Se è quasi sicuro che da noi costerà 4000€ quello da 50" è facile dedurre che quello da 60 costerà 5500€ :O
Visualizzazione Stampabile
Se è quasi sicuro che da noi costerà 4000€ quello da 50" è facile dedurre che quello da 60 costerà 5500€ :O
è probabile, ma sarebbe una vera presa per il c....1400€ di differenza,al cambio attuale, vorrei proprio vedere come la giustificano....Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ah bè,non è difficile come previsione: quando mai i prezzi americani non vengono convertiti 1:1?
Considerando le voci che già circolavano,direi che le possibilità che il prezzo sia diverso dai 4000€,sono pochine.
Alla Pioneer devono aver ascoltato il pezzo di Carosone "Tu vuo' fa' l'americano", solo che non si sono resi conto che in Italia abbiamo l'€ e non il $ e che esiste un tasso di cambio a nostro favore. Persino una casa come Apple, nota per una politica di prezzi "particolare", si è piegata all'euro forte.Citazione:
Occhio che i prezzi americani sono esentasse.
Comunque fanno tutti così.
questi prezzi corrispondono ai pannelli più completi??
No,ai modelli "base"(parlo dei prezzi americani),almeno stando a quello che capisco io(non sono elite).
infatti era proprio il mio sospetto...
non vedo l'ora che diano qualche notizia sui modelli top di gamma, sopratutto per quanto riguarda il 60"....
Nessuna novità in proposito?? A giugno usciranno solo i "base",,, a quanto pare... e gli altri??
Questo lo so;) , però hanno una VAT compresa tra lo 0 e 13% contro il 20% della nostra IVA. Gli altri peasi europeo non si discostano molto (tranne forse UK con il 17,5% e la Svezia addirittura con il 25% di VAT): ciò non toglie che abbiano prezzi più bassi dei nostri. Probabilmente in Italia ci vogliono mangiare in troppi.Citazione:
Assolutamente vero(bisognerebbe poi anche sapere se le tv americane sono comprensive di diffusori e base/staffa: i modelli italiani ne sono generalmente provvisti).
Comunque aspettiamo conferme per i prezzi.
credo che i modelli che escono da noi come base corrispondano agli elite americani.
gli lx5090d dovrebbero avere le regolazioni isf etc.
Beh,allora non ci va poi male(finalmente!);).
non lo sò per certo ma io avevo capito così. i precedenti elite erano il corrispondente al nostro lx508d o sbaglio?
comunque il 50 elite dovrebbe costare 5000$; almeno così dicevano
Nella precedente generazione hanno fatto una specie di misto: il nostro 508D era più evoluto del loro modello base,ma aveva alcune cose in meno rispetto ai loro elite.
Comunque direi che il tuo ragionamento fila.
non vorrei che le calibrazioni aggiuntive le mettessero solo nei modelli 5090H...bohh.
comunque i loro modelli base hanno il dlna che manca ai nostri per quello che ne sappiamo
per quello dicevo che le caratteristiche dei modelli americani non ci sarebbero serviti granchè
il loro 60 elite invece 6000 euro.