visto che ci sei, potresti postare i tuoi settaggi?:DCitazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Visualizzazione Stampabile
visto che ci sei, potresti postare i tuoi settaggi?:DCitazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Mha... non ci capisco più nulla, oggi al centro comerciale ho visto un 8100 sigla finala XW, e nella descrizione veniva messo CI+, o che vogliono tirare la fregatura a qualcuno..Citazione:
Originariamente scritto da antonio10
Il Samsung UE40B8000 non ha l'uscita per le cuffie.Come posso risolvere il problema senza passare per l'ampli AV?
Grazie
Henri
l' 8100 non lo fanno proprio CI + , cmq sai pure come te ne puoi accorgere apparte la P nella sigla, quando il tv è in shop mode , viene messa una chermata di tutti i bollini che ha il tv , se ha il bollino con il ci + , predila ***** c' è la . oggio ho avuto modo di assistere ad un MW , i b6000 e i b7000 con il ci + , e i commessi neanche lo sapevano , quando gli ho parlato di ci + mi hanno guardato come a dire , ''è questo ora che vuole?'' :D .Citazione:
Originariamente scritto da Roblcd
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Ivymike
Per il wireless
http://www.samsung.com/us/consumer/t...ss-usb-adaptor
sul telecomando... c'è un muletto ma solo con le funzioni canali più e meno, volume più e meno... non si può selezionare le fonti esterne... dunque per il momento DITINO sul TV!
Sulla scheda Mediaset Premium... può essere in effetti.
Ciao a tutti,
ho preso da poco il 40B8000xp ed ho collegato tramite USB un HD per vedere i film girati con la videocamera, nasce però un problemino...
Se li salvo in mkv o xvid va tutto bene ma, se prendo quelli precedentemente rippati in DVD(VOB), non accedo al menu e li vedo sul TV di dimenzione ridotta con bande nere sopra e sotto oltre che ai lati.
Ho voluto proavere a copiare un DVD sull'hd e il risultato è lo stesso.
Avete consigli sul settaggio?
Grazie.
dove lai comprato ? sai nei centri commerciali il b8000 xp non esiste proprio !Citazione:
Originariamente scritto da acondo
In una catena a cinisello balsamo, non so se posso indicare il nome, mi hanno anche detto che a loro di versioni xp ne arrivano poche e sono veramente rare. All'acquisto ho trovato un venditore disponibile ed ha guardato la disponibilità in magazzino, stranamente settimana scorsa erano tutti xp ma ne aveva solamente 3.
Si è abbastanza semplice.Citazione:
Originariamente scritto da violabg
Partendo dal setup di fabbrica (fai il reset per ripristinarlo se necessario)
Modalità: Film
Tono colore: Caldo3
Poi ho fatto anche delle leggere regolazioni del bilanciamento del bianco che ora non ricordo ma sono talmente piccole che già con i due settaggi sopra ci sei al 95%.
Ho provato a mettere il tono del nero da OFF a scuro ma si perdono dettagli nelle ombre per cui non è quella la via.
Devo smanettare ancora sopra sto coso.
I settaggi che postano su hdtvtest per il B7000 non so se vanno bene per il B7000 ma per il B8000 io direi proprio no!
Contrordine a quanto pare, si, esiste una scheda grigia nuova mediaset, senza scadenza, ma pare che basti aggiornare il software della smartcam per risolvere il problema. Così mi hanno detto stamattina alla samsung. Basta portarla in un centro assistenza e gratuitamente la aggiornano.Citazione:
Originariamente scritto da alby63
Per il telecomando quindi vuoi dirmi che a corredo viene dato solo un telecomando ed è quello che si illumina con le sole funzioni di base?
Ok, immaginavo per la CAM.Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
No, telecomando principale big con tutte le funzionalità, riserva basic con i più e meno volume e programma...
comprate online e risparmiate un bel po di soldini !!!!!!!!!!!!!!!!
on-line non me lo fanno il finaziamento .Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
chi la detto che non te lo fanno?
ormai tutti fanno il finanziamento, controlla bene che lo fanno!!!!!!!
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e/o consigli per gli acquisti. Grazie.