Meglio, così a breve l'820 sarà ancora più abbordabile.
E non credo che tra l'uno e l'altro vi saranno differenze abissali di resa visiva.
Visualizzazione Stampabile
Meglio, così a breve l'820 sarà ancora più abbordabile.
E non credo che tra l'uno e l'altro vi saranno differenze abissali di resa visiva.
In effetti on-line il 40LE814 si trova a circa 1250 €. Il 40LE824 a 1450 €. Praticamente ci sono 200/250 € in più che ballano: bisognerebbe capire se vale pena e in ogni caso credo che nel tempo questi prenderanno il posto degli 810/820.
Rivolgo questa domanda ai possessori del modello 46le810.
Non avendo questo Tv il vetro sopra il pannello, risulta essere privo di riflessi durante la visione diurna o con luce artificale, e comunque il fenomeno è molto meno evidente rispetto al modello LE820, tale da non comportare problemi di visione.
Grazie.
Io ho il 46LE820 e ti posso dire che ho lcd appeso al muro e la finestra
dista 4,5 metri e l'effetto specchio lo vedo poco, tranne un pò la sera
quando accendo il lampadario! ma avendo la finestra lontano lo noto poco,
poi se le abbasso un pò me salvo! :D
P.S. ma come mai l'aggiornamento fw non è presente sul sito italiano
e mentre in quelli esteri si?
Ragazzi cosa ne pensate di questa risposta di un moderatore altro forum su IMPUT LAG SHARP LE 810
DOMANDA UTENTE
Buonasera ????
una info sul modello SHARP LE810 tempo fa mi avevi detto che non andava bene per il game....
RISPOSTA MOD
Assolutamente NO, tranne che tu NON voglia appunto giocare
in Game mode, ma avrai un motion resolution di sole 300 linee
risolte, un quadro NON certo ottimale e poco fluido senza MC
attivato, con MC attivato puoi vedere che siamo a LAG quasi
ingiocabili, ma ripeto se vuoi, puoi giocare in game mode a 300
linee in motion resolution, devi decidere tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Be', se è vero, questo per me è un problema. Scelgo sempre un televisore HD anche da come si comporta con le consolle.:(
Ragazzi vi scrivo per palare MALE dell'assistenza Sharp in Italia...!
Se ricordate il 2 settembre ho contattato il centro assistenza Sharp della mia città per il problema di cui soffre il mio 52LE820: un leggiero clouding nell'angolo inferiore sinistro. Il centro assistenza ha risposto che inviavano una mail a Sharp Italia e che sicuramente mi dovranno sostituire il pannello. Bene, ANCORA OGGI NIENTE. La Sharp Italia non ha risposto alla mail inviata dal centro assistenza e sono ancora col tv "difettoso" !!!
Attendo ancora, ma fanno proprio schifo!
Stiamo parlando di un "leggero clouding" del tuo 820, quindi - correggimi se sbaglio - di un fastidio che non pregiudica l'utilizzo del televisore. Il problema dev'essere questo: Sharp se la prende comoda perché sa che comunque non sei a piedi.
Con un problema più serio, è lecito supporre che saresti già stato servito.
..e se non rispondessero perché sanno di non esser certi di poter risolvere il problema? Ovvero che anche se mi sostituissero il pannello non è detto che quello nuovo non soffra del medesimo problema se non adderittura peggio???
...mi viene da pensare pure questo
si l'810 è molto meno riflettente rispetto all'820,io ad esempio ho la finestra proprio davanti al tv...con l'820 non lavrei visto di sicuro il tvCitazione:
Originariamente scritto da nicola-d
Ne dubito.Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
Ragazzi oggi ho visto scontro tra titani con i settings del utente vincenzino...una goduriaaa questo tv e' un'orgasmo per i nostri occhi... La profondita' che offre e' stupenda, quasi 3D, e lo posso dire bene perche' possiedo il monitor 3D della iz3D e le sensazioni che percepisco guardando il nostro quattron sono pressoche' identiche...almeno per me...
che x caso le impostazioni le puoi dare anche a me x favore...Citazione:
Originariamente scritto da mogne
Le suddette imposrazioni si trovano a pagina 44 di questo tread
E' appena uscita la versione 1.10 del firmware per l'LE810:
http://esupport.sharp-cee.com/html/s...archString=810
Software Version 1.10 [xxx] - (26.07.2010)
- improved DVB subtitles
- improved playback of MP3 music files
- improved subtitles for Denmark
- EPOP deactivation after 30 min in Shop mode