Voi come avete risolto il problema della non visualizzazione alfabetica dei file??
Visualizzazione Stampabile
Voi come avete risolto il problema della non visualizzazione alfabetica dei file??
!? A me li visualizza in ordine alfabetico...
grazieCitazione:
Originariamente scritto da Zeppelin
io ho problemi con il mio. ho un access point collegato al modem router che si trova in cantina e alquale e' attaccato il PC 'principale' (\\Pc-svr, un desktop di alte prestazioni) e un dreambox PVR
a casa ho un netbook (\\Pc-ee) e i due computer condividono l'uno con l'atro le cartelle senza problemi (manco a drilo entrambi 'vedono' l'HDD del dreambox: te credo, e' linux!)
l'LG invece vede benissimo il dreambox (che sta sotto) e il netbook (che sta sopra) ma non vede il PC \\Pc-svr (in realta nel menu home lo vede come PC ma non vede le cartelle condivise)
se abilito l'account guest non va piu;' niente (i due pc non condividono nulla :-( ) pero' il DM funziona sempre
leggendo sui forum ho visto casi di utenti per cui l'abilitazione dell'accont guest incasina le condivisioni (adesso non li trovo ma lic erco se vuoi)
ciao
p.s. l'access point non e' una sottorete (il penultimo byte dell'IP e' uguale a quello del router)
Confermo, ordine alfabetico!!
stesso problema (vedi sopra)Citazione:
Originariamente scritto da dratta
ho un netgear 384GT
sembrano esserci problemi per file TS codifcati in stereo LPCMCitazione:
Originariamente scritto da pennywise
ecco cio' che accade (controllato con mediainfo)
- se il film e' trasmesso con audio dolby digital tutto a posto ('la banda del trucido' visto ieri da sky cinema italia)
- se invece e' trasmetto in LPCM stereo (MGM channel ma anche sky sport: cagliari napoli) si ha un messaggio tipo: codec non supportato
pure i files registrati da sky HD non vengono riconosciuti (dovrebbero essere in H264, giusto? eppure ...)
ciao
Scusate la domanda che può apparire strana: qual'è l'altezza del bd390 escludendo i piedini? Non capisco se i 58 mm dichiarati comprendono i piedini oppure no :confused:
Purtroppo ho problemi di spazio :cry:
Salve ragazzi, probabilmente ripeto una domanda già fatta ma ho un dubbio. Ho appena colegato con un cavo HDMI il BD390 a un sintoamplificatore Onkio TX-SR605, che supporta le codifiche audio HD. Affinchè la decodifica dell'audio venga fatta dal sintoamplificatore, quale deve essere l'impostazione dell'uscita audio sul lettore? Grazie mille in anticipo!
Se vuoi che sia l'ampli a lavorare con la decodifica devi impostare HDMI su "Passthrough", l'unico dubbio che mi rimane è se si debba modificare anche l'impostazione da 48 kHz a 96 kHz oppure no (ma ho il sospetto di si...;) )
Escluso i piedini, con essi 71 mmCitazione:
Originariamente scritto da voiceover63
Non esistono lettori blu ray che non dispongono di tale uscita. Su qualunque lettore blu tay sulla porta HDMI è sempre presente l'audio bitstream ed il video HD visto che per ottenerli non bisogna eseguire nessuna ricodifica dei segnali. Forse volevi chiedere se sull'usita HDMi è disponibile la conversione PCM dei formati multicanale HD?Citazione:
Originariamente scritto da lantisse_87
ho messo su 1 NAS le cartelle di alcuni dvd. Pensavo che fosse sufficiente partire da 1 vob per vedere il dvd. Su alcuni, in effetti, è così, su altri non si sente l'audio.
Non ho capito la discriminante. Ho fatto il recode del dvd, con dvdfab6, indicando di convertire solo il file principale con solo l'audio italiano, ma non si sente nulla.
Credo, anche da post precedenti, che si possa sentire solo l'audio predefinito però se è inglese. esiste un modo per convertire un dvd, passare solo l'audio italiano e settare tale audio come "inglese"? Grazie.
Oppure, voi come avete risolto?
Grazie
Scusate, ho cercato un pò dappertutto ma non son riusito a trovare questa informazione... che processore video monta?
cioè, vedo che nei vari lettori multimediali si parla di realtek o sigma... qua non riesco proprio a capirlo, nè a quanti MHz va...
grazie!
forse dipende dal tipo di codifica (vedi mio posto sopra coi file TS)Citazione:
Originariamente scritto da Illy
con DD funzia, con PCM pare di no. boh
No, sono DD.Citazione:
Originariamente scritto da hi-rez