con il "cattivone" di turno ?! :)
Stavo pensando a delle soluzioni per "stimolare" le vostre conoscenze in campo audiofilo :rolleyes:
Xindac XA6200
17 Kg di peso .., ibrido .... !
Si dice dal suono dinamico ma molto caldo ... .
http://img10.imageshack.us/img10/2884/xa620008e.jpg
Xindak V30
Valvolare 50W su 8 Ohm
http://img825.imageshack.us/img825/2935/v30x.jpg
Continua nel prossimo post ;)
MAP-306 / MAP-308
Si mormora che l'Advance Acoustic, con questi nuovi modelli, abbia ridisegnato la sezione del preamplificatore ed ora ha un suono ancora più dinamico e caldo.
Avete sentito aualcosa al TAV ?
http://img155.imageshack.us/img155/9269/b674.jpg
Marantz PM-KI Pearl Lite
Meriterebbe un'ascolto, ma forse non'è il sound che cerco ?
http://img837.imageshack.us/img837/1287/p15623xl.jpg
col MAP ci sei cascato una volta... mica sarai autolesionista ??!?!?!???
Sì dai! Così si riparte da capo!! :pCitazione:
....e no! Così deve comprare i diffusori nuovi...
Grande Zio Mano (e grandi anche tutti gli altri), sto seguendo questa discussione con attenzione...è davvero appassionante vedere il trasporto che vi caratterizza tutti quanti!!
Scusate l'intromissione, ma il tema dell'amplificazione mi tocca particolarmente; posseggo un Rotel 930, un paio di settimane fa mi sono trovato a tu per tu con un Map 306 e con un 308, ex-demo, alle prese con il pilotaggio di due SF Minima (edizione limitata se non erro) e il suono in classe A mi è piaciuto...
Poi succede che la telenovela "Zio Mano vs Resto del mondo";) ha un colpo di scena: pare che il protagonista abbia tutta l'intenzione di abbandonare il suo Map a favore di un Audio Analogue, di cui da sempre ho sentito parlar bene!
Ora, visto il budget piuttosto limitato e il rischio divorzio altissimo:D , sarei orientato a valutare l'acquisto dei due gemellini AA Crescendo... farò un ascolto appena possibile, ma la mia domanda è: pur essendo l'entry level di AA, la qualità di fondo del marchio c'è comunque?
Grazie mille
Continuate così!
secondo me no
stekanio, mica vorrai rimanere in "disparte" :D
Benvenuto nel topic !
Hai fatto benissimo a chiedere quì ;)
Passo la "palla" a chi conosce meglio di me gli AA ... .
Come diceva anche il buon ciuchino ... sarà difficile che torni nuovamente ad altri "MAP" :rolleyes:
P.S.
Ho delle perplessità a livello "qualitativo" ... .
Aspettiamo pareri stekanio !
EDIT:
Come ti sono "parsi" suonare i MAP ?
secondo me i nuovi entry di AA sono un furto...
sono basati sul chip LM3886...(GC tanto per intenderci)