vi verrà da ridere...ma credo di essere rimasto uno dei pochi a non aver visto questo film, non mi incuriosisce se non per il fatto che sia di Cameron...
Visualizzazione Stampabile
vi verrà da ridere...ma credo di essere rimasto uno dei pochi a non aver visto questo film, non mi incuriosisce se non per il fatto che sia di Cameron...
L'ha inserita una decina di giorni fa circaCitazione:
Originariamente scritto da brontolo
http://www.avmagazine.it/articoli/ci...avatar_15.html
Visto ieri sera in real3D... una sola parola, sicuramente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!!
Dopo aver visto film in 3d come UP e Christmas Carol ero un pò titubante sul fatto che vedendo Avatar con questa tecnica al cinema, mi sarei concentrato di più sugli effetti appunto della tridimensionalità che sul resto. Invece con grande piacere ho gradito il tutto.
Il 3d non è per niente abusato o relegato alle sole scene tipo di certe inquadrature come per i precedenti film, oppure con "effetto teatrino". A me ha dato un senso proprio di pienezza 3d per tutta la durata del film, dando quel qualcosa in più al film, fra l'altro sbalorditivo per gli effetti visivi... ad un certo punto credevo che gli avatar fossero in carne ed ossa e realmente viventi :D
La ricostruzione ambientazione di Pandora notturlo, è letteralmente :sbav: :sbav: così come le piante e tutto il resto.
Mi sa che farà pieno di oscar anche questa volta il vecchio Cameron ;)
Magari non come film in assoluto... alla fine è una tipica sceneggiatura con finale americano.
Consiglio a chi non è andato, di precipitarsi subito al cinema a vederlo :D ;)
Di sicuro non vincerà i 4 oscar per gli attori e nemmeno una delle due sceneggiature, per cui il pieno è già impossibile in partenza:DCitazione:
Originariamente scritto da nicomony
Si, il mio era un pensiero metaforico.... per dire che con tutti i film che ha realizzato ha preso oscar :D
Io sfingo UP come miglior film ;)
Avevo capito, la mia era solo una battuta;)
ok ;) :D
su sky ho sentito che il produttore era dispiaciuto che a Cameron non fosse andata la nomination anche come miglior sceneggiatura :D
Fortunatamente quello è uno dei pochi oscar che ancora oggi viene assegnato senza tener conto del battage pubblicitario.
Ti sei dimenticato di citare la nomination anche per Saldana :DCitazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Intanto volevo farvi vedere questo: http://www.youtube.com/watch?v=yk2vR8w2sjc
Senza voler offendere ma per me sono dei deficienti :D
Come sceneggiatura in assoluto no... ma la "lotta" tra madre terra (madre pandora in questo caso)" o natura se pur alliena, e conquiste con conseguenza distruzione a fini di conquista e lucro dell'uomo, direi che è un bel messaggio.
Almeno, tra la miriade di effetti speciali, a me è arrivato anche questo messaggio ;)
Ora, far vincere un oscar per questa sceneggiatura non sta a me deciderlo.
ahahahahahahCitazione:
Originariamente scritto da stealth82
oddioooooo :eek: :eek:
ahahahahahah
ma che idioti sono!!! Incredibile :eek: :eek: :eek:
hai ragione, :DCitazione:
Originariamente scritto da stealth82
che attrice Zoe Saldana :oink: :oink: :D
visto anchio ieri,dopo almeno un mese che lo volevo vedere, bah tutta sta spettacolarita' aime' nn l ho vista, luminosita' dimezzata, sdoppiamento immagini, è vero effetto teatrino, letto adesso, pero' quando funziona bene l effetto 3d è una fierata......per il futuro sicuramente diverra' molto molto bello
c è da dire che ero putroppo di lato, fila centrale ma di lato., schermo pure abbastanza piccolo.....sti film bisogna vederli con lo schermo che copre totalmente il campo visivo allora si che sarebbe perfetto, e peccato la luminosita' veramente dimezzata, era un altro mondo senza gli occhiali...........xpand odeon genova
In questi casi, o è il cinema, o potresti avere qualche piccolo difetto alla vista (lieve strabismo, etc...).Citazione:
Originariamente scritto da nain
Se anche la tua compagnia lo ha visto "sdoppiato", allora è il cinema...evitalo d'ora in poi (o la prossima volta, se si dovesse ripetere, fatti rimborsare)...
Non è normale che ci sia lo sdoppiamento delle immagini ;)