Visualizzazione Stampabile
-
Si però "auto" non è esattamente "lascia passare tutto" e poi non mi sono chiari il settaggio [Modo di uscita DSD] il [DTS Neo:6], tantomeno tutti gli altri (DSEE HX, Audio DRC e Down Mix) ad esclusione di questo [48kHz/96kHz/192kHz PCM] che dovrebbe valere solo per l'uscita coassiale, tutte impostazioni relative alla elaborazione del suono da parte del player che non dovrebbe fare se si lascia fare tutto ad un impianto aggiornato con tutte le ultime decodifiche. Poi in questo player oltretutto risulta anche scomoda la gestione del Dolby Vision che non è possibile dare in pasto al sintoamplificatore se viene esclusa dalle impostazioni come si legge qui https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00199921.
-
Quelle impostazioni servono nel caso in cui la catena non consenta la veicolazione del formato specifico. Se invece è idonea, dovrebbe decodificare l’ampli. Non mi è chiaro se hai problemi o supponi di averli in futuro.
-
Buongiorno a tutti!
Ho necessita di acquistare un nuovo lettore bluray UHD.
Avendo già un OPPO UDP-203, che legge qualsiasi cosa, mi chiedevo se ci fosse una valida alternativa a questo lettore.
Per esempio, al lettore OPPO ci collego un chiavetta USB da 1 TB, e questa viene letta senza problemi.
C'è in commercio un lettore in grado di fare ciò?
Che riesca, inoltre, a leggere quanti più formati possibili (.mkv in particolare)?
Ringrazio anticipatamente.
Saluti! :)
-
Ciao a tutti. Ho un vecchio lettore BD, precisamente un Sony BDP-S790, che sta facendo le bizze. Mi consigliate di ripararlo o sostituirlo? In caso con cosa? Grazie
-
Cari tutti, un consiglio!
Sono stra indeciso fra pioneer lx500 e pana bd 9000. Mi interessa solo qualità immagine nella lettura dischi br e dvd e quella della suono. Non mi interessa il multimedia. Cosa prendo???? Grazie!!!
-
Salute a tutti, avendo un TV 50hx830 di panasonic completo di tutto, Dolby vision, hcx, hdr.. Quale lettore fra ub420 e ub450? Ad uno manca Dolby vision, all'altro hcx...o le funzioni mancanti le fa il TV? Altrimenti prendo il 450 visto a 200€
-
io ho questo lettore e' la disattivazione del dolby vision mi risulta comoda se per esempio voglio comparare la differenza tra dolby viso e hdr normale.Non sono sicuro ma credo che con gli altri player non si possa fare credo che se un disco e' in dolby vision parta con lhdr migliore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gufetto83
Salute a tutti, avendo un TV 50hx830 di panasonic completo di tutto, Dolby vision, hcx, hdr.. Quale lettore fra ub420 e ub450? Ad uno manca Dolby vision, all'altro hcx...o le funzioni mancanti le fa il TV? Altrimenti prendo il 450 visto a 200€
Non ci arrivi a 350-400 € di budget? Io a quel prezzo ho preso un superlativo UB820 accompagnato al GZ950, ormai lo scrivo dappertutto quando viene chiesto, il lettore anche se ha qualche anno, vale la pena averlo anche oggi, è davvero stratosferico in tutto, soprattutto per le sue ottimizzazioni HDR.
Se ti interessa posso dirti dove l'ho preso in privato perché non ho ben capito se qua si possono fare consigli per gli acquisti e relativi link o solamente segnalare il dato modello.
-
Ciao,
Ho un Sony BDP-S790 e un TV FullHD (50" plasma) ma molte uscite su disco che mi interessano o sono solo disponibili su UHD oppure la versione FHD fa pena rispetto alla controparte UHD.
Mi consigliate un bel lettore per leggere UHD BD ma non buttando via inutilmente soldi per funzioni che non potrei mai vedere su un FullHD.
Grazie!
PS: prossimo cambio televisore... tra 5 anni.
-
Panasonic ub 420.
Ottimo scaler.
Eccezionale rapporto qualità prezzo.
-
Citazione:
xxxxyyyy
molte uscite su disco che mi interessano o sono solo disponibili su UHD
E' la prima volta che lo sento
-
Citazione:
bradipolpo
E' la prima volta che lo sento
Mi son spiegato malissimo io... intendevo uscite tipo "Old boy", disponibile "solo" in UHD, nel senso che devo prendere sia in HD che UHD nella stessa scatola... non esiste la versione solo in HD.
Conviene proprio un Panasonic UB420 rispetto a un UB150?
Per "ottimo scaler" si intende anche verso il basso in risoluzione? Non vorrei fare casini con le risoluzioni e, con l'idea di vedere meglio, vedere peggio che pria...
-
Se utilizzi Blu-ray in HD non cambierà nulla
-
Salve,vorrei acquistare un lettore Blu-ray ma sono molto indeciso su quale modello prendere.
L'uso che ne farei è soprattutto upscaling dei DVD.
Ho una TV FHD e moltissimi DVD (film vecchi e Video in SD)
Qualche Consiglio?Budget 200/300 euro
Grazie
-