Qui è uscito anche il firmware 1055
http://www.pioneerfaq.info/click/click.php?id=486
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Qui è uscito anche il firmware 1055
http://www.pioneerfaq.info/click/click.php?id=486
Ciao
Luigi
Sarei quasi intenzionato ad acquistare questo ampli ed utilizzarlo esclusivamente come pre per poi collegarlo ai finali AUDIOLAB che ho in firma, sostituendolo al miop attuale pre ONKYO, in quanto ho visto che sul PIONEER c'è una configurazione audio, specie manuale, davvero eccellente dove poter smanettare e regolare i vari parametri in modo molto preciso e dettagliato...un'unica cosa è possibile regolare sul PIONEER i CROSSOVER per ogni canale?
No,non è possibile. Taglio unico
Ossia.....?Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
credo volesse intendere che si possono impostare i gruppi di diffusori (front e rear) come large o small e basta
@luipic hai pm
Esatto come large e small pero' puoi dare il taglio agli small,50hz,80 hz...pero' uguali per tutti
x me, che con l'Onkyo potevo impostare un taglio diverso per qualsiasi coppia di diffusori, è una grave mancanza! :(
Da grande estimatore (e possessore) di HDDVD non posso che confermare, anche se io non ho mai accusato nulla.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Per quanto riguarda il firmware io eviterei ASSOLUTAMENTE esperimenti/aggiornamenti pericolosi salvo casi rari.
Salve a tutti!
Ho un problema sul mio amato LX-82.
Non riesco a far funzionare correttamente il collegamento del mio PC tramite HDMI al televisore usando un qualunque ingresso HDMI del sinto.
Il segnale non viene agganciato correttamente e sul TV mi compare la videata come di un canale assente (per intenderci la nebbiolina tipo canale assente/mancanza di corretta ricezione) pur indicandomi sul display del Kuro un segnale in ingresso 1080p a 60Hz..
Il problema ovviamente non si pone se collego direttamente il PC ad un'HDMI del televisore (ho gia' tentato a cambiare il cavo, cambiare ingressi, modificare le impostazioni video dal PC... ma niente..).
A voi e' mai capitato? :confused:
Saluti!
strano mai avuto questo problema. hai verificato che il pc veda correttamente l'ampli indicandolo nelle preferenze del monitor?
Ehm... Come faccio a vedere se il pc vede l'ampli nelle preferenze del/dei monitor? :cry:
Questo PC purtroppo ha Windows Vista come sistema operativo, che mi ha gia' creato non pochi problemi di compatibilita' con altro hardware che uso per lavoro (schede audio esterne da pilotare con Cubase e Protools..). Magari esiste una procedura,
Pero' e' l'unico fornito di uscita HDMI, e mi piaceva percio' poterlo utilizzare collegato all'LX-82..
dovresti vedere nel pannello dei catalyst, se hai una scheda ATI, o nelle preferenze del monitor, se hai nvidia, che il pc veda come monitor pioneer sc lx 82. altrimenti prova prima ad accendere il tv poi l'ampli ed infine il pc
Grazie runner!Citazione:
Originariamente scritto da runner
Stasera provo ed eventualmente vi aggiorno!
Saluti!:)
Ale
ciao ragazzi!
volevo chiedere se il nostro ampli ha le
uscite hdmi 1.4 o 1.3!
Lo chiedo perche' vorrei passare al 3d e sto tirando le somme su quali componenti acquistare (credo basti la ps3,la tv ed un ampli con hdmi 1.4 giusto?! :D).
Ovviamente niente 3d con questo ampli.
Forse funziona in 3d solo con la Ps3.
Ciao
Luigi