Questa è la discussione ufficiale del HDX 1000 non si possono fare confronti con altri apparecchi sarebbe OT.
Visualizzazione Stampabile
Questa è la discussione ufficiale del HDX 1000 non si possono fare confronti con altri apparecchi sarebbe OT.
Apro una discussione a parte e mi viene chiusa dicendomi di chiedere nelle discussioni già esistendi e adesso non posso nemmeno qui???
ma riguardatevi le regole!
invece di agitarti prova a leggere nelle varie discussioni e a farti un'idea di quello che ti serve, poi magari fai qualche domanda se hai dei dubbi,Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
:confused:
Ancora... n'altro! ho già letto tutto e non trovo le informazioni che voglio!Citazione:
Originariamente scritto da albatros
Adesso non si puo neanche chiedere una cosa in un forum...
bah
se chiedi quale sia meglio fra tvix e hdx in un forum sul hdx, la risposta sarà abbastanza scontata, che dici? ti riponderà probabilmente gente che ce l'ha e l'ha preso perchè era più adatto di altri prodoti alle sue esigenze. se magari chiedi una info su un eventuale problema o sul supporto di una certa funzione sicuramente ti risponderanno senza polemiche
se chiedi quale sia meglio fra tvix e hdx in un forum sul hdx, la risposta sarà abbastanza scontata, che dici? ti riponderà probabilmente gente che ce l'ha e l'ha preso perchè era più adatto di altri prodoti alle sue esigenze. se magari chiedi una info su un eventuale problema o sul supporto di una certa funzione sicuramente ti risponderanno senza polemiche
1)Si è normale, in quanto rimangono attive applicazioni tipo il client bittorrent, prova a stopparle o a spegnere tramite power e delete (cosi spegni l'hdx)Citazione:
Originariamente scritto da robido72
2)Non è che la fonte del file era 4:3 e tu hai una tv 16:9 ?
Mi sta arrivando dovrebbe essere in consegna per oggi :D :D
Ordinato il 17/12. Considerando il periodo festivi direi che non poteva andare meglio. Prezzo totale compreso spedizione e sdoganamento 219,66
Chiedo conferma:
- Collegarlo al TV
- caricare eventuale nuovo firmware sulla chiavetta e aggiornarlo
- montare hd interno e aggiornare NMT
- installare Myihome sul pc
- iniziare lo smanettamento
Grazie, adesso provo a stoppare qualche applicazione. Riguardo al 4:3 o 16:9 non ne ho idea. L'unica cosa che so è che qualsiasi programma registri lo vedo sempre a schermo pieno o al massimo due bande nere una sopra e una sotto. Proverò a fare delle prove. La soluzione migliore quale sarebbe se la fonte è 4:3 e il TV 16:9?Citazione:
Originariamente scritto da SxM
anche a me potrebbe arrivare a momenti.
Qualche dritta.....non ho la rete wireless per il momento pertanto considerato che dovrò passare circa 500gb dal pc all'HDX (che monterà un hdd da un tera e che sarà formattato per poter usare torrent quindi ext2) come mi conviene fare?
rete normale con cavo oppure lo collego direttamente al pc in qualche altro modo?
Grazie e scusate la banalità...ma non avendolo non sono ancora pratico.
L'unica è provare di file in file, magari prova anche tramite il tasto zoom della tv e scegli cosa più ti aggrada....Citazione:
Originariamente scritto da robido72
Si tutto giusto e puoi anche:Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
- montare hd interno e collegarlo al TV
- caricare eventuale nuovo firmware sulla chiavetta e aggiornarlo e aggiornare NMT
- installare Myihome sul pc
- iniziare lo smanettamento
Formatta direttamente in ext3 e per passare i file lo colleghi direttamente via usb installando in winzozz i driver appositi ( http://www.fs-driver.org/ ) e assegnali una lettera di unità.Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
lo formatto nell'HDX in modalità ext3 e poi collego l'HDX al pc via usb (installando nel pc i driver che mi hai indicato), giusto?
Si esattamente...