Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
No, no, domattina mi porto indietro il p.p. tuo (rimborso arrivato;) ) e lo consegno a Umberto, poi quando vi troverete comodi, lo andrai a prendere da lui, a meno che non ti vada di venirti a prendere un caffe con me domattina...;) (offro io!;)
walk on
sasadf
OK a che ora ?? :confused: Io sono al lavoro dalle parti degli SChiavi d'Abruzzo ... ricordi ??? Insomma a 2 passi dal Midas Palace sull'Aurelia.
Fammi sapere ... saro' li dalle 9 in poi ... il mio cell lo hai ! ;)
-
Troppo lontano da Fiumicino..:nono:
La passo a Umberto se passa, e poi vi vedrete voi;)
Seguitiamo in pvt, non qui sul thread;)
walk on
sasadf
-
Ho appena controllato il tracking delle targe su posteitaliane.it...sono a roma... :)...scendete vi aspettoooooo :D
-
Contatto con Umberto lisciato causa scaricamento del credito sul mio cellulare..:mbe: che tapino!!:doh:
Quindi, cari Umberto(greenhornet), Marco(Gordon), Marco(marcoferri), Roberto(highlander), tenetevi caldi per il 30 aprile sera attorno alle 19, che facciamo un mini raduno di targofili: ed ognuno di voi avrà i suoi paccolotti...
ovviamente potrà riunirsi per l'aperitivo chiunque vorrà.....
walk on
sasadf
-
Citazione:
walk on
sasadf
Ahhh .... per un aperitivo con amici tutto si fa ............................... pure 600 Km ....;) :p
ciao ........ divertitevi ..:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da MrAlar
Ho appena controllato il tracking delle targe su posteitaliane.it...sono a roma... ...scendete vi aspettoooooo
:eh: ROMA?!!? :mbe:
Ma come? partono da Frosinone venerdì, il mercoledì successivo a Roma, e poi giù?!?!
Ma non è che ho spedito alla persona sbagliata?!?:stordita: :wtf:
Almeno il rimborso del J+3 è sicura: oggi sarebbe dovuta arrivare...se non è così fammi sapere che domani vado a farmi ridare i soldini....
walk on
sasadf
-
targa
Citazione:
Contatto con Umberto lisciato causa scaricamento del credito sul mio cellulare..:mbe: che tapino!!:doh:
Quindi, cari Umberto(greenhornet), Marco(Gordon), Marco(marcoferri), Roberto(highlander), tenetevi caldi per il 30 aprile sera attorno alle 19, che facciamo un mini raduno di targofili: ed ognuno di voi avrà i suoi paccolotti...
walk on
sasadf
Stavolta sei perdonato:ronf: e speriamo che il tempo in + che c'è da aspettare ci possa premiare in qualità sulle targhe.:asd:
-
Citazione:
...causa scaricamento del credito sul mio cellulare..
:eek: :eek: :eek: vergognati! un avvocato di fama come te che ancora va a schede telefoniche ricaricabili :( :rolleyes:
:D
-
mi sto indebitando per voi, e voi così mi ripagate...:sob:
Ingrati!!:cry:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Stavolta sei perdonato:ronf: e speriamo che il tempo in + che c'è da aspettare ci possa premiare in qualità sulle targhe.
Puoi contarci!!!;)
APPELLO: sbagliando le misure delle stampe, mi trovo delle locandine in più( e con quello che costano l'una..:doh: :nono:). qualcuno vorrebbe una esalogia di star wars fatta carina caruccia in economia?!? :fiufiu:
contattatemi in M.P. se realmente interessati...;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
:eh: ROMA?!!? :mbe:
Ma come? partono da Frosinone venerdì, il mercoledì successivo a Roma, e poi giù?!?!
Ma non è che ho spedito alla persona sbagliata?!?:stordita: :wtf:
Almeno il rimborso del J+3 è sicura: oggi sarebbe dovuta arrivare...se non è così fammi sapere che domani vado a farmi ridare i soldini....
walk on
sasadf
:stordita: No, niente ancora non mi è arrivato niente...si aspetta :sob:
-
perfetto!!:)
domani vado a chiedere il rimborso...:idea:
walk on
sasadf
-
-
:mbe: scusa, perchè a te fanno schifo dieci euro in più nel portafogli?!?:eh:
p.s.:ovviamente il rimborso,visto che le sp.sp.le hai pagate tu......TE LO SOGNI!!!:Prrr::fuck:
-
:eek: ....... :cry: ed io che pensavo in un rimborso in targhe :cry:.....:D