ah io uso linux :-) sono a posto allora!!
La sigla del modello italiano è 40c650L1
Visualizzazione Stampabile
ah io uso linux :-) sono a posto allora!!
La sigla del modello italiano è 40c650L1
se si dovesse leggere da linux si potrebbe ovviare utilizzando una di quelle release che funzionano su dvd....ne provai una anni fa e funzionava...Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
..piccola domanda..entrando i nquesto menù "segreto" si perdono tutte le impostazioni fatte per le singole sorgenti???
siCitazione:
Originariamente scritto da apici
preciso una cosa: in fase di "attivazione" si può anche fare a meno di inserire penetta usb, basta dare l'ok, anche senza periferica usb
Si, ma i file registrati hanno un'estensione strana...non saprei proprio con cosa aprirli!Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
Qualche anima pia ha provato ad attivare il 3D?
a volte basta rinominare il file in mpg :-D
vero che si perdono tutte le impostazioni del tv, retroilluminazione,ecc...meglio scriversele su un foglio per ripristinarle.
Meglio avere il timeshift piuttosto che perdere i settings :D
Posso guardarmi i cesaroni, andare in bagno e poi rivedere da dove mi ero fermato....che spettacolo!!!!!:p
Attivato anche io e funziona alla grande :D.
Riguardo ai setting per fortuna ho i miei in prima pagina e li posso ricopiare altrimenti iwantyou me lo mangiavo a morsi eheheh!
Con l'altro menu del Gemstar cosa si può fare?
ma su linux penso basti tentare di aprirlo con vlc o similari anche se ha una estensione strana. se qualcuno mi vuole mandare uno spezzone di pochi kb via mail provo subito
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Con il gemstar su on attivi una guida tv da leccarsi i baffi..
toglietemi quell'anti copia mp e vi porto il bombolone a colazione domattina :D :D :D
Copre tutti i canali nazionali? Fa vedere tutti i programmi della settimana?Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
Grazie mille per le info ;)
PS: Attendo il tutorial video per i meno esperti :asd:
quando vado nell'elenco SOURCE......dato che mi serve solo HDMI e TV.... nel mezzo trovo anche le obsolete SCART1SCART2....si possono eliminare?????
dal menù segreto?
Non abusate del Menu Service....se fate ca@@ate dovete portare la TV in assistenza.
Quoto in pieno, fate occhio.....non scherzate con il service menù !Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon