Io aspetto la recensione di Manuti, sappiamo che ce l'ha in prova ma ancora nessuna notizia sul sito. Controllo ogni giorno....
p.s. Ho visto che su ebay un venditore sta vendendo il proiettore a prezzo molto interessante
Visualizzazione Stampabile
Io aspetto la recensione di Manuti, sappiamo che ce l'ha in prova ma ancora nessuna notizia sul sito. Controllo ogni giorno....
p.s. Ho visto che su ebay un venditore sta vendendo il proiettore a prezzo molto interessante
controllate sempre le referenze del venditore....
Anche se vi dicono che il prodotto è italiano!
E' molto semplice: basta andare sul sito Epson e cercare i rivenditori autorizzati. Inoltre solo quelli certificati HomeCinemaReseller possono darvi compresa nel prezzo l'estensione di garanzia a 3anni su lampada e proiettore;)
a chi lo dici :D è un pezzo che è in ballo questa recensione...lo stara' spremendo per bene! poi ci dobbiamo far dare assolutamente i settaggi!!! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Picander
questa la vedo dura;)Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
Max vuoi dire che i settaggi di Manuti sono segreti come la formula della Coca Cola? :cry:
segreti non proprio, basta pagare la prestazione:cool:
ah be allora se ne puo' parlare :D
ma qualcuno lo ha aggiornato il fw?
si sono risolti i problemucci?
max fatto tutto?
Buongiorno a tutti, il TW5500 è un proiettore che mi attira molto, i problemi credo ci siano in tutte le cose e questo si sa, ma quando si acquista si ha sempre un po' di ottimismo, a meno che non si verifichi che tutti i difetti siano presenti sulla totalità dei prodotti, ma non è certo questo il caso del TW5500.
Questa premessa per dire che il proiettore in questione mi piace molto, ma sono frenato non dall'eventuale casistica negativa, ma dal prezzo, considerando anche il più basso che ho trovato, per me è comunque fuori budget :( , so che non è una medicina e posso farne a meno anche migrando su altri proiettori, però se aveste qualche indicazione da darmi per acquistarlo ad un prezzo più basso possibile, sempre restando in Italia (meglio se in Lombardia), vi sarei grato se vorrete consigliarmelo in PM.
Grazie a tutti
Hai MP.
Se non ce la fai e puoi aspettare ancora un pò.. magari esce qualcosa di nuovo ed il prezzo cala; i vpr con prestazioni simili costato una follia, e quelli che costano un pò meno imho sono molto meno validi dell'epson, come già saprai. Ti pentiresti non lo fare :cry: ;)
I difetti ci sono ovunque, ma con Epson hai la certezza dell'assistenza!!!
Esatto..
Comunque per la cronaca stasera l'iris ha iniziato a rompere un po le balls..
nel senso che è diventato rumoroso?
Si....direi piuttosto fastidioso..
Qualche uomo di buona volontà può darmi una mano con le misure?
Le dimensioni da volantino sono poco chiare, quindi vorrei chiedervi se potete specificarmi la lunghezza delle quote A B C che ho indicato qui.
Se è possibile mi interesserebbe anche la distanza dei piedini frontali (dalla parte della lente) dal fondo (lato opposto alla lente)
Grazie! :)