Succedeva anche a me ed era il TV che si surriscaldava. Prova a migliorare la circolazione d'aria sul retro.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Visualizzazione Stampabile
Succedeva anche a me ed era il TV che si surriscaldava. Prova a migliorare la circolazione d'aria sul retro.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Anche io la ricevo da satellite via TVsat, ma pur avendo la card mi da' canale codificato e sento solo l'audio.... MMMM sarà il modulo cam (un panasonic originale) incompatibile?Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Salve a tutti. Da un paio di giorni riscontro dei problemi di decodifica del pacchetto tivusat. In pratica la card ha smesso di funzionare e mi appare il messaggio "canale codificato".
Vorrei sapere se altri utenti che hanno modulo CAM Panasonic o altro e card TIVUSAT riscontrano gli stessi problemi.
Il call center tivusat mi ha detto "sì abbiamo problemi sul satellite in questo periodo. Sistemeremo tutto appena possibilie" ma mi è parsa tanto una delle solite risposte automatiche che vanno bene per ogni occasione.
Qualcuno di voi sta riscontrando problemi di decodifica?
Grazie dell'attenzione, Michele
Una piccola informazione o un suggerimento , ho un problema con sky , ho decoder HDMI con panasonic g15 e mi appare una riga blu sul laterale destro cosa potrebbe essere ?
Probabilmente hai l'overscan su off. Mettilo su on e non dovrebbe apparirti più la striscia blu. E' un problema dei decoder hd sky, ammesso e riconosciuto dalla stessa sky ma che allo stato attuale non è stato risoltoCitazione:
Originariamente scritto da enzuccion
si esatto però mettendo overscan on sembra che l'immagine sia zoomata e perdo in qualità o sbaglio ?
ti dirò...non ho notato differenze...poi non saprei magari si perde efetivamente qualità...e comunque meglio l'overscan della riga bluCitazione:
è un problema di sky non della tv... tutti quelli che hanno il decoderhd non mysky ne soffrono. Non si nota durante le partite ma sui film. La perdita di risoluzione non è evidentissima (magari dai 46 pollici in su si) ma perdi dei dettagli dell'immagine (appunto perchè zoomata) che rimangono nascosti
Prova a leggere questa discussione da questo punto in avanti e vedrai che esiste anche una soluzione alternativa.Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...80#post2282780
ciao
Grande ho seguito la guida tramite il menu di servizio , linea blu sparita !!!
Ti devo una birra !!! ;)
Ciao a tutti ragazzi
qualche giorno fa ho preso la smarCAM tivùsat da utilizzare sul G15. Appena l'ho inserita mi dava "card non valida o illeggibile", e non sono riuscito ad attivarla. Allora l'ho inserita nel decoder tivùsat di mio padre e lì si è attivata in 10 secondi.
Ora comunque non mi funziona lo stesso, il TV riconosce la cam, ma poi mi da ancora "card non valida o illeggibile", e non decodifica niente.
Ovviamente l'assistenza non ne sa un bel niente, mi hanno detto "dovrebbe funzionare" lol
Qualcuno sa con sicurezza se il G15 è compatibile con questa CAM?
Spero di non averla acquistata per niente!
Grazie a tutti!
ragazzi mi succede una cosa strana da stamattina, mentre guardo sky hd dopo un pò cambia da solo l'ingresso video e mi porta dalla presa hd a vedere il canale in scart.ho provato a rimettere sull'ingresso hdmi 1 ma la schermata mi rimane nera.per resettare il tutto devo togliere la corrente aspettare 10 sec e poi riparte sena problemi, a voi e mai capitato?cosa potrebbe essere, con un aggiornamento risolverei il problema?
Mi speighi per favore per bene la procedura...io non ci riescoCitazione:
grazie
prova resettare il decoder...anche il mio ogni tanto impazzisce...secondo me perde il protocollo di autenticazione hdmiCitazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
grazie per la risposta, :) provo e ti faccio sapere.