Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
mi sono "fissato" anche io con MW2 che non riesco piu a giocare ad altro(Guitar Hero Metallica reclama posto nel lettore della PS3 ma non c'è nulla da fare,deve aspettare:) ).
Gioco solo, per ora, a Tutti contro tutti, mai negli scontri a squadre poichè non mi ritengo ancora all'altezza.
Se a qualcuno va di aggiungermi, il mio nick è:Tablas1970
Saluti
Marco
-
Mi fa sorridere il timore reverenziale che suscita l'AVM clan sui nuovi arrivati...guarda Tablas che fai fatica a trovare una compagnia più sgangherata della nostra...
"When this house is rocking
don't bother knocking
come on in !!!"
-
Mmhh....Homer...non me la racconti giusta!!:p:D
Comunque chiaramente giocando con i piu bravi si perde ma si impara prima.
A presto sul campo allora!
-
Raga io mi faccio una partita precena..poi mi scollego prima della vita secondi jim..se siete online..ci si becca!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tablas
Mmhh....Homer...non me la racconti giusta!!:p:D
!
infatti lo pseudonimo in realtà nasconde nell'ordine (e a seconda della mappa) sandokan, goldrake, john rambo, batman, snake, kratos e il killer degli origami del futuro heavy rain :D
ciao
-
Sono veramente dispiaciuto frank ci mancherai anche se spero x pochi gg
Benvenuto Tablas
-
Ho provato un auricolare cellular line bluetooth(quello tipo servizi segreti:D ) che mi avevano regalato e che non ho mai usato per cell., la ps3 lo vede e me lo registra ma poi durante il gioco non si sentono gli altri ne la mia voce.
Sono io che sono imbranato e devo regolare qualche altra impostazione oppure devo comprare l'originale per console?
-
Allora devi dare l'impostazione all'auricolare sia in entrata che in uscita poi regola il volume più omeno a 3 dovrebbe andare bene;)
Ma Aler dove è finito?
-
Lo devi attivare ogni volta che accendi la ps3:
Impostazioni/Impostazione degli accessori/Gestisci dispositivi bluetooth/tasto triangolo/connetti , ora deve essere visibile di fianco alla scritta del dispositivo un pallino blu ;)
Successivamente lanci il gioco, puoi farlo anche a gioco lanciato, ma spesso e volentieri si inchioda l'audio :mad:
Ciao
Antonio
-
Con il giotek ex-01 che ho io basta accendere l'auricolare e la ps3 lo rileva in automatico,succede anche con quello ufficiale.
le impo. le ho messe all'inizio poi basta;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
Con il giotek ex-01 che ho io basta accendere l'auricolare e la ps3 lo rileva in automatico,..
:mad: :mad:
Io me lo devo smarronare ogni volta e pensa che prima, non ricevendo nessun segnale audio, uso le cuffie, ogni 10' si spegneva :cry: , poi non sò cosa ho manomesso e ora rimane acceso :D
Appena trovo cuffie BT, rigorosamente stereo con microfono, compatibili al 100%, me le prendo ;)
-
Nagao ciao! Son qua... :) mi son fatto qualche partita da solo ma sono entrato molto poco ultimamente! uff mi manca, mi sento poco partecipe. Quasi quasi entro ora ma son stanchino...comunque son sempre qui e arrivo è!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
Nagao ciao! mi sento poco partecipe.
Non devi sentirti poco partecipe tutti i membri del clan sono partecipi poi ragazzi lo dico e lo dirò sempre l'importante è divertirsi;) .
Guarda hgraph è diventato un cecchino,ormai nn lo ferma più nessuno:D questo è un gioco che più giochi e più prendi la mano.
Dai che ti aspettiamo.
-
oooooook Nag! ...ho letto qualche battuta di Homer proprio ora..è un grande! Sono spaccato dal ridere! ahahahah
-
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Lo devi attivare ogni volta che accendi la ps3:
Impostazioni/Impostazione degli accessori/Gestisci dispositivi bluetooth/tasto triangolo/connetti , ora deve essere visibile di fianco alla scritta del dispositivo un pallino blu ;)
Successivamente lanci il gioco, puoi farlo anche a gioco lanciato, ma spesso e volentieri si inchioda l'audio :mad:
Ciao
Antonio
Grazie a tutti per le risposte.
Puka,è esattamente la procedura che faccio appena accendo la PS3 e c'è il pallino blu di connessione,quindi i 2 apparati si vedono.
Poi entro nel gioco ma l'auricolare è muto e sordo senza il simbolo dell'altoparlante vicino al nick che vedo agli altri che lo usano.
L'unica funzione da libretto dell'auric. per rispondere o effettuare chiamata con il cell. è spingere un tasto multifunzione e stop(l'altro tasto è quello del volume).