Visualizzazione Stampabile
-
Non so ... Io come cavo ho preso due stronzissimi cavi dal costo di SEI euro l'uno, e sono di 3 metri.
Non ne trovavo altri quindi ...
Poi ho provato a connettere altri dispositivi "al volo" con un cavo datomi in dotazione cn il mede8er in firma. Nessuna differenza apprezzabile.
Insomma in una prova alla cieca sfido chiunque ad accorgersi di qualcosa.
Capisco anche io che un cavo migliore migliori la "fluidità", un po' meno l'immagine più "luminosa" perchè si tratta di pacchetti digitalòi, che se arrivano con errore o vengono scartati o ritrasmessi, con ovvio decadimento.
Ma non ho ancora avuto modo di vedere differense apprezzabli, e mi dispiacerebbe spendere 30 euro per un cavo da 1.8 metri che no mi serve pr dover spostare il BRP ed accrogermi ancora di non vedere differenze. Magari mi capiterà in futuro! Vedremo!!!
-
-
raptus, concordo in pieno con quanto detto da te.
C'e' gente che giura di vedere dei miglioramenti perche' ha speso un botto per un cavo hdmi. La realtà è ben diversa e un cavo da 7 euro ti mostra la stessa immagine di uno da 50! La differenza sostanziale nel dominio digitale sta nel fatto che l'immagine o la vedi e non la vedi. stop. i presunti miglioramenti sono solo un effetto placebo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da federiko
hai la possibilità di linkare il cavo in questione?
http://www.daiwa.net/images/products/CBL-AV22300-12.jpg
Il cavo è cosi, la confezione è simile, solo che il mio è lungo 1 metro e riporta la compatibilità con l'hdmi 3.1c
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
un cavo da 7 euro ti mostra la stessa immagine di uno da 50! La differenza sostanziale nel dominio digitale sta nel fatto che l'immagine o la vedi e non la vedi. stop. i presunti miglioramenti sono solo un effetto placebo.
Evidentemente non hai mai avuto necessità di avere cavi hdmi con lunghezze intorno ai 10 mt ...... credimi la differenza è notevole.
Resta il fatto che vi sono cavi con ottimi rappoti q/p ed altri che ne approfittano ...... e non valgono la cifra spesa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ucciopino
Evidentemente non hai mai avuto necessità di avere cavi hdmi con lunghezze intorno ai 10 mt ...... credimi la differenza è notevole.
Resta il fatto che vi sono cavi con ottimi rappoti q/p ed altri che ne approfittano ...... e non valgono la cifra spesa.
allora è vero che inutile spendere tanto per cavi inferiori ai 2m?
-
Si è vero ........ anche se poi occorre sempre considerare che è meglio avere dei cavi ben schermati, con contatti dorati e connettori metallici giusto per avere garanzie di contatto meccanico e reiezione ai disturbi.
Quindi spendete poco, ma non esagerate. ;)
-
salve, ho comprato la chiavetta d-link dwa-125 n150 rev. a2 ma purtroppo non è compatibile, non riesco a trovarne una, la nilox on line ma dove l'avete trovata??? su un sito che diceva di avere l'atlantis land quella compatibile mi ha risposto ad una mail in questa maniera: abbiamo contattato Atlantis Land: purtroppo le chiavette di vecchio tipo sono terminate e quindi non sono più in grado di fornirci il modello funzionalmente adatto all’utilizzo con i TV Samsung.
Le consigliamo di contattare Samsung in quanto ci era giunta notizia che erano in fase realizzativa di una patch software in grado di superare il problema e quindi di rendere i TV compatibili anche con le attuali chiavette.:confused: :confused:
-
Ma i video di youtube riprodotti nel player interno del lettore blu ray (internet TV) non dovrebbero essere anche in HD come nel sito da browser (1080p 720p)? o ci vorra' l'ennesimo aggiornamento anche per questo?
ciao
-
ho appena ordinato il lettore + 10 film a 148€ spedito.
darò le mie considerazioni appena mi arriverà. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ucciopino
Si è vero ........ anche se poi occorre sempre considerare che è meglio avere dei cavi ben schermati, con contatti dorati e connettori metallici giusto per avere garanzie di contatto meccanico e reiezione ai disturbi.
Quindi spendete poco, ma non esagerate. ;)
leggendoti pensavo chissà che cifre, invece con 10€ te la cavi http://cgi.ebay.it/CAVO-HDMI-BIANCO-...item3cb45e0aaa
parliamo sempre di hdmi 1.3c
-
Citazione:
Originariamente scritto da marko_marko
salve, ho comprato la chiavetta d-link dwa-125 n150 rev. a2 ma purtroppo non è compatibile, non riesco a trovarne una, la nilox on line ma dove l'avete trovata??? su un sito che diceva di avere l'atlantis land quella compatibile mi ha risposto ad una mail in questa maniera: abbiamo contattato Atlantis Land: purtroppo le chiavette di vecchio tipo sono terminate e quindi non sono più in grado di fornirci il modello funzionalmente adatto all’utilizzo con i TV Samsung.
Le consigliamo di contattare Samsung in quanto ci era giunta notizia che erano in fase realizzativa di una patch software in grado di superare il problema e quindi di rendere i TV compatibili anche con le attuali chiavette.:confused: :confused:
Ad oggi le chiavette non funzionanti sono queste:
SMC
D-link DWA -111
Belkin wireless USB entrambi non funzionanti
chiavetta USR (US Robotics)
usb wave 300c 8E4370
d-link dwa-125 n150 rev. a2
La nilox si trova al Carrefour a 29 euro.
p.s. per tutti: ho creato un manuale in word .. dove posso pubblicarlo perché tutti lo aggiornino con le informazioni ricavate dalle proprie esperienze ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da federiko
ho appena ordinato il lettore + 10 film a 148€ spedito.
darò le mie considerazioni appena mi arriverà. :D
Vedrai .. ne resterai soddisfatto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fleuzzi
p.s. per tutti: ho creato un manuale in word .. dove posso pubblicarlo perché tutti lo aggiornino con le informazioni ricavate dalle proprie esperienze ?
Secondo me è meglio un link in pagina principale (manda un MP a Gennarone!).
Poi chi ha news le scrive, ed uno dei due aggionra il file/il post.
Grazxie perchè hai avuto una GRANDISSIMA idea!
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheRaptus
Secondo me è meglio un link in pagina principale (manda un MP a Gennarone!).
Poi chi ha news le scrive, ed uno dei due aggionra il file/il post.
Grazxie perchè hai avuto una GRANDISSIMA idea!
Già parlato con Gennaro e mandato il file .. solo che lo aggiorno quotidianamente e sono già alla realese 0.14 ;)