ragazzi com e il 3d con il 3008 non vorrei peggiorasse le cose.
Visualizzazione Stampabile
ragazzi com e il 3d con il 3008 non vorrei peggiorasse le cose.
Quindi quelli della Samsung mi hanno detto la verità via email, il supporto continua... almeno comprerò la 40C7000 con più tranquillità! :p
sto aggiornando.....
si fino a quando non finiranno le scorte ...Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
Per alleggerire il clouding quali viti devo allentare?
Basta un mezzo giro?
si fino a che non vedi che il pannello si assesta un po.lasciale allentate per qualche giorno appena vedi miglioramento riavviti ma non troppo appena senti che non c e piu gioco ti fermiCitazione:
Originariamente scritto da klub
thunder puoi fare prova con 3DCitazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
ragazzi io stase aggiorno tanto peggio del 3007 mi confermate che non diventa? a parte lord ( che gli vanno tutte bene :)) gli altri hanno fatto prove sul 3d? hanno provato qualche scena che gli si vedeva male e ora si vede meglio?
attendo risposte, anche se penso che siccome ho la pratica aperta in assistenza aggiornerò lo stesso, che non ho niente da perdere che dite?
non vorrei che poi non mi cambiassero MB e quindi mi devo tenere la tv con un 3008 magari peggiorativo?
test ragazzi test!
ps mi associo al gruppo samsung:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :)
io alessio aspetto ad aggiornare perche il 3007 funziona bene.devo essere sicuro che sia meglio del 3007 il 3008 altrimenti non lo faccio ahhhhh dimenticavo samsung:fuck: :fuck:Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
leggetevi questo link
http://www.youtube.com/user/ddayvide...20/9TBnq3bocfs
ma come facciamo ad essere sicuri se sono così pochi quelli che aggiornano e provano! :(
io volevo aggiornare pensando che poi male che vada con l' assistenza dovrebbero cambiarmi MB, ma se poi non lo fanno? :cry: :cry: :cry: sono troppo curioso di vedere se quelle famose scene che mi si vedono male hanno dei miglioramenti.. anche se sono quasi sicuro che il problema sia del pannello ( che visto il clouding che ha mi sembra già di bassa qualità di suo) o di MB..
più tardi leggo i nuovi post e decido! :confused:
com e siglato il tuo pannello il mio e SQ01Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
lord comunque ho visto che il player della samsung 3d il BD-D5500 ha lo smart hub quindi se lo colleghiamo alla nostra serie c si puo navigare in internet
già visto e commentato quel video.. io non ci credo che quel clouding si veda solo nella smart tv! negli altri ingressi viene mascherato da tutti gli aiuti elettronici ma se lo schermo è fatto così state pur tranquilli che in qualche circostanza ( per es film 3d con tutto al massimo e scene scure) viene sicuramente fuori! per il resto come caratteristiche è un' ottimo tv ma l' estetica mi fà proprio :Puke: quindi confermo il samsung :fuck: :fuck: :fuck:
ps sull' etichetta cè scritto sq1 ma non sò se con il primo intervento in assistenza che mi hanno cambiato pannello non abbiano aggiornato l' etichetta sul retro...
Ragazzi si aspettano risultati prove 3D con ultimo firmware 3008.:D :D