Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
ok grazie
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
ok grazie
ciao,ieri ho visto il br de l'apprendista stregone ed è andato tutto ok,stamattina ho visto il br giustizia privata e quando è partito il film si vedeva a microscatti e l'opzione dei 24fotogrammi era attivata allora ho provato a disattivarla e il film si vedeva normalmente:confused: è normale?
ciao
Si, lo fa spesso, a volte basta anche solo fare un rewind veloce e smette di scattare, altre volte bisogna invece togliere i 24fps, riavviare, riattivare i 24fps e riavviare nuovamente... come per magia fila poi tutto liscio. Deve essere un bug e lo fa più o meno a tutti.Citazione:
Originariamente scritto da capitansorro
Ma erano BD originali o dei filmati compressi? Perchè di solito è un problema che insorge con i divx et simila.
br rigorosamente originali,ho provato a disattivare riavviare e riattivare l'opzione 24fps ma nada,adesso prova a lasciarla disattivata anche perchè ho visto un film e non scattava,speriamo che aggiustino questo bug.
ciao
Ma te lo fa solo cn un titolo o con tutti? Perchè se si trattasse di un solo disco allora è probabile che sia solamente un prolema di compatibilità. In quel caso è probabile che con un nuovo firmware aggiustino il problema. Se te lo fa con tutti invece inizierei a preoccuparmi.Citazione:
edit....
Certo che c’è, ed è identica.Citazione:
Originariamente scritto da Yamaha79
Il 5500 ha una porta USB posteriore e il DLNA.Citazione:
Allora da cosa cambia rispetto al 5500??
Grazie.
Secondo il sito Samsung, basterebbe utilizzare il modulo USB Wi-Fi per avere il DLNA.Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
Disattiva la funzione Random! Se osservi bene, in basso sono indicati quali tasti utilizzare per cambiare le varie opzioni.Citazione:
Originariamente scritto da ginobabi
Inoltre, è possibile far leggere il contenuto di più cartelle in successione.
Non capisco che cosa significhi quella parola, “sne”, che, di conseguenza, non rende giustizia al senso compiuto della domanda. Comunque, sappi che in alcuni centri commerciali trovi il C5300 a 79 €.;)Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
Suppongo significhi "se ne":DCitazione:
Originariamente scritto da corgiov
me lo fà con parecchi,riportato in negozio per sostituzione era finito allora hopreso il c5500,stesso problema però con internet-tv:(Citazione:
ciao
Internet@tv è un po' bacato, il 5300 e il 5500 sono identici, quindi si portano dietro gli stessi problemi. Almeno hai risolto con i BD? Comunque, fosse anche solo per il dlna, il 5500 è da preferire al 5300.Citazione:
dei 3 film che presentavano il problema dei 24fps solo il film giustizia privata ripresenta il problema,settando l'opzione 24fps su off funziona benissimo:confused:n settanso internet tv mi è uscito che dalle 9:00 alle 9:00 del giorno (non era specificato) il servizio era in manutenzione,forse stanno sistemando i problemi.Citazione:
scusa ma la presa usb posteriore ha le stesse funzionalità di quella anteriore?
grazie
Si, anche se non l'ho mai usata.Citazione:
ciao,tu hai il film giustizia privata? per fare una prova.Citazione:
ciao
Purtroppo no.