Il 3Gs pare di no, almeno non in maniera così drastica come il 3G. Per la cronaca su consiglio di un Apple Premium Reseller oggi ho anche provato a fare un ripristino del telefono via iTunes: nessun apparente miglioramento. Come sono triste...:cry:
Visualizzazione Stampabile
Il 3Gs pare di no, almeno non in maniera così drastica come il 3G. Per la cronaca su consiglio di un Apple Premium Reseller oggi ho anche provato a fare un ripristino del telefono via iTunes: nessun apparente miglioramento. Come sono triste...:cry:
Eseguito downgrade a OS 3.1.3 :(
Il mio povero 3G non ce la faceva più..
Credo proprio che mi toccherà farlo anch'io!
Come si fa ?
E per quanto riguarda l'aggiornamento di Tomtom, se ritorno al 3.1.3 non avrò problemi?
Se non è un pasticcio infernale magari ci provo anche io. Un unico dubbio: le apps che nel frattempo sono state aggiornate per essere compatibili con il 4.0 non è che tornando al 3.1 poi vanno in palla ogni 3x2?
Questa guida è quella che ho trovato più completa: Downgrade a Os 3.1.3.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ho però dovuto farlo su un pc con XP 32, in quanto su quello di casa, con Seven Pro 64, mi dava problemi con le Libusb..
Matteo
Grazie Matteo!
Prego ;)
Una precisazione: con windows 7, nel mio caso 64 bit, il problema delle librerie usb, stando al sito, può essere aggirato installando il fix menzionato, peccato che nelle cartelle di download tale LIBUSB64FIX.exe non sia presente ed in rete è introvabile..
Di contro, alcune applicazioni, recentemente rilasciate/aggiornate per iOS 4, su 3.1.3, purtroppo non funzioneranno e non sarà possibile installarle:
http://img64.imageshack.us/img64/9662/iphonezq.png
Io ho usato la guida presente sul sito iPhoneitalia.it, senza installare librerie (ma da OSX).
Da quel giorno è tornato utilizzabile. :)
Dai ragazzi ... date qualche feedback sul 3GS con il nuovo software 4.
Io sono rimasto al 3.1.3 perche' non voglio trovarmi con lo scassone di obi :Prrr:
Grazie Sesa, sei stato precisissimo.
Per i pigri il link è questo.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ciao.
Grazie anche a te Obi. In verità avevo cercato sul sito di iPhoneitalia ma non ero riuscito a trovare l'articolo in questione...:rolleyes:
Cambiando argomento: qualcuno ha per caso provato a sincronizzare con Mac un iPhone precedentemente sincronizzato con Pc? Mi spiego: ovviamente non ci sono problemi particolari se non per il fatto che iTunes segnalerà che l'iPhone è già sincronizzato con un'altra libreria e chiederà se si vuole cambiare libreria di riferimento. Apparentemente tutto a posto, salvo il fatto che l'iPhone verrà completamente "svuotato" per poi essere "riempito" con i dati presenti nella nuova libreria; la domanda è questa: c'è un qualche sistema per far sì iTunes consenta un backup dell'iPhone prima di svuotarlo?
aggiornerete il trd a iphone 4g o se ne aprira' un' altro? :D
Non sono un Mod ma visto che questa è una discussione ufficiale, oltretutto riservata ai soli possessori, credo proprio che quando ci saranno i primi possessori di iPhone 4 si aprirà un thread apposito.