Grazie mille per la risposta, semplice ma convincente! :D
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille per la risposta, semplice ma convincente! :D
succede anche a voi che ciclicamente ogni du tre secondi in modalità zoom su digitale terrestre sfoca e poi mette a fuoco? si nota terribilmente sui tg con qualche scritta prima netta e poi sfocata... qualche soluzione?
Kimafuso
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da cristallo
nessuno che è entrato nel service menu può rispondermi ?
Grazie
Cristallo
Salve a tutti.
Avendo deciso di procedere all'acquisto del Tv in oggetto, avendo letto a pagina 1 di questo thread che tra gi accessori, oltre a telecomando etc, vi sarebbe anche la staffa a muro VESA Compatible, vorrei gentilmente da voi conferma che nell'imballo, oltre al piedistallo vi sia in dotazione anche detta staffa per il fissaggio a parete.
Vi ringrazio
stai scherzando vero? la staffa a muro è sempre optional dato che ne esistono di svariate marche e a prezzi variabilissimi.. (da 40 a 200€)
tutte le tv hanno il supporto allo standard Vesa ma al 99% nessuno fornisce le staffe stesse
Okkio alle staffe a muro...se non tengono perfettamente in asse e dritto il tv lcd e lo lasciano collassare, anche minimamente...il clouding e' garantito.. :O
ciao a tutti,
ho preso questo tv da un paio di settimane, ma qualcuno mi sa indicare una staffa da parete che mi faccia stare dietro (tra tv e muro) i cavi Scart e HDMI ?
io ne ho una (del precedente televisore) ma non posso attacare questa tv altrimenti non ci stanno i cavi.
grazie a tutti.
p.s. non da spendere 100€ però :) non mi serve che sia regolabile.
grazie
Simone
".............."
Salve ragazzi. Da qualche giorno ho affiancato al 46a856 un decoder skyhd. Nulla o poco da ridire sulla qualità ma TANTO sul telecomando. Se la tv è accesa il telecomando è muto col decoder e funziona solo con la tv (dopo averlo configurato per pilotare anche la tv). Non appena spengo la tv il telecomando riprende a funzionare col decoder ( me ne accorgo dal led-spia sullo stesso); riaccendo la tv e dopo un 5 sec torna muto...che fare??:confused:
Ehmmm ok...sminchiettando quà e là sui setting del tv ho spento il risparmio energetico del tv e miracolosamente il telecomando di sky adesso va. Non so come mi sia venuto in mente di provare e non capisco cosa centri ma adesso funziona tutto...boh...
vorrei sapere se anche a voi appare la scritta "modo nn supportato".. praticamente sull' ingresso hdmi1 del samsung serie 8 ho il decoder my sky hd, e da alcuni giorni come va in stand by se lascio acceso il tv mi appare in sequenza un rettangolino che dice ricerca segnale --> nessun segnale --> modo non supportato. propio quest ultima scritta non ho idea che cosa intenda dato che cmq il decoder e spento mi sapete dare qualche delucidazione? ciaoo p.s me lo fa solo su hdmi1 o fatto delle prove sugli altri 3 ingressi niente.
Ciao a tutti
Io posseggo un LCD Samsung LE40A856 e nonostante abbia letto quasi tutti i msg sul forum e provato vari settaggi ( anche se uno "ufficiale" per questo modello non l'ho ancora trovato...), non sono ancora riuscito a trovare la calibrazione corretta per le impostazioni dello schermo.
Il firmware e' aggiornato all'ultima versione 1013.
C'e' qualcuno che gentilmente puo' postare quali sono i settings ottimali ( o quelli da lui usati ) per questo lcd ?
Grazie
ciaoa tutti,
ho il samsung LE46A856, volevo sapere qual'è l'ultimo firmware ufficiale Samsung e dove lo si trova.
se vado sul sito Samsung italia l'ultimo ceh trovo è questo: FM/200905/20090512005115296/T-RBYDEU.exe
ma è in inglese, va bene lo stesso se lo metto o è un problema ?
fatemi sapere almeno aggiorno anch'io.
P.S. per staffe ho optato per le Meliconi !79€ Stic***i !!!
grazie a tutti
Simone
Da un mese circa posseggo la serie 8..ha iniziato a fare uno strano rumore, come se ci fosse un qualchecontatto..è molto fastidioso..qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa di cosa si tratta?
per la versione europa da dove si scarica il FW?