Ancora nulla sul sito LG.
Visualizzazione Stampabile
Ancora nulla sul sito LG.
BD370 aggiornato mezz'ora fa e testato con tutti i files mkv che prima davano problemi, risultato ora funge tutto!!!!! evvivaaaaa!!!!:D
Ianus, vai di aggiornamento online direttamente dal lettore connesso alla rete.Citazione:
Originariamente scritto da lanus
Max
Non ho la rete in questa abitazione, aspetto che sia online.Citazione:
Originariamente scritto da QMax
ho dovuto portare il lettore a casa di un amico per aggiornarlo :)
ottimo....tutti i file mkv che mi davano problemi......lisci come l'oGlio :D :D
adesso l'ntfs e poi posso morire felice :D
VAI LG !!!
Mi Dio quante stro******te dite , tutti quanti avevate MKV rovinati, vuol dire che non sono stati realizzati bene, vuol dire che sono stati codificati male da fonte BD.
Avete mai provato quelli che si trovano sulla rete?
P.s
L'aggiornamento risolve il problema della traccia DTS?
vedi di moderare i toni, che qui le ......le dici solo te,i problemi con gli mkv c'erano eccome tanto che ormai usando l'ultima build x264 al 100% il file risultante era pieno di artefatti (per il wpredict=2,per mbtree...ecc) lo dico io,lo dicono un sacco di persone di questo forum e lo dicono in centinaia di siti in tutto il mondo; quello che nessuno dice e' di avere problemi con il DTS invece..
peter io sono uno dei primi ad avere lg bd 370 e propio il problema del dts non esisteva l'aggiornamento e stato fatto dopo una marea di reclami per il problema dei file mkv e finalmente e stato risolto e siamo tutti soddisfatti di avere un blu ray bd370
@ Peter2009
Vorrei ricordarti che qui non sei al bar con gli amici, dove puoi dire ed esprimerti come meglio ti aggrada, ma su un forum pubblico, pertanto sarebbe opportuno scrivere in modo corretto ed evitare termini o atteggiamenti come il tuo.
Se hai una tua spiegazione circa il problema lamentato la puoi benissimo esporre, nel modo dovuto e, magari, precisando che è solo una tua opinione o, nel caso fossero invece fatti incontrovertibili, portando invece a conoscenza le prove effettuate e la modalità delle stesse.
Grazie.
Ciao
@Peter2009> Tornando sul discorso mkv, confermo quanto detto da alino, non e' questione di fatti bene o male ma di nuovi parametri standard al'interno delle nuove build x264. Poi che ci sia gente che non li sa fare ok, ma pensavi che proprio tutti all'interno di questo tread fossero rinco....?
Problemi di dts comuque non ne ho mai avuti sin dall'inizio, se posti piuttosto i tuoi problemi vedremo cosa si puo' fare...
oglio? :)
Come ben sapete i file MKV (soprattutto FILM ) si trovano sulla rete , in alcuni siti , basta registrarsi (naturalmente non posso fare i nomi).
In questi siti ci sono persone che convertono i Blu ray in MKV utilizzando dei programmi specifici.Naturalmente Loro hanno l'obbligo di specificare tutte le informazioni del file a partire dal tipo di codec.
Insomma sono file testati da utenti esperti , quindi al 99% funzionano e non danno problemi. Ecco perchè non ho mai avuto i Vs problemi, al massimo qualcuno dava un problema di pausa di 1sec., ma poi andava liscio come l'olio.
Per quanto riguarda il DTS mi sono confuso con il WDTV (scusate).
Ritengo comunque che il BD370 sia un eccellente lettore , superiore a qualita video al tanto decantato BD350
Ciao:)
e la qualita' audio? in stereo con i cd ed mp3 come si comporta?
@ Peter2009
Purtroppo non indicano l'informazione principale: ovvero che si tratta di materiale pirata, quindi chi li scarica, oltre ad essere un ladro, viola la legge.Citazione:
Originariamente scritto da peter2009
Poichè questo non è un Forum che approva questi comportamenti non credi che sarebbe stato meglio evitare di portare ad esempio tale tipo di materiale ?
Secondo intervento di avviso circa il tuo comportamento, vorrei che non ci fosse motivo per ulteriori interventi (magari una lettura del regolamento ?).
Grazie.
Ciao
@ venanziomix > Io ho il lettore collegato ad un "normalissimo" amplificatore kenwood 7.1 oramai anche datato ma che funge ancora alla grande (rispetto a cio' che l'ho pagato)!!!
Io sinceramente ho sempre approfittato dello slot usb per la musica mp3 e ti posso dire con tutta tranquillita' che l'audio secondo il mio modestissimo parere e' ottimo! Per quanto riguarda i cd audio idem, mai nessun problema, super veloce nel caricamento sia di file mp3/wma che audio CD. Per farti un esempio non serve neanche agire sui parametri di equalizzazione dell'ampli perche' l'audio viene riprodotto "puro".
Se hai occasione leggi pure sul sito le caratteristiche audio. Purtroppo il mio amplificatore supporta al max il dts 7.1 equindi non posso approfittare del supporto da parte del lettore del true-Hd o dts_hd...
Ma anche in semplice stereo va' molto bene. (logicamente dipende se usi le casse del televisore o di altro genere...)
La cosa secondo me carina e' che ascoltando i cd audio il led centrale diventa viola, mentre con gli mp3 e quindi dati diventa rosso... (scusate mi rendo conto che sia una ca***a ma a me piace!!!!)