OK grazie. :) Quindi è la stessa fabbrica della versione H/12 per l'Europa.Citazione:
Originariamente scritto da nicola alfonsi
Visualizzazione Stampabile
OK grazie. :) Quindi è la stessa fabbrica della versione H/12 per l'Europa.Citazione:
Strano, questa cosa la dicono dappertutto!!! ;)Citazione:
http://www.doneo.com.mt/services/fil...in-1_stand.png
Ecco un filmato chiarificatore:
link
Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
confermo!! anche sul 32 il piedistallo è fatto in modo che svitandolo e montadolo al contrario diventa un minibraccio per montare il tv a parete, ci sono tutti gli accessori per montarlo, compreso i 2 o 3 anelli speciali che servono per ancorare il supporto al muro.
Esatto !Citazione:
Originariamente scritto da fabio.c66
Evidentemente è così, ma non ho mai provato...Citazione:
Originariamente scritto da tomobiki
46PFL9705 Settaggi
Sensore spento, calibrazione fatta la sera (buio).
Ambilight acceso (dinamico su sfondo bianco), separazione massima.
Contrasto: 66
Luminosità: 51
Colore: 41
Nitidezza: 7
Riduzione rumore: spento
Tinta: personalizzata (119-124-125)
Perfect natural motion: spento
400 Hz clear LCD: acceso
Risoluzione massima: acceso
Contrasto perfetto: spento
Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
Riduzione artefatti MPEG: spento
Ottimizzazione dei colori: spento
Gamma: 0
...impostazione occhiometrica (:asd:) , o strumentale? :read:
walk on
sasadf
Parlando correttamente xD la mia ex tv con i giochi andava bene, modalità game che non sfigura con le altre modalità, o almeno io non la vedevo la differenza e input lag assente. (che dovrebbe viaggiare tra 0 a 20 ma più dalle parti dello 0, così mi ha detto privatamente chi la ha recensita su DDAY)
Oggi sono andato al centro assistenza, ho firmato le carte per il rimborso e adesso in un max di 30 giorni avrò indietro tutti i soldi. Ovviamente vi tengo aggiornati ancora :D
Cmq se avete consigli sulla tv scrivete, che ho 30 giorni per decidere :)
ricordo 90%giochi resto blu ray.
ovviamente niente di marca philips..... :O
Solo occhio...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Eppure... Sono la stessa tv (il 40 e il 46) ma il 46 si vede e si sente meglio, non so se ci può essere una spiegazione, ma è proprio così!!!
...dimenticavo di dire, il 46PFL9705 k è arrivato con insegna EISA "miglior LCD europeo per l'anno 2010-2011"...:eek:
Probabilmente la serie munita di insegna EISA, essendo stata richiamata (o ritardata) per tale scopo è immune dal "fischio"...
Sony ha ufficialmente riconosciuto il problema del gaming 3D con i Philips e rilascerà un firmware a Dicembre che risolve i problemi:
http://www.supportforum.philips.com/...=1192#post1192
Con questo risolto ci avviciniamo davvero al tv perfetto?! :cincin:
Qualcuno può misurare quanto misura esattamente l'altezza del supporto in modo da capire quanto si discosterà dal muro una volta ripiegato?Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Stando alle dimensioni con e senza piedistallo dovrebbe stare sui 3 cm... :p
solo per gli interisti
Tottenham-Inter in diretta 3D su Sky
Non solo in diretta, anche in differita a ripetizione fino a Domenica notte, lo fanno per "spingere" il 3D sportivo in Italia!! ;)
P.s. Sottolineo che non sono interista... non si a mai :asd: