Stabilità di che tipo?:confused:
Visualizzazione Stampabile
Stabilità di che tipo?:confused:
leggendo su avr-forum qualche problemino con vari blu ray presumo quindi hanno eleminato eventuali incompatibilità di lettura lentezza ecc.ecc.
Saluti Siryard.
Ok allora aggiorno il lettore.
Speriamo risolva anche il problema con il BD di Terminator 2, risolta con la versione firmware 1.33 (che non ho istallato).
Se qualcuno ha il BD di Terminator 2, dopo l'aggiornamento, puo' controllare?
da ieri sera faccio parte della compagnia, ho preso bdp lx71, prima impressione (10minuti visione film bluray)il nero mi sembra ottimo:D stasera vedro di aggiornare il nuovo firmware io ho 1.25:D se avete qualche consiglio sono qua ,se no mi tocca leggere tutte le 64 pagine:eek: grazie
Credo ma non sono sicuro devi aggiornare prima con la 1.32 poi l'ultima uscita in questi giorni.
P..Io posseggo il T2 stasera dopo aver aggiornato ti faccio sapere.;)
Ho aggiornato il lettore...tutto ok!
Non vorrei dire cavolate, ma sembra un pelo piu' veloce con i BD, ho fatto una prova al volo con American Gangster e mi ha dato questa impressione.
Secondo voi?
Più che il caricamento veloce che per me non ha nessuna importanza, avete notato qualche cambiamento a livello di prestazioni? Audio e video è migliorato qualcosa?
Un saluto
Il tempo di start-up (da spento a NO DISK, per intenderci) è passato da 23 a 30 s, in compenso il caricamento di BD Java (Wall-E e The dark knight) si è accorciato di 5s.Citazione:
Originariamente scritto da prunc
Inoltre sembra che la navigazione nei menù interattivi e la risposta ai comandi REW/FF ecc. sia più pronta.
E' perchè mai? L'installazione del nuovo firmware rimuove qualsiasi firmware installato precedentemente. Sulla flash, o eeprom, o comunque ovunque venga memorizzato, è memorizzato un unico firmware...e cioè l'ultimo che viene installato :)Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
L'aggiornamento è andato tutto ok,il bd di T2 adesso si carica molto più velocemente e la risposta ai comandi non mostra più ritardi o tentennamenti,in effetti mi sembra anche a me un pò + veloce.
sinceramente a me non sembra così lento(si la ps3 è un altro pianeta velocità)a me sembra + veloce nel caricare del 2500 denon.scusate l aggiornamento 1.37 cosa aggiunge in +?grazie devo dire uno spettacolo colori naturali visione dvd buona blu ray ++ che ottima , e audio stupendo
Ragazzi...aggiornato anche io tutto ok....Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
Quando presi questo lettore,feci alcune prove di caricamento.....Max Payne come vedete nell'auto quotatura,risultava essere il più lento.....ho rifatto "il test" dopo quest'ultimo aggiornamento ed il risultato è: 2 minuti,13 secondi!
Direi che c'è stato un miglioramento "notevole" :D
@marcello 1963
nel post 944 già l'avevo scritto ma per il mio amico marcello......
danno come spiegazione questo:
Ver 1.37 - CHANGE HISTORY:
- Enhances stability of BD-ROM/BD-R/BD-RE/DVD-Video playback
- Performance improvement
Saluti Siryard.
Speriamo che i prosimi aggiornamenti siano + performanti.
P.S.L'aggiornamento migliore che sarebbe gradito è quello di avere le uscite analogiche e digitali (ottica/coax) entrambe attive come lo erano sul sony 500.
Passare dal menù per poi reiniziare tutto da capo è inaccettabile.:mad: