Arrivato, montato con la staffa ultra slim, al momento entusiasmante. :eek:
Visualizzazione Stampabile
Arrivato, montato con la staffa ultra slim, al momento entusiasmante. :eek:
Per ultraslim intendi quella col filo di Samsung o una in metallo?
Per tutti: quanti hanno comprato in negozio e quanti on line?
Ciao a tutti.
Io in negozio
web bow.it
ai 58ittisti che vogliano rispondermi:
che distanza avete occhio-schermo ?
6 m e 1/2 ( dopo 2/3 ore di visione mi sembrava gia' piccolo:D
Ho a casa il 46b8000.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Ti assicuro che non e' assolutamente degno di un plasma.
Ieri l'ho confrontato con il kuro 42 serie 8 di mio cugino (quindi vecchio, quello che ha il nero 10 volte piu' elevato del kuro serie 9) e quando sono tornato a casa ed ho acceso il mio 8000, l'ho tolto dal muro, ho stuccato i buchi, l'ho reimballato meglio che in origine e oggi l'ho riportato indietro.
Il 50b850 mia moglie non lo vuole perche' e' troppo grande (ma quando mai, da 3,8 metri....) e quindi la nuova scelta e' il pana 46z11.
Pero' aspetto l'anno nuovo che scenda qualcosa......
PS: le mie regolazioni invece duravano si e no 5-6 ore, altro che due giorni ! Altro che amaro in bocca.....
matrix : da 3,8 mt. il 46z11, fermo che la serie z pana è un gran bel televisore, è completamente sprecato. non lo apprezzesti minimamente.
io ho il 46 in firma a 2,5 mt e sto pensando di passare a non meno di un 55" (..anzi, come ho scritto sopra, il match è tra questo 58 e gli lcd sony 55x4500 e tosh 55sv685, che sono gli unici due che se la possono giocare, non certo il sam d8000). quindi il consiglio è di risparmiare.
cloude : a 6,5 mt la distanza è siderale, avvicina di 20 cm al giorno la poltrona fino a 2,5, e poi vedi come ti diverti (..con segnali 1080p e al limite 1080i, naturalmente). a quelle distanze mi sa che l'unica opzione è un proiettore
ciao,
vorrei acquistare questo plasma ma mi preoccupa un po' il calore.
al media w ho potuto confrontare con la mano il calore di questo plasma con altri(ad esempio il b8000)a confronto il b850 sembrava un forno aperto.
siccome lo dovrei montare a parate e a 15cm sopra e di fianco ho dei mobili non vorrei che potesse ,il calore)danneggiare la laccatura dei mobili bianchi.
sono eccessivamente preoccupato?
voi che mi dite?
grazie
Grazie per il Tuo parere,ulteriore conferma che tutti Noi qui abbiamo fatto la scelta giusta :DCitazione:
Originariamente scritto da matrix69
Permettimi qui di dire la mia perchè proprio la scelta di prendere uno Z11 non la capisco e non la condivido.Forse non avrai problemi di budget immagino ma secondo me è come buttare i soldi.Lo Z11 è un televisore che su internet si trova a non meno di 4000€,adesso chiedo a Te e a tutti quanti:cos'ha di speciale questo plasma?L'ho visto in un negozio specializzato,era vicino ad un Pioneer 5090,secondo me era molto meglio il Pioneer e costava oltre 1000€ in meno.Non dico di prendere un B850 come il nostro(che confermo ancora una volta essere un gran televisore)ma un V10 o altro plasma hanno stesse prestazioni e caratteristiche e costano meno della metà.Se è un fattore estetico mi "arrabbio" ancora di più :D perchè il nostro B850 è mooolto più bello e costa 3 volte meno.Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
CIAO
Dopo tutte le prove fatte per caso mi sono imbattuto nella impostazione di fabbrica "ECO" e devo dire che è semplicemente fantastica.
Provare per credere.
Ciao
Infatti io uso quella da dopo appena una settimana che l'ho comprato :D È l'impostazione migliore secondo me che va bene per tutto.Unica cosa purtroppo che non si attiva il menù avanzato altrimenti ritoccherei appena un pò in basso l'incarnato.
confermo... io sto a circa 2.5/3 con il 50 e non è affatto troppo, diciamo giusto! ;)Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
io il calore non lo sento così eccessivo, diciamo che sicuramente non è preoccupante.
il buzz ancora devo capire se è fastidioso o meno. A volte mi sembra di non sentirlo, poi ci penso e compare :)
la mia compagna non riesce a capire di cosa parlo... mah :confused:
sono sempre più contento di essere tornato al plasma! spero questa tecnologia non venga soppiantata in futuro dagli lcd.
ho provato anche a settare il livello del nero su "scuro" e "più scuro" e tutto sommato non fà un brutto lavoro... si perdono pochi dettagli (testato con BR de: il cavaliere oscuro) e migliora un pò il nero.
mi riservo di fare altre prove però.
I Bluray Voi come li vedete,io in bdwise impostato a default,non ci ho perso tempo con le regolazioni ma secondo me sono immagini stupende.
Si, quella. Comprata in negozio. Nella confezione vi è un'ulteriore possibilità di distanziamento, per scart:rolleyes: o più ridotta per HDMI:DCitazione:
Originariamente scritto da vitdemo