è assurdo...
Visualizzazione Stampabile
è assurdo...
secondo me è impossibile che invalidi la garanzia
la garanzia la invalidi se in quel menu cambi qualche impostazione importante...
ma nessuno è riuscito ad accederci a sto cavolo di menu segreto!?!?!?
a me succede che con alcuni giochi su wii (i giochi scaricati dallo shop. quelli che girano ancora a 50hz), non mi funzionano sull lg.. in pratica si sentono i suoni ma il video no. ho pensato che si trattasse dei 100hz.
oltre a quelli, per far andare la tv a 50 hz come devo fare? devo disattivare il truemotion o altro?
p.s. gli artefatti intorno alle persone che si muovono si vedono anche a me, a volte più marcati..
ma resto semrpe soddisfatto di questa tv.
un ultimo pezzo in centro commerciale ieri mi ha messo in difficoltà... il 46 pollici me lo facevano a 1000 eurini....
non fosse che so che fra tre settimane in quello stesso cc ci saranno offerte strepitose l'avrei preso subito... però mi è rimasta la voglia dentro...:cry: mi sa che domani torno a vedere se c'è ancora...
Ragazzi guardate che nero il mio SL9000...
http://dl.dropbox.com/u/4057052/sl900_leddietro.jpg
e che stile Ambilight! :D Devo ancora perfezionarlo perchè così è troppo luminoso ma direi che è una ficata, anche come resa
ho fatto la stessa cosa anni fa dietro il mio vecchio LCD della Siemens...
a mio avviso hai azzeccato la mossa migliore per risolvere il problema del nero. Lo farò anche su questo se per caso oggi riceverò una certa telefonatina....;). Caro vecchio neon...:p
ragazzi.. ho ricevuto la telefonatina.. mi sono accapparrato l'ultimo pezzo in un centro commerciale...non crederete quanto l'ho pagato... 899 €uro..
il 47 pollici con pure un cavo hdmi in omaggio :O
se lo sono dovuti far autorizzare dalla LG recuperando sull'ordine successivo..(almeno a detta loro...)
l'ho collegato stasera... ci ho messo tanto perchè dovevo staccare un vecchio catodico da 32 pollici e 77 kili!!!:cry:
la prima reazione è stata: mostruosooooooooooooooo..
non ho ancora fatto regolazioni.. ma sky hd è impressionante e ha fatto rinascere un home theatre di 14 anni fa....che non accendevo neppure più...
chissà come andrà con il blue ray... e chi ce la fa ad aspettare natale per la ps3???
a presto..
gente un piccolo aiuto.. anzi due...
a pochi giorni dal mio acquisto ancora non ho capito 2 cose.. anzi tre:
1) come vedere i files mkv: ne ho reperiti ormai moltissimi ma non ne vedo uno... mi da sempre file non supportato o audio non supportato... Ora per l'audio ho capito che il DTS non va.. ma ho cercato per l'appunto anche gli AC3.. ma nulla.. Dipenda dal firmware?? il mio monta il 3.43
2) firmware.. come si aggiorna? ..ho scritto alla LG ma non hanno ancora risposto...
3) come si fa a cambiare ordine ai canali memorrizzati tramite selezione automatica???
Un grazie tutti
ti posso rispondere solo a questa le altre non le so: l'ordine puoi cambiarlo solo ai canali analogici, non è possibile con quelli in digitaleCitazione:
Originariamente scritto da echoes64
Qui trovi il firmware 3.67, per aggiornare devi mettere il file che trovi nello zip in in una cartella chiamata LG_DTV e caricare la cartella con il file su una chiave usb, la inserisci a televisore acceso e parte in automatico l'aggiornamento!
e questo è il change log:
V3.67: Changelog:
Updating Nand Flash of GP EU All model as running change YES
1. Under Russia specific CAM envirnment , when channel change ,TV state goes to NO-SIGNAL
2. Add Slovenia certification LOGO in E-streamer
3. When input change to USB photo , NR did not change with previous NR data
4. Passwd changed from 0000 to 0413 entering to service menu
5. Under USB photo data envirnment , some JPEG pattern did not printed. ? RSVOC
6. Under NVM uninitialized envirnment(only first power on) , during AC power on TV set getting LatchUP and reset. But after reset , it's OK.
grazie! diciamo che i cambiamenti non sono interessanti ma... dove l'hai trovato sto firmware?
e soprattutto, questa voce:
4. Passwd changed from 0000 to 0413 entering to service menu
ok... hanno cambiato la password,ma io voglio capire come cavolo si entra nel service menu!! ancora non ci sono riuscito!!!
Suppongo e ripeto suppongo siano due barre di luce al neon :confused:Citazione:
Originariamente scritto da world
ringrazio entrambi.
Ma voi che firm avete installato? sono ufficiali?
Inoltre: gli mkv li vedete? io ormai ho provato almeno 10 film con ogni tipo di codifica audio e video utilizzando una chiavetta usb formattata in NTFS o fat 32 (chiaramente quest'ultima sarebbe scomoda visti i limiti di dimensione massima dei files). Ho letto tutte le 65 pagine del forum , può darsi che qualcosa mi sia sfuggito ma mi sembra che nessuno abbia questi problemi, per quello ho pensato che potesse esser eun problema di firmware.
Gli avi invece li legge normalmente. Proprio non capisco, ci ho già perso tre nottate!!
io con il mio vecchio tv 32 pollici l'avevo realizzato con dei semplici tubi neon attaccati con del biadesivo...la luce a mio avviso è distribuita meglio ed è più "soffice"Citazione:
Suppongo e ripeto suppongo siano due barre di luce al neon
no, sono le luci a LED dell'ikea... chiamate DIODERCitazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
sono 4 striscie di luce a led, 2 le ho messe sopra e le altre due una per lato...
allora il firmware nuovo non penso porti a chissa quali migliorie...io attualmente ho installato il 3.65..ma non è cambiato nulla dal 3.43.
Quindi sta a voi...su internet(siti stranieri) ho letto che funziona perfettamente questo nuovo 3.67!
Poi per quanto riguarda la lettura degli mkv è davvero strano che non riesce a leggerli..io ne ho una 20ina tutti a 1080p e un paio a 720p e con diverse codifiche e a parte l'audio dts che faccio leggere all'ampli tramite l'uscita ottica e quindi ovvio al problema.
Quindi è davvero strano mi verrebbe quasi da pensare che sia difettoso..però appunto prova ad aggiornarlo magari si sistema!! ;)