perchè 50hz? metti 60hz e controllaCitazione:
Originariamente scritto da RobertoFacchinetti
Visualizzazione Stampabile
perchè 50hz? metti 60hz e controllaCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
Come faccio a mettere 60hz con la ps3? Esce lei a 50 hz quando inserisco un normale dvd :mad:
Ragazzi scusate ma non ho capito una cosa se entro nel "service menù" perdo tutti i settaggi di fabbrica della tv ????
Grazie
Penso di si.
Bios, si perdi tutti i settaggi e torna allo stato di fabbrica, quindi ti conviene memorizzarti varie impostazioni su di un foglio.
Occhio a non modificare nessun parametro nel "service menu"!
ragazzi scusate il disturbo....non ho travto niente a riguardo sul problema del ricevitore digitale terrestre.
è uscita qualche cam per prendere la 7 o mediaset P?
Se è si sapete indicarmi dove posso trovarla e se conviene rispetto a comprarsi un ricevitore nuovo?
Grazie
mi dispiace ma non ho ps3 :(Citazione:
però mi sembra strano che con i dvd sei obbligato a doverteli vedere a 50hz :eek:
Non è strano, la PS3 fa in automatico, sente che la tv aggancia i 50hz e quindi con i DVD(che sono a 25 frame quindi perfetti per i 50hz, non per i 60hz) sceglie quella frequenza.Citazione:
Purtroppo la serie M86 soffre(o provato anche altri modelli) di banding anche notevole quando esce a 50hz sia su RGB che s-video per non parlare dell'hdmi. Avevo già posto il problema pagine indietro ma nessuno mi ha risposto. Non sò se ne soffre la VGA(ho solo 360 collegata in VGA ma esce solo a 60hz ed infatti uso questa per i DVD) ne il component(dove ho il Wii sempre a 60hz).
ho capito, non lo sapevo :)Citazione:
Originariamente scritto da Matty
Se può essere d'aiuto, a Pisa il il mio samsung 37m86 mi ha "chiesto" di essere aggiornato Martedì scorso mentre guardavo un canale Mediaset. Il software precedente era il 1009.
Infatti anche io prima ho provato con la 360 (che è collegata in vga) e il problema con il medesimo è moolto meno presente, però è davvero fastidoso è molto accentuato come sfarfallio in hdmi e ps3...Citazione:
Originariamente scritto da Matty
sempre in vga 50hz?Citazione:
Se vuoi fare un test a 60Hz guardati un Dvd che sia in Ntsc, oppure guardati un BluRay disattivando il 24P
No in vga solo 60hzCitazione:
A te quando guardi un normale dvd con ps3 nelle scene scure non noti un certo sfarfallio?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung