Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da michipi22
il supporto devi ASSOLUTAMENTE PRENDERLO PERDERESTI la metà del suo fascino altrimenti
sbagliato! :D per chi come me lo vuole appendere al muro sono 220€ buttati! :D a parte gli scherzi,degustibus,a chi piace appoggiato e chi appeso ;) a proposito di staffe per questo tv da 52" non è che devo prendere per forza quella sony?dovrebbe andar bene una qualsiasi per grandi schermi giusto? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da principe69
grazie madcow! :)
gli edge led soffrono in generale di questo "difetto"..tra l'altro se dici che lo fa solo appena acceso direi che và più che bene...per il secondo quesito non saprei...
grazie mille!!
Se qualcuno ha ESPERIENZE PERSONALI in tal campo mi faccia sapere GRAZIE!!
-
Citazione:
grazie mille!!
Se qualcuno ha ESPERIENZE PERSONALI in tal campo mi faccia sapere GRAZIE!!
e anzi,adesso che so che è così mi sto convincendo sempre di più a prendere questo anzichè lo sharp 52" quattron...leggendo qua e là sembra che le immagini di quest'ultimo siano un pò finte...mentre sony si sa sono perfette...
-
qualcuno può risolvere questo mio dubbio?se acquisto il sintoamplificatore yamaha rx v567 posso collegarlo essendo l'unica uscita di segnale di questo TV l'audio digitale in FO? :confused:
vi prego è importante,in questi giorni devo decidere...
-
Citazione:
qualcuno può risolvere questo mio dubbio?se acquisto il sintoamplificatore yamaha rx v567 posso collegarlo essendo l'unica uscita di segnale di questo TV l'audio digitale in FO? :confused:
vi prego è importante,in questi giorni devo decidere...
lo yamaha rx v567 ha come il mio yamaha "4 ingressi hdmi" dove andrai a collegare le varie prese hd di blu ray playstation sky etc... e "1 uscita hdmi" che collegherai dall'amplificatore al TV. Cosi sfrutterai il Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio, Dolby Digital Plus etc.. e tutto con l'uso del semplice cavo HD. Per le trasmissioni dell'antenna e digitale terrestre provenienti direttamente dal tv userai un CAVO OTTICO da tv a yamaha. SEMPLICISSIMO e con qualità eccellente!!
-
Citazione:
lo yamaha rx v567 ha come il mio yamaha "4 ingressi hdmi" dove andrai a collegare le varie prese hd di blu ray playstation sky etc... userai un CAVO OTTICO da tv a yamaha. SEMPLICISSIMO e con qualità eccellente!!
grazie michi!quando sarà ora se mi troverò in difficoltà ti faccio un fischio :)
nel mio caso ho solo sky da collegare(e forse un lettore blu ray)il digitale terrestre molto probabilmente lascio stare,tanti canali e quasi tutti inutili :) quindi riassumendo,ad esempio per vedere solo sky,cavo hdmi da decoder hd al sinto e dal sinto alla tv giusto? :)
-
Ho visto di presenza l'nx700, riflette un po ma è davvero dal design unico. unico difetto il lettore usb...è impensabile che non legga i normali file video divx avi...per questo sono molto indeciso sull'acquisto. Ho letto che l'nx710 non ha questo difetto, è vero?
-
Citazione:
grazie michi!quando sarà ora se mi troverò in difficoltà ti faccio un fischio :)
nel mio caso ho solo sky da collegare(e forse un lettore blu ray)il digitale terrestre molto probabilmente lascio stare,tanti canali e quasi tutti inutili :) quindi riassumendo,ad esempio per vedere solo sky,cavo hdmi da decoder hd al sinto e dal sinto alla tv giusto? :)
Figurati!! Esatto!! in uno dei quattro ingressi dello yamaha metti il cavo hd proveniente da sky e nell'uscita metti il cavo che arriverà al tv (non in un ingresso qualsiasi del tv sia chiaro ma nella presa hdmi 1). Quindi anche se avrai bluray e playstation etc dalla tv al sintoamplificatore userai sempre e solo un cavo (tutti nelle entrate del sinto e uno solo che esce e va nel tv). Poi per sentire con l'impianto anche la TV normale o i contenuti internet etc..cioè tutto ciò che fa parte del Sony e non di Sky,blu-ray etc...dovrai usare il cavo OTTICO "da tv a sinto" e il gioco è fatto! Senza ALCUN CAVO AUDIO e con una qualità superiore hai tutto perfettamente collegato.
Comunque se posso volevo offrirti un'altro parere solo a scopo informativo: quell'amplificatore che vuoi prendere supporta il 3d ma se la tv che prendi non è predisposta per il 3d è una spesa inutile. Ad esempio puoi andare sul mio stesso modello che ha tutto per l'HD e non ha il 3D.
-
Citazione:
Quindi anche se avrai bluray e playstation etc dalla tv al sintoamplificatore userai sempre e solo un cavo (tutti nelle entrate del sinto e uno solo che esce e va nel tv)
ottimo direi! :)
Citazione:
Ad esempio puoi andare sul mio stesso modello che ha tutto per l'HD e non ha il 3D.
sì infatti a me del 3D non me ne frega proprio na mazza!figurati se devo mettermi degli occhiali per vedere la tv :) secondo me è una trovata solo cercare di rinnovare un pò i prodotti e spillare soldi in più alla gente...avevo valutato sì il fatto di prenderne uno con hdmi 1.3,la mia scelta era per il fatto di averne uno un pò più aggiornato con poche decine di € in più anche se l'hdmi 1.4 non m'interessa...e secondariamente mi serve 7.1 perchè 5 le utilizzerò per la tv,una per il bagno e una per la zona pranzo :)
-
KDL NX800 52"
qualcuno di voi l'ha appeso al muro?se sì con che staffa?va bene una qualsiasi per grandi schermi?grazie :)
-
Citazione:
qualcuno di voi l'ha appeso al muro?se sì con che staffa?va bene una qualsiasi per grandi schermi?grazie :)
scusate per l'up ma veramente nessuno l'ha appeso al muro?
-
Citazione:
scusate per l'up ma veramente nessuno l'ha appeso al muro?
Prince mettilo su PIEDISTALLO monolitico è tutto un'altro TV!!! :D
-
Citazione:
Prince mettilo su PIEDISTALLO monolitico è tutto un'altro TV!!! :D
:D :D no michi,la tv mi piace appesa come un quadro :)
-
Ti consiglio la staffa della sony se vuoi qualcosa che sembri davvero un quadro, ma valuta lo spessore per gli attacchi perchè quando avevo visto io mi sembrava fosse pochino lo spazio tra muro e tv.
Altrimenti vai di meliconi e ti consiglio questa staffa:
Meliconi Ghost 430
Davvero uno spettacolo.
ciao
-
grazie giangi!dici che una non sony non potrebbe andar bene?ce n'è molte per grandi schermi...quella della meliconi assolutamente no,sporgerebbe dal muro una cifra,non è quello che cerco