Io possiedo da qualche giorno il samsumg P990V e posso dire che il difetto che si nota subito è la rumorosità, credo sia l'hard disk.. Sì può chiedere la sostituzione?
Visualizzazione Stampabile
Io possiedo da qualche giorno il samsumg P990V e posso dire che il difetto che si nota subito è la rumorosità, credo sia l'hard disk.. Sì può chiedere la sostituzione?
Guarda il Decoder l'hai cambiato sicuro non dipende da lui...il puntamento è possibile, sai basta anche 1mm fuori che poi diventa tantissimo relazionato all'altezza del satellite.
Una curiosità inizialmente quindi ad impianto fatto andava bene? ricordati anche di far misurare al tecnico il segnale che arriva al Decoder (qualora fuori fosse ottimo).
Per il convertitore esatto è l'LNB...a me dissero che come il Decoder anche quello era in comodato quindi sostituibile gratuitamente in caso di problemi, poi valli a capire se hanno la giornata storta è meglio evitarli!!!......:)
A presto e buona giornata!
No magari, io anche ci ho provato2-3 volte ma hanno sempre detto che è "normale" e che lo deve fare.......roba da matti...poi magari dipende da centro a centro.
Mi è toccato estrapolarlo dal Box e metterlo altrove con un cavo dati da 1Mt...
A presto.
Cosa succede se sposto la scheda multivision che sta su un decoder normale hd su un altro decoder hd per qualche giorno?
Ciao potrebbe non vedertela.............dovresti chiamare il servizio Sky e fare il "pairing" qualora non la vedesse, c'è però il rischio che poi a rimetterla sul decoder precedente debba rifare la procedura...
Purtroppo hanno incasinato non poco le cose!!! in ogni modo quando cambi decoder inserisci la scheda a decoder scollegato anche dalla rete elettrica, ed avvialo con scheda inserita (in genere la tollera meglio facendo così...).
Un saluto.
Sicuro è al soluzione migliore ma più scomoda.
Allora a me da quando ho fatto il "pairing" stranamente funziona su entrambi i decoder e sembra una cosa molto rara in quanto o va su uno o sull'altro!!! ovviamente non dico nulla finchè regge :) a dirtela tutta l'avevo fatto addirittura su 3 ma uno è saltato dopo un po' ma non dico niente per il timore che poi vada via anche quello fuori.
Altra soluzione è quella di comprare un decoder tipo "Xdome" quelli sky compatibili che una volta abilitati vanno sempre e lo potresti tenere per l'altra casa.
A presto.
Capisco, però da qualche tempo mi stanno chiamando da sky per far diventare la mia scheda multivision una scheda "normale" da poter trasportare anche su altri decoder. Ne sapete qualche cosa? Devo pagare qualche cosa in più? A questo punto accetto. Cosa dite?
Se ti dicono che non hai costi extra di sicuro ti conviene....solitamente non dicono balle anche perchè le telefonate sono registrate.
Non male sarebbe.
Se il tuo decoder è un decoder Sky, acquistato in uno Sky Center o di tua proprietà (per esempio non ritirato da Sky per il passaggio al deco MySky), puoi tranquillamente utilizzarlo con la tua SC senza nessun problema;
io lo faccio spesso con la mia SC nel deco di un mio amico che non ha il pacchetto Calcio quando vado da lui a vedere le partite.
Dovesse proprio darti problemi facendoti apparire a schermo l'errore 02 o 08, chiami Sky e ti fai associare la scheda;
non perdi nessuna funzionalità del MySky e utilizzi la SC su entrambi i decoder.
Il decoder è un decoder sky hd normale, la scheda del my sky di solito non la tocco. Per questo vorrei prendere quella anche se multivision e portarla in un'altra casa dove non hanno tutti i pacchetti che ho io. Per questo ho chiesto se la scheda multivision potesse subire "danni" se messa su un altro decoder sempre sky.
Se il deco Sky è un vecchio "comodato d'uso" o se è stato regolarmente acquistato in uno Sky center, non hai nessun problema.
E' questo sia a casa mia con il multi vision sia nell'altra casa.
http://www.digital-sat.it/UserFiles/Sky_Box_HD_Pace.jpg
Ho montato parabola e TV sat a mia madre. Credevo chissa' quale cosa complicata fosse: ho montato il braccio più o meno in posizione di come lo vedevo attaccato suglia altri balconi, appeso la parabola senza stringere troppo (in maniera tale da poterla orientare a mano per la regolazione fine), per puntarla ho usato un programmino da pochi kb direttamente sullo smartphone appoggiato sul braccio che tiene l'LNB (lo spettro in gradi è abbastanza ampio, altro che mm), quando lo smartphone mi ha dato luce verde ho cercato di fissarla al centro del margine di tolleranza, attaccato i cavi, entrato in sala ho acceso il decoder, trovato il satellite, trovato tutti i canali, verificato qualità e potenza del segnale (80-100%), il tutto in pochi minuti e senza alcuno strumento professionale. Per cui posso affermare che a meno che non ci si trovi in situazioni disagiate (in mezzo ad altri palazzi) e se si ha libertà di montare la parabola dove ci pare è una cosa che è alla portata di chiunque abbia un minimo di manualità ;)