Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
Mi scuso preventivamente se la cosa è stata già chiesta.
Sul sito della FOX, sezione Serie TV, è accedibile un mini-sito dedicato al terzo DVD dei film di Futurama, "Il gioco di Bender", in cui si menzionava la disponibilità in DVD e BluRay.
Mentre scrivo questo post sto accedendo al sito nuovamente e come per magia il minisito sembrerebbe essere sparito.
Siamo di fronte al solito errore grossolano della FOX, che affida la realizzazione dei contenuti dei suoi siti a degli incompetenti (ho esempi a bizzeffe da poter citare in tale direzione), oppure è effettivamente prevista l'uscita in BluRay (così come negli USA) di questo film?
Grazie
-
si sa niente dei segunti titoli?
pulp fiction
jackie brown
collateral
profondo rosso
-
pulp fiction dovrebbe uscire l' anno prossimo non si sa quando però:D
-
Ho letto dell'uscita per febbraio del blu ray italiano di "oltre il giardino".
Visto che la Warner farà uscire il 3 febbraio negli USA la versione "30th Anniversary Deluxe Edition" di Being There (titolo originale), è ipotizzabile che quella edizione possa contenere anche l'audio italiano, oppure rimarremo monchi di un'edizione speciale come nel caso di Casablanca?
Bye, Chris
-
Scusate ragazzi una curiosita'.
Stavo visionando il bluray di Superman ( il primo per intendersi ), ma e' una mia impressione o il doppiatore di Christopher Reeve e' diverso da quello della versione dvd?
Saluti
ProgAries
-
Il doppiaggio originale e' di Pino Colizzi,ed e' quello che compare nel Blu-ray,mi pare.La riedizione dvd del 2003 vede invece il ridoppiaggio di Luca
Ward.Dunque la traccia del BR e' corretta,in quanto conforme al doppiaggio dell'epoca.
-
IL problema e' che nel bluray la voce non e' di PINO COLIZZI ma bensi' di Luca Ward....Peccato avrei preferito la prima...pazienza.....Bei ricordi lo stesso.
Grazie per la risposta
Saluti
ProgAries
-
il bluray di batman dark knigt su play.com sapete se contiene anche l'italiano? nella lista non l'ho trovato
-
Il Blu-ray disc di Batman The Dark Knight edizione UK contiene la pista audio ITA... cmq sarà sicuramente presente nella lista di Jimbo.
-
in sto periodo, nn so perchè m'è venuto in mente E.T. Sapete nulla di una versione in blu-ray?
-
Non si sa ancora nulla, io lo attendo con ansia... :sperem:
-
Certo che con la fotografia si Spielberg .. sarà un capolavoro di riferimento .. :rolleyes: formicolerà pure il bordo dello schermo .. :D ... e NOn oso pensare alla Guerra dei Mondi .... :cry: tralasciando Minority Report, A.I, Intelligenza Artificiale, etc ...
-
leggo nella lista nel topic ufficiale che il padrino versione 4 dischi BR è multilingua e contiene l'italiano.Splendido è quello che volevo leggere visto che su play.com si trova a d un ottimo prezzo. PErò lo stesso play.com indica tra le lingue aggiuntive solo inglese e francese!!
posso stare sicuro e procedere all'acquisto?mi confermate che è presente l'italiano tra le lingue?
-
Non mi risulta..
In quella di Jimbo dice:
Il Padrino La Trilogia (4Dischi) (anche in Spagna)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DjL_ASR
è effettivamente prevista l'uscita in BluRay (così come negli USA) di questo film?
Non solo è effettivamente prevista, ma il film è già uscito a inizio novembre, sia in dvd che in bluray.
Il blu ray è marchiato "region A", ma in realtà è un region ALL perfettamente leggibile anche dai nostri lettori region B. L'unico problema è che l'unica lingua audio presente è l'inglese; sottotitoli in inglese, francese, spagnolo e cinese cantonese. Lo puoi acquistare sia su amazon.com direttamente dagli USA che su axelmusic.com.
Bye, Chris