Visualizzazione Stampabile
-
Io sono riuscito a scaricare MANUALMENTE il software 1014 in data 14 aprile nella provincia di Reggio Calabria, ma soltanto dopo due aggiornamenti relativi al Mux2 di Mediaset e solo dopo aver agganciato i nuovi canali Mya, Steel e Joy prima pur tentando manualmente non ci riuscivo.
Saluti
-
Lo avevo già scritto precedentemente, ma ora ho testato per bene.
Banding sul Samsung LE40M86 è presente solo via HDMI con refresh 50hz. Nessun banding presente con 60hz o 24hz.
Molto strano che non mi sia accorto fin'ora, possibile che sia apparso dopo mesi di utilizzo?
Esiste un modo per eliminare il difetto(tipo aggiornamento, ho un PA)? Sapete darmi qualche dritta?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da sakky
franky vedo che non ricevi l'aggiornamento, ma tu gia non lo avevi il 1014?
No ho il 1013 e da li non riesco a schiodarmi...
Sto provando su tutti i canali in manuale ma mi dice sempre aggiornamento non disponibile. L' opzione aggiornamento in stnd by e On.
Ho contattato il CAT che mi ha pure detto che per ora il 1014 è solo via etere e loro non lo hanno (spero in futuro lo avranno). Mi ha anche detto che lui (10km da casa mia) sta aggiornando tutti i samsung che gli passano per le mani via etere tramite Boing sulla frequenza 50... naturalmente ho provato su boing con frequenza 50 ma nisba neppure lì. Bho, non so più cosa fare... Mi ha anche detto che l' aggiornamento sarà disponibile fino al 9 Maggio. Ma sul mio Tv non ne vuole sapere di arrivare...:cry:
Ho FW 2012 e SW DTT 1013
-
franky ho una mezza idea, sempre se possibile, hai provato a tornare al 1009 che dovresti avere come software originale e ricercare l'aggiornamento?
male che vada riselezioni il 1013
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
via etere tramite Boing sulla frequenza 50...
:cry:
A questo punto son tagliato fuori, non prendo il mux di Dfree.
Nonostante il call center di samsung mi abbia assicurato che l'aggiornamento è trasmesso sul mux di mediaset 2 (che ricevo), mi fido di piu' del cat (di Franky).:(
-
Citazione:
Ho FW 2012 e SW DTT 1013
Ciao Franky691,
Ho il FW 2007.0 e il SW DTT 1014.
Secondo te vale la pena far aggiornare il FW del TV, ci sono delle differenze tra la mia e la tua versione?
-
Citazione:
Ho FW 2012 e SW DTT 1013
Ho provato anch'io su Boing ma nada.
Il FW 2012 è quello del dtt? Io ho il 1000!!!!
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
Il FW 2012 è quello del dtt? Io ho il 1000!!!!
ciao
no il FW 2012 è quello del televisore...quello della main per intenderci.
-
Produttore pannello
Seguo da un bel po' questo thread perché da mesi vorrei acquistare il 40'' di questa serie (ero in attesa che il prezzo si assestasse intorno ai 1000 euro).
Dopo aver letto la prima pagina, vorrei chiedervi se è importante che il produttore del pannello sia proprio samsung.
Se non ricordo male ho visto di persona tv con pannello samsung e seriale "AHHxxxx...".
Dove potrei prenderlo ad un prezzo ragionevole? :)
Nella speranza di essere presto dei vostri, vi ringrazio.
Ciao :D
-
pitfall, ti consiglio di cercare un pò in rete, i prezzi variano da 1299 fino ai 1000 €...Se compri on-line hai la garanzia europea 2 anni Samsung e non la garanzia pixel 0 di 6 mesi che offre Samsung Italia. Posso indicarti un sito (legale!) dove spesso hanno offerte e puoi ritirare il tv pure di persona, ma in questo caso MP. Il seriale che dici tu non identifica il pannello, ma permette di verificare se hai modello recente o meno...in mezzo dovrebbe apparire Q1 (gennaio 2008), Q2 ecc...ecc...Ma forse saprai già! Per il tipo di pannello invece non ho idea di quale vada meglio o no.
Per 1000€ hai un tv dal rapporto qualità prezzo imbattibile, ci sarà di meglio sicuramente ma spendendo molto di più! Per il momento lo trovo un'ottimo inizio sulla via dell'HD...O meglio full hd
-
Grazie Mr.Pritz :)
Accetto volentieri il tuo mp sul negozio online (garanzia italia?).
E' importante che il pannello non sia prodotto da AU Optronics oppure Chi Mei Optoelectronics?
Ciao e grazie :)
-
Grazie dell'aiuto...
Ho già provato di tutto ma nada:
ho provato col 1009 e col 1013 ieri sera ho addirittura fatto il reset da D.Menu, risintonizzato tutti i canali (ben 119 tra radio e tv) ho ritentato l'aggiornamento manuale su vari canali ma non c'è stato nulla da fare.
O lo porto al cat o me lo tengo col 1013 o aspetto che il cat abbia il 1014 su file e faccia un giro a casa mia.
Se qualcuno ha qualche altra idea...
-
Citazione:
Originariamente scritto da realalb
Ho il FW 2007.0 e il SW DTT 1014.
Secondo te vale la pena far aggiornare il FW del TV, ci sono delle differenze tra la mia e la tua versione?
Io non ho notato grosse differenze tra il 2007 e il 1012, forse un leggerissimo miglioramento d'immagine... Se il CAT è disponibile a fartelo fallo pure...
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
Ho provato anch'io su Boing ma nada.
Il CAT mi dice che lui ha 2 Boing : su quello della freq. 50 l'aggiornamento c'è sull'altro no. io credo di avere quello sulla 50 perchè selezionado boing e andando su scansione manuale la frequenza che compare è proprio la 50
Chi è l'ultimo che è riuscito a fare l'aggiornamento e quando?
-
Cari ragazzi, abbondanate l'idea di miglioramenti dell M86 perchè da oggi sono in vendita i modelli che rimpiazzeranno tutta la serie M8.
In vendita a 1500 EURO L' A558 e se uno vuole di più, in vendita da oggi anche il modello superiore presentato recentemente l'A656 a 1800 euro (con cornice rossiccia illuminata in sottofondo), contrasto 50.000.
Se qualcuno sa più notizie o recensioni postate