Se vuoi registrare utilizzando la CAM HD del TV tramite scart, come fai a programmare una registrazione???
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi registrare utilizzando la CAM HD del TV tramite scart, come fai a programmare una registrazione???
Ok.
Credo di ave capito.
Tv con cam + dvd recorder senza cam -> posso programmare la registrazione dei soli canali free mentre quelli ppv li posso solo registrare.
Tv + dvd recorder con cam -> posso programmare la registrazione sia dei canali free che ppv.
:)
Giusto
Esatto!! Inoltre tramite scart (x registrare i ppv dal TV) perdi anche la qualità dell'HD (cioè eventuali pgm in HD verranno registrati solo in SD).
:)
la cosa che ancora non capisco è:
la tv ha una scart in uscita e il dvd una scart in entrata per poter registrare dalla tv ?
Scusate ho postato una risposta della quale non ero certo. :rolleyes:
La tolgo per non fare confusione.
Ciao.
Salve,
ho acquistato il modello 497 e ho alcuni dubbi:
1. l'ingresso usb del dvd non mi riconosce tutte le pen drive (anche se formattate FAT32). Inoltre riconosce anche gli harddisk?
2. non riesco a registrare la ppv utilizzando la scart i uscita dal televisore.
Grazie a tutti
1. anche a me non vede le pen drive sopra a 16Gb (almeno questo è quello che è successo a me...) cerca di leggere la fat ma poi esce e ritorna alla TV... stessa cosa con HD esterni...
a me sono entrambe da 8gb :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
Il mio le legge tutte, compresa una Verbatim da 16Gb. Quella che non viene letta è una Kingston da 16Gb. Tutte fat32.
io ho notato che legge le pendrive che il pc mi riconosce come disco removibile mentre quelle che mi riconosce come disco locale no.
Come faccio a modificare il tipo di pendrive ? formattando non cambia
Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco e ho acquistato un LG RHT497H con slot per registrare i film premium su hdd ed eventualmente stamparli su dvd. Premetto di non essere molto afferrato in questi argomenti ed è la prima volta che scrivo in un forum. Chiedo cortesemente aiuto al fine di poter intervenire e risolvere la questione. In sostanza accade che, se registro un programma ad esempio su canale 5, riesco trasferire il tutto dal hdd al dvd senza problemi, ma se registro un film da un canale premium appare, sull'anteprima in alto a sx, un lucchetto e non si riesce a trasferire il film dal hdd al dvd. Ringrazio fin d'ora per la collaborazione e resto in attesa di risposta. Saluti a tutti.
Francesco
E' il comportamento previsto da LG per il fw ufficiale.Citazione:
Originariamente scritto da zavagency
Per poterlo fare devi aggiornare il recorder al fw unofficial, l'ultima versione che trovi indicata su questo forum (guarda in forma a qualche utente che scrive di frequente).
@zavagency
Ciao.
In firma puoi trovare il fw unofficial/modificato che ti permette di trasferire anche le registrazioni con il lucchetto su dvd.
Dopo aver aggiornato il fw (le istruzioni sono all'interno dello zip) devi anche modificare un OP1 (codici presenti nel menù di servizio del recorder).
Per sapere come fare puoi fare riferimento a questo POST
Segui attentamente le istruzioni.
Ciao
Siete veramente sorprendenti e preparatissimi. Grazie a tutti.
Saluti.
Francesco
Vorrei essere sicura della procedura per aggiornare:Citazione:
Originariamente scritto da desamo
devo per forza passare per 100218I ?
devo masterizzare un cd con il file .ROM ed etichetta RH1000_UP ?
che significa masterizzare con DAO