Ciao,
oggi mi ha risposto l'LG, mi hanno detto che tra un pò uscirà il nuovo firmware che corregge l'errore dell'MHP e ci saranno delle modifiche sulla lettura degli stream HD (forse renderanno il software più stabile).
Ciao!
K.I.
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
oggi mi ha risposto l'LG, mi hanno detto che tra un pò uscirà il nuovo firmware che corregge l'errore dell'MHP e ci saranno delle modifiche sulla lettura degli stream HD (forse renderanno il software più stabile).
Ciao!
K.I.
Questa è una buona notizia...anche perchè la risposta che mi ha dato la LG è identica a quella pubblicata dagli altri utenti...e cioè di aggiornare all'ultimo firmware (già fatto) e di tenere l'mhp spento...che non mi sembra una soluzione definitiva...Citazione:
Originariamente scritto da K.I.
Speriamo bene...
Salve a tutti,
io personalmente non ho di questi problemi con il mio 42LE8800
Personalmente ho l'MHP acceso e vedo i canali HD senza problemi ... in più ho anche la tessera premium all'interno del TV con CAM HD e vedo tranquillamente tutti i canali.
L'unico difetto riscontrato è quello che avendo un lettore blueray nel momento in cui accedo al lettore e poi ripasso al TV e sono su un canale criptato, devo spegnere e riaccendere il TV per fargli leggere di nuovo il modulo CAM (ma non succede sempre, ultimamente molto meno spesso)
Comunque ho notato che LG ha tirato fuori il nuovo FW ...la pagina è la seguente (naturalmente credo sia identico sia per il 42 che per il 47)
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-42LE8800.jsp
Alla medesima pagina c'è anche il PDF con le istruzioni per caricare il nuovo FW ... io prima di 3-4gg non avrò il TV sotto mano, ma se qualcuno può fare l'aggiornamento e aggiornarci sul nuovo funzionamento gliene saremo grato.
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno ...
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum e sono qui per chiedervi aiuto!
Sto impazzendo, ho seguito tutte le indicazioni per poter vedere i miei film mkv presenti sul mio desktop sulla tv Lg8800LE ma non riesco a vederli!
Televisore e pc comunicano perfettamente, infatti i divx li vedo, ma i file mkv non si vedono proprio!
Aiutatemi Please!
Grazie a tutti!
l'aggiornamento può essere scaricato direttamente dal televisore tramite wifi... nuova versione 03.20.54
[QUOTE=lelez]Buongiorno a tutti!
Televisore e pc comunicano perfettamente, infatti i divx li vedo, ma i file mkv non si vedono proprio!
probabilmente stai usando windows media player che non supporta mkv.
io uso mero essential che mi hanno dato in dotazione con il tv(lx9800) che legge mkv compresi i sottotitoli.
ciao
Grazie per la info!
Cmq spero sia questo il motivo, perchè ho messo dei codec per cui già da pc riesco a vedere gli mkv con windows media player...
dici che basta installare mero per poterli vedere sulla tv?
devo fare altro?
ciao e grazie
Ieri mattina ho acceso il TV e mi è stato proposto di effettuare l'aggiornamento del Firmware.Citazione:
Originariamente scritto da K.I.
Ho dato l'OK, scaricato ed installato, riavviato e ... pere che il problema dell'MHP sia stato risolto!!
Ho effettuato prove a lungo, e non si è mai resettato.
Bene! :)
Qualcun altro può confermare?
Ciao. Beppe.
Bene, ora riesco a vederli sulla tv ma quando ci clicco per riprodurli (anche i divx che prima vedevo) mpm accade nulla....
pls help me!
per lelez
allora ,il tv legge tranquillamente i mkv ma che ti serve il mediaplayer in windows da fare?
non hai insieme al tv il software dato in omaggio nero mediahome?
se non l'hai fattelo dare subito!!
lo installi , condividi una cartella con tutti i film (mkv,dvx,ecc)
poi lo fai partire, il programma funge da server per il tv.
poi dal tv vai su periferiche pulsante in alto (imput)
dovresti vedere la cartella nel pc con tutti i film!!!!
Grazie per la risp,
allora, nero ce l'ho, ti spiego quanto segue
Ho una rete domestica, la tv è attaccata alla presa di rete che a sua volta è attaccata all'hag di fastweb
Bene, pc e tv si vedono (ho un Lg 8800 LE).
Dalla tv vado sulla cartella condivisa dove tengo i film...
Mkv ecc...
Quando la apre, non vede i file mkv presenti nella cartella (questo la tv)
ora dopo aver installato nero, vede un solo film, che è avatar (22 giga), ma non lo legge....e ora, mentre prima no, idem con patate per tutti i divx...
che devo fa?
grazie e ciao
guarda, probabilmente è di configurare la tv con indirizzo ip
sto vedendo sul web che ci sono un po' di problemi per questo router
se hai forse qualche altro pc in rete l'inghippo è questo
ti invio il link
http://www.mondoinformatico.info/com...post-2386.html
tu prova a dare alla tv sotto le impostazioni di rete un ip libero
e non lasciare in automatico..
e fai il test della rete..
ma dimmi .. il netcast su youtube funziona?
poi prova a inserire qualche foto se non funziona con pochi bites
allora è un problema di trasferimento..
Funziona tutto, netcast test ecc...
l'ip sia libero che automatico provato di tutto, non li legge
ok allora l'unico mio pensiero è che sono corrotti..
cioe' ma sti cazz di mkv e dvx da dove li prendi? è roba fidata?
il mio tv ogni tanto con qualche mkv e dvx (che il pc legge benissimo)
non li legge affatto, esce la scritta <formato non supportato!!>
allora per farlo funzionare devo farlo rippare di nuovo programmi
tipo total video converter o simili....
Citazione:
Originariamente scritto da testezio
Il problema penso sia proprio di rete....evidentemente l'Hag di fastweb ha qualche problema nel far arrivare i dati alla tv...non sò...