Può essere che qualche tuo amico/familiare te lo abbia comprato prendendolo dalla tua lista desideri?
Visualizzazione Stampabile
Può essere che qualche tuo amico/familiare te lo abbia comprato prendendolo dalla tua lista desideri?
molto impossibile come cosa....., escluso anche la mia donna....dato che non sa minimamente dove compro i miei film...!
l'unica cosa che mi viene in mente è che forse postando il link su qualche sito , è stato cliccato ed acquistato dal link , ma è strano che risulta comprato da me...
Purtroppo non posso aiutarti, non avevo neanche mai sentito di questa cosa.....
mha..., ho chiamato nuovamente il centro amazon , questa volta per telefono e loro non sanno proprio aiutarmi , non sanno neanche controllare chi abbia potuto spedire o regalarmi qualcosa...., e neanche utilizzare il parametro del titolo film e sapere qualcosa ..., mha...secondo me non arriva nulla a casa...! grazie ancora...chissà a qualcuno è successo
Al massimo aspetta 2-3 giorni, e se arriva niente lo ordini.
Probabilmente hai una lista dei desideri pubblica e quindi teoricamente utilizzabile da chiunque: vai nelle opzioni della lista e impostala come "privata", cosi' elimini i dubbi. ;)
Giuseppe, vai tranquillo che è una qualche applicazione pazzerella di amazon. A me è successo la stessa cosa con l'uovo di Alien circa 6 mesi fa....
.....sono ancora qua che aspetto di vedere chi me l'ha regalato...:D
Ogni tanto succede, non dargli peso. Il problema è un altro (e questo è più grave, soprattutto se sono molti gli articoli interessati da questa sòla): fra un po' quella roba ti scomparirà dalla wish list perchè amazon è sicura che qualcuno l'abbia comprato per te, quindi te lo toglierà dalla wishlist. Ricordati di controllare e di reinserirli non appena spariscono.
Esiste il film Cruising di W. Friedkin in qualche supporto con lingua italiana ?
IL BD non esiste proprio, il DVD francese, presente sulla amazzone nostrana, dovrebbe contenere l'italiano (http://lci.tf1.fr/cinema/dvd/cruisin...e-5023165.html), ma non ho idea se siano state prodotte più edizioni del film con specifiche magari diverse :boh:
ma non si sa nulla dell'uscita da noi del bd Carlitos way?maledizione...in usa già da un pezzo...
E perchè? sempre restando in tema Pacino.....Heat la sfida? :mad:
Se davvero me ne arrivassero 10 copie , giuro li spedisco gratis a chi vuole un ghostrider :D
cmq tornando seri......, evito di scriverlo nel post apposito ,ma Hugo Cabret real 3d è stata una versione speciale? come mai amazon non lo ha + disponibile da settembre , da me al MW non riescono + ad averlo..., qualcuno sa com'è la situazione? altrimenti lo prendo su dvd-store che tra altro è segnato come ordinabile...., ma non vorrei che magari è un ordine spinto dalla fretta...., chiedo questo perchè è un titolo del 2012 mi sembra davvero strano che sia fuori catalogo....:rolleyes: