Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da LORETO
No, hai ragione date nn ne davano....pero' mettevano la voce "DISPONIBILE" poi cambiata in DISPONIBILE A BREVE! Sicuro che nn ci vedi nulla di scorretto?
Io la situazione che descrivi l'ho vista solo per il 32", quando per un paio di giorni è stato dato come "disponibile" e poi di nuovo "ordinato.
Io che ho ordinato il 52" ho SEMPRE visto la dicitura "ordinato".
Sto monitorando gli aggiornamenti che fanno controllando lo stato dei W4000 diverse volte al giorno ma per ora continuo a vedere sempre e solo questo benedetto "ordinato".
Per quelli (ita) il "disponibile" non l'ho mai visto, solo "disponibile entro 10 giorni".
Il fatto è che non hanno uno stock infinito: un prodotto "disponibile" non è detto che lo sia per sempre. Nel momento in cui gliene arrivano 10 loro scrivono "disponibile" e dopo 2gg li hanno venduti tutti loro riscrivono "ordinato".
Qui siamo tutti ansiosi di metterci in casa questa bella tv, ma bisogna aver pazienza se si vuole risparmiare oppure si cambia scelta o si spende qualcosa in più.
Il giorno che fotodigit mi comunicherà una data precisa dovrà rispettarla, allora si che si dovrà parlare di atteggiamento scorretto.
Loro sono stati i primi a dirmi "non sappiamo bene quando arriverà ma dato che abbiamo ricevuto numerosi ordini le consigliamo di ordinarlo sapendo che può disdire l'ordine in qualsiasi momento senza pagare nessuna penale"......più di così!
-
insomma onlinest***.it è affidabile o no???
Hanno un buon prezzo!!
-
Io da loro ho preso i diffusori Klipsch, ci hanno messo qualche giorno più del previsto prima di spedire il tutto ma la roba è arrivata integra e senza difetti.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è se davvero hanno il W4000 pronto da spedire.....mi sembra davvero strano.
-
X IVANTO
Hanno fatto lo stesso anche x il 40" e il 46"(se leggi altre discussioni anche altri hanno segnalato tale episodio), x il 52" nn ho mai visto,cmq mi fido di te anche perche' e' un taglio meno venduto(anche io ho un 52")!Il fatto e' che loro nn hanno uno stocki ,intanto usano ugualmente la parola DISPONIBILE...poi una volta ricevuti tot ordini allora effettuano l'odine con tutte le problematiche di tempo che cio' comporta!!!!!!! Di prodotti italiani nn ho mai parlato,quest'ultimi cmq hanno un prezzo in linea col mercato online(nn piu' il miglior prezzo)!
-
Lì dicono di averlo in pronta consegna...che faccio mi fido???
è buono a 1360€???
Come mi consigliereste di pagare???
Grazie
-
-
LORETO, correggi la tua quotatura. Grazie
rochi, questo è un thread ufficiale, dove sarebbero gradite solo informazioni tecniche. Evitiamo di fare la cronistoria dei tuoi acquisti. Grazie
-
Non faccio cronistoria...sto solo chiedendo un consiglio su dove acquistare il prodotto di cui è oggetto questo topic...dunque la mia domanda è legittima .
Scusate comunque se ho arrecato disturbo..
rispondendo... non ho chiamato!
-
rochi, qualsiasi comunicazione sull'operato di un moderatore va fatta in privato. Ricordatene per la prossima volta.
In ogni caso, una piccola ricerca e avresti trovato una miriade di post sullo store online di cui hai chiesto informazioni. Inoltre, arrivare a chiedere un consiglio sulla modalità di pagamento mi pare che non abbia nulla a che fare con il contenuto tecnico di un thread ufficiale dedicato a un modello di TV.
-
ho appena sentito darty e purtroppo avendo il centro più vicino a 79km l'installazione non sarebbe gratuita ma dovrei aggiungere 65€ per i primi 60km e 1,60€ per ogni km aggiuntivo.
Non mi conviene più, a questo punto diventa più allettante la trony a 1784 oppure mi affido a fotodig..? arriveranno davvero a breve questi TV?
per il resto mi pare dopo aver letto tutto il topic che sia assodato che il prodotto con finale E e quindi coperto da garanzia europea riceverebbe lo stesso trattamento di uno con garanzia italiana presso qualunque centro di assistenza..
dopo aver letto tutto il topic ormai devo avere il 46w4000:O
-
Giusto per la conaca comunque chi lo deve comprare fino al 15 Giugno da Trony sono 1599-15%....Ho chiamato ora..Penso che lo prenderò di lì!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rochi
Giusto per la conaca comunque chi lo deve comprare fino al 15 Giugno da Trony sono 1599-15%.
Stai parlando del 40" giusto ? e per il 46" quanto chiedono ?
Scusate : non avevo letto 1784,00 euro
-
il prezzo non lo so per il 46 ma immagino comunque che ci sia il -15%...se chiami ti dicono tutto!
-
TRONY:il 46 viene 2099-15% = 1784.
ovviamente se disponibile;)
sto valutando l'ipotesi fotodixxx
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibry
ho appena sentito darty e purtroppo avendo il centro più vicino a 79km l'installazione non sarebbe gratuita .
e andartelo a prendere tu ? per le diemensioni della scatola sono 138,3 x 85,2 x 25,1
A Biella avevo fatto tanto tanto tempo fa una promozione per conto della sony mi pare.. era Trony il centro.... alla fine, io lo prenderei lì.... sempre che sia disponibile a breve. Prova a sentire...