Ho fatto delle prove e ho visto che anche a me sul 4:3 si mangia un po' di immagine ai lati.Citazione:
Originariamente scritto da Garo
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto delle prove e ho visto che anche a me sul 4:3 si mangia un po' di immagine ai lati.Citazione:
a me cmq i file wmv, sia con contenitore avi che mkv non li legge,
anche se hanno audio mp3 o ac3,
almeno quelli standard,
mentre quelli a risoluzione 1280x720 sembra leggerli...
bo?
spero risolvano
e purtroppo con molti file con audio aac non si sente l'audio digitale dal mio ampli (il resto, tipo dts va bene)
Sera a tutti,
volevo far presente che digerisce i file iso di blu ray come se niente fosse :D
Non ricordo se qualcuno avesse o meno confermato la cosa comunque ho provato ora con la iso di un mio bd e va che è una bellezza.
Ho dovuto impostare l'uscita manualmente a 1080/24p o altro,basta che non si lascia in auto,se no microblocchi o gogo.
Audio dts ovviamente nel senso di niente audio hd.
luca
Citazione:
Originariamente scritto da _hades_
mi auto-quoto. ho provato degli altri wmv standard (640x480) che sembrano avere lo stesso codec video, ma con contenitore wmv e traccia wma2 e li legge...
continuo con gli esperimenti...
Intanto grazie 1000 per aver fatto la prova.Citazione:
Originariamente scritto da okk
per 4:3 intendi la tv giusto? nel caso, su un tv 16:9 invece è ok?
Io ho la tv 4:3 e su un video 16:9 ovviamente si mangia solo ai lati dx e sx in quanto sopra e sotto c'è un bello spazio libero. mentre per i file 4:3 si mangia una parte in tutte e 4 i lati.
il mio è un modello WDAVP00BE, il firmware è l'ultimo: 1.01.02
gentilmente qualche anima pia potrebbe fare un riepilogo del problema audio, leggendo tutti i post ho molta confusione in testa!
grazie!
Con questi non ho provato, ma credo si comportera' come a te. Anch'io ho il tuo stesso modello e firmware. Spero, come diceva qualcuno, che in futuro rendano la gestione dello zoom un po' piu' personalizzabile.Citazione:
Ragazzi, nessuno di voi sta sperimentando dei problemi di alimentazione all'accenzione della wd tv?
Dopo il primo aggiornamento il lettore si accende con difficoltà, cerco di spiegarmi meglio: quando collego il cavo di alimentazione la station non si accende, o meglio si accende per mezzo secondo la spia e poi si spegne senza dar più segni di vita.
Se accendo con hard disk collegato, solito problema ma vedo che comunque all'hard disk l'alimentazione arriva (lucina accesa).
Per farlo ripartire collego l'alimentazione con hd collegato e poi lo scollego, e magicamente la stazione ritorna a funzionare....
Devo mandarlo all'assistenza?
scusate, me leggendo le ultime due pagine non si capisce una cosa: il wd si mangia un po' di immagine non rispettando l'aspect ratio del file? solo sul 4:3 o anche sulle tv 16:9?
Sostituito in quanto non leggeva gli mkv.... le iso ....
Comunque i problemi col nuovo permangono in modo anomalo .....
1 Prova solito Departed 720 .....mkv = Niente
2 Divxx legge tutto
3 Prova con .Iso (Uso il Programma x slideshow Proshow) creo con le foto un Dvd ... Lo legge benissimo.
4 Prova con .Iso (solito programma) creo pero' un BluRay .... meraviglioso lo legge ... bellissimo si vede anche sul mio Tv hdReady.
5 Ricreo lo stesso BluRay ma in formato Dvd per valutare la differenza delle immagini.............arggggg.........mi dice formato file non supportato ... riprovo ........ niente ... Bohhhh
Quelli della prova 3 e 4 invece li legge alla perfezione.
Comunque sto affare e' strano fessss
Vi aggiornero' sulle prove......:cry:
Buona sera, continuo con le mie domande con la speranza che qualcuno gentilmente mi risponda, vorrei affiancare a questo WD HD TV un amplificatore
Decoder Dolby Digital Sì
Dolby Pro Logic Dolby Pro Logic II
Decoder DTS Sì
Decoder DTS 96/24 no
è un SINTOAMPLIFICATORE PANASONIC SA-HR 45
avrei problemi con i dts 96/24, ci sono molti film codificati con questo audio?
e con gli ac3 come farei?
grazie!!!
Sarebbe interessante, dopo aver letto tutte le 50 e più pagine (!) capire se, anche a chi ha ancora il vecchio CRT e ha necessità di stoccare tanti titoli di film e di musica, il prodotto risulta funzionale.
Magari per noi che non pensiamo in un prossimo futuro di acquistare un LCD/Plasma c'è qualcos'altro in giro... o no?
Ho letto di pochi partecipanti al forum (5 o 6 in tutto?) che l'hanno preso pur avendo il CRT. Ci si lamenta particolarmente in questi ultimi messaggi di "tagli". Ma anche col DIVX ogni tanto succcede, no? Il resto della discussione è sugli MKV (che manco sapevo cosa fossero fino a ieri!) e sui 1080p, sottotitoli etc. Per me roba da veri raffinati dall'AV!
Comunque, visto che stiamo ai piani bassi, col DIVX & C. mi pare di aver capito che non ci sono assolutamente problemi. Dunque... perché attendere?
É che la festa dei 99€. pare cessata! E ora non lo si trova a meno di 119!!!
A questo punto uno ci pensa su un po' di più e riguarda i concorrenti. A meno che non ci sia chi, a Milano, mi sappia dare indicazioni differenti. Non proprio "esplicite" naturalmente, viste le regole. Magari anche solo la testimonianza di averlo trovato pochi giorni fa dalle parti di...
Primo intervento, abbiate pietà
GRAZIE a chi vorrà/potrà rispondere a tutti noi CRTiani (CRTini fa un po' meno bello non è vero?)
Ciao che bluray era? che file ti è venuto, in quanto a grandezza?che programmi hai utilizzto per fare qeusto processo?Legge velocemente quando clikki sul file per farlo partire?grazieCitazione:
Originariamente scritto da darkman73
Hai provato anche con altri file HD in 720 0 1080?o hai provato solo qeusto file?mi semrba davvero strano....Citazione:
Originariamente scritto da yenas
Ciao a tutti...ho un problema con i sottotitoli, in pratica vedendo un filmato in inglese con i sottotitoli in italiano per 10 minuti tutto bene, poi ad un certo punto i sottotitoli iniziano a vedersi tutti insieme (o meglio, tre o quattro frasi consecutivamente), molto prima dell'effettivo parlato....é successo a qualcuno di voi?
Ho scaricato il file .srt rinominandolo con lo stesso nome del file .mkv e mettendo entrambi i file nella stessa cartella....i sottotitoli e il file sono entrambi 720p (i sottotitoli che ho trovato sono pensati apposta per il file a 720p), quindi immagino che il fps sia il medesimo...ho provato a scaricare Subtitle Workshop ma non ci ho capito granché....mi date per favore una dritta?