Non vorrei sbattimenti con garanzia ecc...
Visualizzazione Stampabile
Non vorrei sbattimenti con garanzia ecc...
Se non sbaglio la Sony offre garanzia unica per tutta l' Europa.
prezzi serie 3D:
http://www.dday.it/redazione/1307/La...V-3D-Sony.html
Serie HX900: Full LED Local Dimming
46”: 3000 euro
orcocane
il fratello led edge invece 40" 2000 €
Che prezzi!
:mad:
Considerando che è un 46'', 3D Ready, Full LED con local dimming, e che è un prezzo di listino (quindi basta aspettare un mese e online lo si trova già a molto meno) non mi sembra eccessivo.
non ho capito perchè alla fine sono tutti full 3D
almeno per la serie HX potevano far risparmiare qualcosa eliminando occhiali e trasmettitore, no?
se calasse sì, ma secondo me non cala, non di troppoCitazione:
Originariamente scritto da Saeval
Infatti trasmettitore ed occhiali sull' HX sono venduti a parte :pCitazione:
Originariamente scritto da coach
E cmq sì, calerà, come sono sempre calati i prezzi dei modelli nuovi ;) E ripeto, quelli sono prezzi di listino, online costeranno molto meno
Mi sembrano prezzi gonfiati quelli dei 3d.......mi sa' che se si aspetta un po' caleranno sicuramente,comunque mi poteva interessare l'hx 900 da 52 ma mi sa che sia solo da 46 pollici....troppo piccolo per i miei gusti.........i led edge non mi entusiasmano....
No, l' HX900 c'è anche da 52''. Non so perché non è stato inserito nella lista
no noCitazione:
Originariamente scritto da Saeval
inclusi
"Sony darà su tutti i TV 2 occhiali 3D, e anche i modelli che sono solo 3D Ready quindi con trasmettitore e occhiali separati avranno il trasmettitore e i due occhiali inclusi. Quindi i prezzi qui sotto si riferiscono alla soluzione completa."
i top di gamma diminuiscono, ma non di molto, non sono commerciali e facili da produrre come le serie intermedie che si dimezzano di prezzo in meno di un anno (vedi b650, 7404 ecc..)Citazione:
E cmq sì, calerà, come sono sempre calati i prezzi dei modelli nuovi E ripeto, quelli sono prezzi di listino, online costeranno molto meno
Speriamo, nella peggiore delle ipotesi, che se il prezzo del 52HX900 sia davvero troppo salato, un 52HX700 sia una valida alternativa. Credo che un retro a lampade al top sia meglio di un led mediocre. A proposito, come mai qui ci sono tutti (o quasi) tranne l'HX700? : http://www.sony.it/compare/tv-projector/
ricordo i tempi dell 46x4500, Sony al lancio lo teneva a listino a 4500 € ma si trovava online a 3800-3700 e dopo neanche un paio di mesi già era a 3500€ e in poco meno di un anno scese sotto i 3000€
differenze anche maggiori si stanno vedendo online oggi con i nuovi plasma Samsung......speriamo che succeda così anche per questi nuovi Sony....temo che il listino dell'HX900 da 52" si avvicinerà a € 4.000.
Qualcuno sarebbe cosi cortese e volenteroso da spiegarmi le vere diferenze tra le serie top , oltre al 3d ready,ovviamente.
leggo sul sito Sony:
LX900----Edge LED-------MotionFlow 200Hz PRO
HX900----Intelligent Dynamic LED-------MotionFlow 400 PRO
HX800----Dynamic Edge LED---------MotionFlow 200Hz PRO
Cioe' come cambia la qualita' da una serie all'altra, in base a queste differenze?